01

342 20 27
                                    


Exo : il gruppo più popolare della scuola che frequento in Corea.

Io: Camilla , ragazza italiana venuta a studiare in Corea dopo i 16 anni, viengo in Corea perché da sempre mio sogno...vado a scuola insieme agli Exo.

《Inizio a non riuscire più a mantenermi con i pochi spiccioli che ricevo al lavoro, poi, studio e lavoro...proprio non fa per me,devo decidermi come dice mia madre ad accettare un compagno di appartamento per dividere l'affitto; rischio di dover tornare a casa dopo cosi poco tempo (2 anni) ;no proprio non mi va》dico tra me e me.

Guardai l'orologio. Oddio! Sono in ritardissimo!!!se anche oggi arrivassi in ritardo quel maledetto professore mi fulminerá e forse non solo con gli occhi.
Manca una settimana alla fine della scuola e non vedo l'ora che arrivino le vacanze.

Arrivai a scuola di corsa. Lo sapevo, ero lo stesso in ritardo.Mi catapultai in classe sbattendo la porta. Mi stavano guardando tutti...mi affrettai a fare un inchino e dire :
《mi scusi professore...so che glie lo prometto tutti i giorni ma stia pur certo che da adesso non lo farò più》

una risata si sollevó in tutta la classe...e il professore ,sempre di buon umore, mi sbraitó di andare al mio posto.
Non fece in tempo a dirlo che ero giá seduta.

《Annyo》 mi salutó Taeyeon.
Io la salutai e mi affrettai a prendere il libro di Sienze.

Taeyeon é la mia migliore amica e anche la mia compagna di banco.Per fortuna ho lei !! Mi salva sempre da inconvenienti strani e in oltre é stata lei a farmi ascoltare per la prima volta gli Exo.

Loro sono diventarono il mio sogno. Soprattutto uno,il suo nome é BaekHyun, non é altissimo ma piu alto di me sicuramente...è castano chiaro ha gli occhi marroni profondi...e una voce da paura.

Approposito, oggi, dopo l'orario scolastico, in palestra c'è il loro concerto...lo organizzano apposta per la fine della scuola! Che fortuna averli a qui! E soprattutto non dover pagare il biglietto.

Sono troppo eccitata non vedo l'ora di vederli scatenare sul palco.Per ora li ho intravisti solo di striscio nel corridoio.

A parte uno di nome Chanyeol che é in classe con me,ma, non mi ha mai rivolto la parola...quindi é come se io non esistessi, ma, che cosa sto dicendo...io non potró mai essere notata da loro...

《Camilla! Se deve pensare ai fatti suoi non venga neanche alle mie lezioni!!》

Il professore mi stava richiamando.
《O-oh si...mi scusi professore!》

Per fortuna l'ora finí e questo vuol dire...intervallo! Lasciai Taeyeon con Seoyung e ne approfittai per andare in bagno.

Voglio essere al meglio per il concerto...per fortuna nei nostri bagni ci sono gli specchi; l'unica pecca é che non sono divisi tra maschi e femmine ma solo da simbolini sbilenchi attaccati alle porte dei bagni a seconda del genere.

Mi sto guardando allo specchio,certo che pur sapendo del concerto non mi sono misi in tiro,anzi, indossavo una camicia rossa a quadretti neri e i miei jeans neri preferiti tutti strappati sulle ginocchia

Continuai ad osservarmi senza trovare consolazione,《vediamo se un po di matita e mascara sistemano la situazione!...》sussurrai.

Oh ora si che sono presentabile; stavo per rimettere il mio burro cacao nello zaino quando la mia sbadataggine lo fece scivolare per terra, sbattei le mani sul lavandino e faci per chinarmi a prenderlo quando la mia mano sfioró quella di qualcun altro...alzai immediatamente la testa irritata eee...
~~~
Spazio autrice:
Cosa succederà...?
Di chi é quella mano?
Spero che l inizio della mia storia vi piaccia veramente...scusate per gli errori grammaticali o di punteggiatura se ci sono...detto questo Annyo al prossimo capitolo!!!!

Dream || BBHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora