Entriamo nello studio, sedendoci sulle rispettive sedie. Jade è lontana, troppo lontana.
"Salve ragazze." Un uomo con un sorriso smagliante, ci saluta con dei baci formali. Menomale che a Jade non piacciono i maschi, sennò avrei spaccato il cranio a questo stronzo, anche con le telecamere accese. Le telecamere si accendono, registrandoci. "Buongiorno Mixers! Qui, nel nostro studio, ci sono le stupende Little Mix! In questa tipo di intervista, dovranno rispondere a delle domande, qualunque cosa chiesta da voi." Sorride alla telecamera, alle fan che ci guardano in distanza in diretta.
"Ciao." Salutiamo sorridendo.
"Iniziamo con la prima domanda." L'intervistatore prende un biglietto. "La vostra persona famosa preferita?" Chiede.
"Uh... Jordan." Risponde Jesy ridendo.
"Jack." Risponde Leigh, anche lei ridendo.
"Il mio... Jad...ck. Jack, Titanic." Sorrido.
"Uh... Il mio Perr..Pedro. Pedro Pony, Peppa Pig. Sono belli i pony." Ride Jade. È stupenda.
"Va bene." Ride l'intervistatore. "Poi. Uh, una richiesta. Ballate questa canzone." Parte Drag Me Down dei One Direction. Jade mi guarda arrabbiata, pensando a Zayn. Ma non è colpa mia...
Vi chiederete chi è Zayn... Era un componente dei One Direction, ma poi è cambiato. Per quattro anni siamo stati insieme, e da un ragazzo solare è diventato una specie di criminale. Non capisco il perchè. Mi ha fatta soffrire, ma Jade mi ha curato il cuore. Già, in quattro anni non mi sono mai accorta di provare qualcosa per Jade.
Balliamo casualmente, come delle malati di mente. Poi Jesy fa una mossa sporca con Jade, e ridono. Abbasso il capo. Dovete sapere che ricambio con la stessa moneta, sempre. Faccio la stessa mossa su Leigh, e Jade mi fulmina con lo sguardo. Vorrebbe strapparmi la testa dal collo, ma dovrei farlo anche io a lei.
"Va bene, va bene!" L'intervistatore ride. "Potete accomodarvi. Passiamo alla prossima domanda." Pesca un altro bigliettino. "Oh, quante volte è capitata questa domanda." Ride. "Jerrie is real?" Lo sapevo.
"No. Non siamo bugiarde, ed è vero che non è reale. Siamo solo migliori amiche, ci vogliamo tanto bene. Vero Pez?" Chiede Jade, sfidandomi. Non so dire le bugie, poiché ne dico poche. Ma Jade è una bugiarda di prima categoria. Si, quella che ha detto è una bugia. Non siamo migliori amiche, non ci vogliamo bene.
Siamo fidanzate, ci amiamo.
"Si, ti voglio bene Jade." Sorrido. Mi passa la gelosia. Io amo lei, e lei ama me. Mi alzo e vado ad abbracciarla. "Non è vero." Sussurro. S'irrigidisce. "Non ti voglio bene." Sussurro ancora, e mi stringe le unghie nella pelle. "Ma ti amo." Le do un piccolo bacio sulla guancia, ritornando al mio posto. Lei si rilassa, poi ride.
"Vorrei sapere cosa vi siete dette..." Ridacchia l'intervistatore. "Ma vi credo." Sorride. Pesca un altro bigliettino. "Oh, quale ragazzo vi piace?" Chiede. E che cazzo.
"Jordan, ovvio." Ride Jesy.
"Jack." Risponde Leigh.
"Eh, non mi piace nessun uomo. Non sono interessata a nessun uomo." Arrossisce. Sa mantenere i segreti.
"Nessuno anche per me." Sorrido, guardando la piccola Jade in difficoltà.
L'intervista continua.
~~~~~~~~~~~~~~~
"Deve finire così? Ci amiamo?" Chiede Jade, mentre siamo sul letto.
"Cosa?" Chiedo, stringendole la mano.
"Mi ami?" Chiede.
"Ti amo."
"Possiamo vivere insieme?"
"Si."
"Posso amarti senza problemi?"
"Si."
"Ti amo."
"Anche io." Le do un grande bacio, profondo. È finita. È tutto perfetto. Stiamo insieme.
FINE
BUUUH, CHE FINALE DI MERDA.
EH, LO SO.
Sto scrivendo un'altra storia Jerrie, 92929 volte meglio.
Ho cambiato modo di scrivere, uso uno più preciso. Spero vi sia piaciuto, anche se con pochi capitoli...
Ciao.♡-MrsConny