È tutto così strano. Jade, dopo il bacio, per tanti giorni, non mi ha rivolto parola, neanche una lettera. Non mi guarda, mi ignora. Ma quel bacio non si elimina dalla mia mente, è sigillato nella mente, e forse anche nel cuore. Non so cosa mi stia succedendo, sto impazzendo. La porta si apre, mostrando Jade in un vestitino corto. Perché è cosi corto? Era meglio se arrivava sulla punta dell'alluce.
"Perché mi guardi?" Chiede. Oh santo il Dio, un miracolo. Mi ha parlato.
"Niente." Guardo il mio telefono.
"Con chi messaggi?" Cerca di fare la fredda, ma con quel vestitino è troppo tenera.
"Con il mio ragazzo." Certo che sono una bugiarda, non so neanche perché l'ho detto. Jade s'irrigidisce e stringe i pugni.
"Hai un ragazzo?" Chiede.
Rispondi di no, rispondi di no!
Ti do ragione, coscienza. "Si." Ecco.
Stronza.
Fanculo.
Jade ha gli occhi rossi, sta per piangere.
"Quando ti sei fidanzata?" La sua voce si spezza, una lacrima le riga il volto.
"Oh, non piangere!" Urlo. Mi sento una merda, aver fatto piangere questo fiore... La abbraccio con tutta la mia forza e lei, miracolosamente, ricambia. "Piccola Jade, non devi piangere." Sussurro nel suo orecchio, accarezzandole la schiena.
"Come si chiama?" Chiede.
"Nessuno. Non esiste. Non sono fidanzata." Dico la verità.
Ti amo.
Sh, ruffiana.
"E perché hai detto..." Piange.
"No. Scusa Jade, mi dispiace." Le do un bacio sul collo. Cazzo, potevo darglielo sulla guancia. Non riesco a staccarmi.
"Pez..." Sussurra il mio nome. "Non... Levati." La voce si spezza. "Non devi farlo." Continua. Mi sposto.
"Cosa?" Chiedo.
"Questo." Indica il collo. Oh, le ho fatto un succhiotto. Caro cervello, fammi ragionare qualche volta, grazie. "Devo coprirlo stasera." Lo massaggia. "Perché lo hai fatto?" Chiede.
"Uhm... Non lo so." Mi gratto la nuca.
"Non è una cosa normale." Diventa fredda, e mi passa affianco. "Per niente." Si butta a peso morto sul letto, poi si aggiusta sotto le coperte. "Questa parte odora di te." Dice.
"Ovvio, è il mio posto." Ridacchio.
"Ah, non me ne ero accorta." Mi guarda. Non si sposta, resta al mio posto. Respira forte, odora il mio ph. Mi stendo accanto a lei al suo posto, ed anche io sento il suo ph. Buono. Sorride. "Facciamo cambio posto." Sorride. Per cambiare posto, si mette a cavalcioni su di me. Oh cazzo. Santa Madonna.
"Jadow." Sussurro il suo nome. Non si sposta, resta a guardarmi. Il suo vestitino non serve molto, peggiora solo le cose. Prendo con forza il suo colletto e la avvicino a me. "Perché sei così sexy?" Questa ragazza mi manda a fanculo il cuore, letteralmente. La lascio andare dall'altra parte. Non posso fare nulla. Sono etero.
JADE
Pensavo di averla persa, e che avrei vissuto in questa band soffrendo. Pensavo amasse un altro, non me. Il mio cuore era stato schiacciato da una scarpa col tacco, la sua. Avevo paura.
Ma ora sta dimostrando che può essere mia. Tutto questo non deve finire, ma deve continuare all'infinito.
SPAZIO AUTRICE
BUUUH. CAPITOLO CORTO.
EH, PERCHÈ IL PROSSIMO È CARINO.NON SPOILERO NIENTE.
VI AMO TANTO, CIAO.-MrsConny