06

206 18 8
                                    

Non ancora totalmente sobria, non dissi nulla e mi sporsi sul suo fianco per osservare colui che aveva osato interrompere il mio sonno, ero così stanca e debole che quando mi feci leva con le braccia per sollevarmi, le braccia cedettero e io caddi come una mozzarella sul corpo di quello...come risposta sentii solo un lieve gemito.

Mi alzai appoggiandomi su di lui e in una posizione molto compromettente lo Osservai attentamente e notai che aveva un viso famigliare, simile a quello di tutti i poster che avevo attaccato ai muri...

-oh oh...mio dio...non può essere, cosa ci fa Baekhyun nel mio letto...sto andando in tilt vi prego svegliatemi-

Mi misi le mani sulla bocca e mi alzai andando ad accendere la luce, con uno sguardo omicida mi avvicinai a lui buttandolo giù dal letto.

《BAEKHYUNNNNN , PERCHÉ SEI VENUTO A SVEGLIARMI!!E SOPRATTUTTO PERCHÉ SEI NEL MIO LETTO?!!!》sbraitai.

Lui si tirò su appoggiandosi al letto stropicciaindosi gli occhi con i capelli tutti arruolati.

-oltretutto che me lo ritrovo nel letto mi vuole pure fare morire!!! Vado a spararmi-

《Allora Baekhyun aspetto una risposta...》dissi quando mi fui calmata.

《Mh...mi sono dimenticato di dirti una cosa su di me...ho paura di stare al buio da solo...e poi tra l'altro è un ambiente nuovo e non lo conosco e quindi ho deciso di farti compagnia...》disse con gli occhioni da cucciolo bastonato.

《Posso capire che hai paura del buio, però non puoi venirmi a svegliare tutte le notti...e infilarti nel mio letto, devi abituarti a quella camera...non ti mangiano i muri sai...》dissi.

《Scusami, Camilla...non voglio darti fastidio,ma perfavore almeno per stanotte fammi stare con te》disse mettendosi in ginocchio.

Sentivo il sangue diventare sempre più Caldo,come se le mie vene non riuscissero più a contenerlo,il mio cuore voleva uscire dal petto,continuava a battere come non aveva mai fatto.

-lui,...lui davvero ha chiesto di dormire con me?? Io? Seriamente oddioooo siii si che voglio tutti i giorni,quando vuoi!!!-

《Camilla?》mi richiamò lui.
Uscii dal trans con fatica e risposi di si.
Mi infilai sotto le coperte e gli feci spazio vicino a me; prima che potessi fare qualcosa mi si avvinghiò addosso senza lasciarmi scampo...ma ormai stava dormendo,non volevo svegliarlo, quindi lasciai correre.

Ero al settimo cielo,tutta quella situazione assurda appagava i miei sogni più assurdi...non riuscii a resistere, presi il telefono e gli scattai una foto e impostandola immediatamente come sfondo.

-che dolce-

Volevo dormire ma non avevo molto sonno,quando mi arresi all'idea iniziai a messaggiare con Taeyeon, che a qualunque ora del giorno e della notte per me c'era sempre quando avevo bisogno di lei...ovviamente non riuscii a trattenermi e dovetti raccontargli tutto subito.

*chat con Taeyeon*

Camilla

Hey Tae, non indovinerai mai cosa mi è successo...*^*

Taeyeon

Che c'è ....il nuovo arrivato ti ha stuprato? ^^

Camilla
Maglio, il ragazzo arrivato. ..è ...Baekhyun!!!!

Taeyeon

Noo....non ci credo...ok siccome so che ti piace, come tua migliore amica...Mh DEVI DIRMI TUTTO NEI DETTAGLI!! SONO TROPPO CURIOSAAA... yeeee tra poco il matrimonio lo so io...

Camilla

Ma che dici...comunque per ora ti informo solo di tre cose:
1) ho seguito il tuo consiglio sulla pizza e Gli è piaciuta tantissimo e ha detto che non si pente di essere venuto a vivere qui!!!
2)abbiamo molte cose in comune, soprattutto gli hobby...
3) ha detto che ha paura del buio quindi per sta notte quindi in questo momento, sta dormendo con me ee! !!!!

Taeyeon

Oddiooo io lo sapevo...tu sei cotta di lui, e lui tra poco si innamorerà di te....insomma sei bellissima, simpatica e con tante cose in comune...se ne renderà conto di che opportunità ha!! Certo, io lo so, non sarà facile stare con lui ma tu ci puoi riuscire, ne sono sicura.

Camilla

Forse potrei riuscirci davvero, però la prima cosa che deve succedere è che si innamori di me e questo è impossible!...
Ora vado mi godo queste ultime due ore prima della sveglia, domani ti racconto nei dettagli!!
Bye bye

Taeyeon

Okayyy!!!comunque devi credermi!!la mia amica si fidamzerà (cerca di canticchiare in chat.
Bye tesoro

*Fine chat*

Spensi il telefono e continuai a fissare la visione paradisiaca che era avvinghiata alla mia vita, da quando si era addormentato non aveva mosso neanche un muscolo, era rimasto immobile come una statuetta il mio adorato Baekkie.

Fu la prima volta in tutta la vita che sentii veramente cosa significasse avere le farfalle nello stomaco....ovviamente ero già stata con qualcuno ma, l'attrazione che provavo non era neanche paragonabile all'attrazione che sto provando in questo momento...

Uno spiraglio di sole ancora colorato di rosso fece capolino nella stanza danzando e creando forme poco definite in tutta la stanza...tra poco sarebbe sorto il sole e suonata la sveglia...fui tentata di alzarmi a chiedere le tende ma preferii rimanere li a guardare quel dono della natura che da un giorno all'altro si era introdotto nella mia vita cambiandola in meglio.

Sravo ancora ammirandolo quando una vocina tenera mi svegliò dai miei pensieri...

《C-Camy》 chiamava il bello addormentato. Lo guardai in modo dolce e gli sorrisi scompigliandogli i capelli.

-accidenti, non avevo chiuso occhio tutta notte per guardare questa maledetta bellezza umana...-

*spazio autrice*
Ecco mi qui....finalmente ho postato...ho annullato gli impegni e finalmente sono riuscita a continuare a scrivere...ho continuato anche grazie ai vostri commenti che mi incoraggiano ad andare avanti...spero che il capitolo non vi deluda anche se è un po più corto degli altri...però vorrei dire grazie a tutti quelli che votano la mia storia e commentano...grazie perché mi fanno venire voglia di scrivere...ahhhhh ecco, passate a leggere l'altra storia sulla Ship HunHan...cercherò di postare un'altra storia sulla chanbaek appena mi vengono idee originali..Manzi se potete consigliatemi neo commenti o nelle conversazioni...scrivetemi byeee!!!!!

Dream || BBHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora