Camilla p.o.v's
《C-cami...》 chiamava il bello addormentato, gli sorrisi dolcemente e gli scompigliai i capelli.
《Dai sbrigati il sole è sorto bisogna alzarsi!》feci per alzarmi ma mi trattenne per il polso; 《aspetta ancora un pochino, per favore》disse ancora mezzo indumento...Ok mi vuole uccidere...lo fa apposta lo so!! Uffa ma posso sopravvivere? Sono ancora giovane...vorrei dire!!!
《No niente scuse, dobbiamo andare a scuola!! Forza!!》 Mi alzai e mi trascinai con il mio pigiamone fino in bagno dove mi feci una doccia fredda per scacciare il sonno che di sicuro mi avrebbe perseguitato per tutto il giorno.
Baekhyun p.o.v's
《Mi devo proprio alzare?devo andare a scuola...? No va bhe aspettiamo ancora un po'!》
Mi rigirai nel letto di Camilla coprendomi con le coperte fino sopra il naso.Non riuscii tuttavia a riaddormentarmi sentendo il rumore della doccia di Camilla che andava a manetta, ma, non avendo voglia di rialzarmi mi coprii le orecchie con due cuscini per attutire il suono è così caddi di nuovo tra le braccia di Morfeo.
Camilla p.o.v's
Mi vestii e andai in cucina, iniziai a preparare la colazione...ovviamente solo per Baekhyun visto che io ho la brutta abitudine di non mangiare al mattino...appena ebbi finito di preparare le uova lo chiamai a gran voce:
《Baekhyun!!!!》...nessuna risposta.
《Baek la colazione è pronta》...ancora niente.Decisi di andare a vedere cosa cavolo stesse combinando sperando che si fosse almeno alzato dal letto.
Arrivai in camera sconsolata scoprendo un Baekhyun dormiente avvolto nelle coperte; aprii le tende facendo entrare più luce possibile e tira via le coperte dal corpo di Baekhyun trascinandolo come un sacco di patate in bagno.
Chiusi la porta sentendo le imprecazioni dall'altra parte.
《Non ti lamentare!! Facciamo tardi a scuola! Muoviti a lavarti che poi c'è la colazione pronta!...sottolineando, solo se fai il bravo bimbo》 dissi ridendo.
《 grazie Camy sarò un bimbo bravisshimo!!》senti la sua vocina pronunciare queste parole dall'altra parte della porta.
《Bene molto bene direi...I vestiti sono in camera appena esci valli a prendere io intanto rifaccio i letti》Andai in camera mia, aprii la finestra, ispirai profondamente l'aria deliziosa di un nuovo giorno che sta per cominciare e rifeci in fretta il mio letto per poi passare alla camera di Baekhyun che pur essendo stata usata solo per 10 minuti andava rifatta.
Stavo sistemando i cuscini sul letto quando un Baekhyun tutto bagnato con solo i Boxer indosso entrò nella stanza.
Avvampai , persi un battito, senni e rinvenni poco dopo...insomma tutto in una volta.
《 Ok...calma e tranquillità...ora io vado e tu ti vesti...molto coperto...anche se è estate si》dissi mettendomi una mano sugli occhi in modo da vedere comunque è godermi il più possibile lo spettacolo.Uscì e chiusi la porta dietro me lasciandolo dentro quella stanza con un grosso punto interrogativo sulla testa.
Ha fatto veramente tutto questo...Oh my good non è possibile. ..invece si,si che è POSSIBILE!!! Ahhhh che bello!!! Ok basta torna normale Camilla!!
Andai in salone e mi misi comoda sul divano in attesa che Baekhyun arrivasse, facesse colazione e potessimo finalmente andare a scuola.
Baekhyun p.o.v's
Questa reazione mi lasciò quasi di stucco pensavo fosse superata ormai...insomma, viviamo insieme da un giorno, pensavo si fosse abituata.
Presi i vestiti e mi vestii ,dopodiché andai in cucina e cominciai a mangiare la colazione preparatami da Camilla, mangiando mi accorsi di guardarla troppo spesso così iniziai una conversazione:
《Hey, perché tu non mangi?》
《Mh sono sempre stata abituata così ed è dai miei 13 anni che non faccio più colazione ormai 》 rispose lei spegnendo la televisione e voltandosi verso di me.
《Le uova sono buone? Mi sembravano un po' strane...》
《Sisi sono buonissime!!...ecco ho finito ,possiamo andare se vuoi》dissi posando i piatti in lavastoviglie.