La situazione non era delle migliori, Baekhyun aveva cominciato a muoversi euforicamente per la casa continuando ad indicare ad uno ad uno i particolari di essa, per mostrarli all' amico; il quale peró, pareva tutto fuorchè attento a ciò che il biondo diceva.
Mi stava ancora fissando, come se in qualche modo gli avessi portato alla mente dei ricordi poco piacevoli... Rinunciai poco dopo all' interpretazione della sua mente, quando ormai la voce di Baek era diventata troppo fastidiosa per far finta che non ci fosse.
< Vi va se vi prendo da bere?> Cercai di sbloccare la situazione, e in qualche modo fu L' unica frase che mi venne in mente in modo da non restare lì a pensare troppo prima che il silenzio diventasse imbarazzante.
Baekhyun mi si piazzó davanti con un sorriso e mi disse <La cosa giusta al momento giusto> Con la sua solita euforicità da bambino. Tutto quello che diceva sembrava un sogno, non avrei saputo resistere ancora molto, la mia fangirl interiore urlava per uscire e per abbracciare quella patata dolce.
< yesss!!!> Risposi con entusiasmo facendo l' occhiolino e dirigendomi verso il frigorifero.
Con la coda dell'occhio continuavo ad osservare Luhan, il quale ora si era andato a sedere sul divano accanto a Baek.Il mio piano sembrava aver funzionato dopotutto, almeno non era rimasto sulla porta. Aprii il frigorifero notando lo scomparto delle bevande completamente vuoto. Rimasi allibita per un secondo, tempo che la rabbia arrivasse al cervello e mi facesse esplodere. Realizzato il tutto, chiusi il frigorifero con poca delicatezza girai i tacchi e prendendo bruscamente una borsa da uno scomparto apparentemente vuoto mi diressi velocemente in sala posizionandomi davanti al mio coinquilino con fare minaccioso.
Gli lanciai la borsa con non cutanea e mi posizionai sulla poltrona accanto senza degnarlo di uno sguardo o di una parola, tutto sotto gli occhi attenti di Luhan, il quale da quando ero rientrata nel suo campo visivo aveva continuato a osservare tutti i miei movimenti.
Girai gli occhi lentamente osservando l'espressione sconsolata di Baekhyun in modo da non farmi notare da nessuno dei due.
Silenzio.
Nessuno si stava muovendo e scocciata mi alzai dalla poltrona e mi diressi alla libreria dove avevo nascosto il diario.< Alza il culo e vai a prendere da bere, se vuoi vivere in questa casa non puoi svuotare il frigorifero e far finta di niente, non è perchè sei un idol famoso e perché sei stupendo che allora puoi permetterti di fare ció che vuoi> Dissi alzando leggermente la voce per farmi sentire bene e prendendo il diario dalla mensola correndo poi in camera sbattendo la porta dietro di me.
Luhan's pov
Sono proprio un cretino. Sono rimasto a fissarla per tutto il tempo e adesso si sarà fatta sicuramente un' idea sbagliata di me... Non me lo sarei mai aspettato, sapevo che era venuta ad abitare in Corea ma non pensavo fosse così vicina a me, è da anni che non la vedo, è diventata una ragazza bellissima e io mi sono perso tutta la sua adolescenza; quasi mi viene da piangere, ma caccio indietro le lacrime per non dare l' impressione di essere debole davanti a lei.
È così difficile cavolo! La guardò e rivedo la bambina che quando tornavo a casa mi abbracciava saltandomi al addosso e che quando l' ho abbandonata è corsa a cercarmi facendosi del male.
Stupida! Perchè mi hai trovato, perchè mi sto preoccupando per te quando è da quasi 10 anni che non ci vediamo e quando sei qui davanti a me.
I miei pensieri stanno prendendo il sopravvento, tentò di calmarmi appena lei se ne va. Stringo i denti. È così che ci si sente a non essere riconosciuti dalla propria famiglia?
Sono combattuto, una parte di me vorrebbe che mi riconoscesse e mi abbracciasse come nei miei ricordi e un' altra parte vorrebbe non doverglielo mai dire. Sicuramente le farei del male.Forse dovrei parlarne con qualcuno, non posso rimanere con questo peso sulla coscienza; è da un bel po' di tempo che non torno in quel lurido posto in cui un dottore cercava di comprendere come mi sentissi senza mai riuscirci; vorrei non doverci piú andare.
Se lo dicessi a Baek magari mi capirebbe.
Probabilmente sarebbe troppo rischioso, non voglio creare scandalo, non voglio che lei lo sappia.La proteggeró da lontano, diventeró il suo migliore amico, faró di tutto perchè possa accettare il fatto che io sia suo fratello.
Autrice ;)
Allora eccomi qui con il capitolo 08 spero vi piaccia. Lasciate una stellina e dileguatevi aspettando con pazienza un aggiornamento. No scherzo, sta sera provvederó ad aggiornare ancora.