2. Night.

440 19 0
                                    

La nostra casa è in mezzo a quelle di Londra, dunque vari rumori si sentono dalla finestra. Io e Jade entriamo in stanza e disfiamo le valigie, mettendo gli abiti nei mobili. Nel frattempo, però, non apriamo bocca, neanche ci guardiamo. Non capisco cosa le ho fatto, ma presto lo scoprirò.

Per sbaglio faccio cadere una scarpa sul piede di Jade.

"Hey, sta più attenta!" Urla, massaggiandosi il piede. Si lamenta dal dolore.

"Scusa." Dico sottovoce, imbarazzata quanto arrabbiata. Sinceramente, se lo merita.

"Ah, fottiti." Sbuffa alzandosi.

"Grazie eh. Mi spieghi che cazzo ti ho fatto?" Chiedo fredda.

"Niente." Risponde stringendo i denti. Mi guarda, occhi scuri.

"Per favore, dimmelo." Dico sottovoce. "Non dirò niente." Le accarezzo la guancia, non so neanche io perché.

"Ho detto niente." Stringe la mia mano, poi lentamente la leva dalla sua guancia. "Basta." Butta la valigia a terra, entra in bagno e sbatte la porta. Devo sapere cosa cazzo le ho fatto.

"Jade!?" Do tanti pugni alla porta, forti. "Apri." Cerco di aprire la porta, ma è chiusa a chiave. D'un tratto vedo un telefono sul letto, il suo telefono. Lo prendo. Fortunatamente non c'è bisogno della password, nessun problema. Scorro il dito sul suo telefono, per poi aprire Whatsapp.

Niall: Hey piccola.

Jade: Hey Niall.

Niall: Come va?

Jade: Bene, a te?

Niall: Diciamo...

Jade: PERCHÈ!?

Niall: Shippo due ragazze, solo che si odiano tipo. Ma le shippo troppo, come i Larry.

Jade: ODDIO, CHI SONO?

Niall: Una certa Perrie Edwards...

Jade: Ah. Perrie e Leigh?

Niall: No...

Jade: Jesy?

Niall: No.

Jade: Con chi?

Niall: PERRIE EDWARDS E JADE THIRLWALL. LE SHIPPO TROPPO TI GIURO.

Jade: NIALL TU HAI BEVUTO, HAI SERIAMENTE BEVUTO.

Niall: Vai a disfare le valigie va, chissà cosa ti ha fatto quella poverina.

Jade: ...

Niall: MA IO CONTINUO A SHIPPARVI, CIAO!

Jade: -.-

Quindi neanche il suo migliore amico lo sa? Vado a cercare altre chat.

Harry: HEY POOPEY

Jade: HEY HAROLDA

Harry: LOUIS MI HA REGALATO UN FIORE!

Jade: CHE FELICITÀ

Harry: COME VA CON PERRIE?

Jade: Smettila di scrivere in maiuscolo.

Jade: Comunque.

Jade: Come deve andare?

Harry: Hai smesso di trattarla male?

Jade: ?

Harry: Oh, andiamo! Guarda che seguivo tutte le vostre interviste, e sembrava che tu volessi Perrie morta.

Jade: Impossibile, non la voglio morta.

Harry: AAHAAHAAHA

Jade: Hai bevuto anche tu?

Harry: Ti amo, ciao!

Jade: Ok si, hai bevuto.

Jade: Io non amo te, tu sai chi amo.

Harry: ;)

Chiudo il telefono e lo rimetto sul letto. Chi ama Jade? So che non dovrei, ma riprendo il telefono e inizio a scrivere.

Jade: Hey.

Harry: Piccola Jade!

Jade: Non sono Jade..

Harry: Chi sei? Sai che chiunque tu sia, ti ucciderà? Solo con i biscotti fa un'eccezione, ma non sa che i biscotti non posso scrivere.

Jade: Sono Perrie.

Harry: Oh, non ti ucciderà allora.

Jade: Mi sento onorata allora.

Jade: Chi ama Jade?

Harry: Gelosa.

Jade: Curiosa*. Sono etero. ;)

Harry: Oh.... Non posso dirtelo, mi dispiace.

Jade: Per favore...

Harry: No, devo andare, ciao!

Riposo il telefono sul letto. La porta del bagno si apre.

"Perché sei corsa in bagno?" Chiedo alzandomi dal letto.

"Uhm..." Pensa qualcosa, una scusa. "Dovevo cagare..." Inventa. Anche se non la credo, annuisco sbuffando.

SPAZIO AUTRICE

SALVEH BELLEH/IH.
Chissà chi ama Jade, vero? ;D
Votate, commentate e condividete.

Alla prossima!

-MrsConny

Black Magic || Jerrie ThirlwardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora