05

199 12 9
                                    

Il mare di emozioni che si agitava dentro di me era sempre più forte, non era possibile...

Iniziai a balbettare l'unica parola appartenente al mio vocabolario in quel momento.
《B-b-baek-Baekhyun?!!》lo indicai tremolante, non riuscivo ancora a realizzare bene il tutto,per convincermi che non fosse un sogno mi diedi un pizzicotto,ma lui non sparì.

《Oddio sei tu quella con qui dovrò dividere la casa?》disse lui sospirando...

《 Eh-eheh-eh》assunsi una faccia felicissima e stupita.

《Okok ho capito che sei mia fan,ma ,visto che dobbiamo convivere cerca di non svenire sempre o di non fare quelle facce li! Sembri una rimbambita!!》 scoppiò in una risata allucinante, 《 Bhe, posso entrare?》Chiese indicando dietro di me.
-Camilla stai calma, calma, fa che il tuo cuore non scoppi adesso! Controllati! Fai finta di niente,ma ,come faccio !!!Baekhyun, il mio idolo,bias,oppa vivrà con me!!!sono troppo agitata!!!-pensai

《 C-certo,entra pure,dopo cena ti farò vedere la tua stanza e il resto.》riuscii a spiccicare queste tre parole in croce e senza aggiungere altro lo feci entrare e accomodare sul divano.

《Fai come se fossi a casa tua》dissi.Tecnicamente è anche casa mia》rispose.
《Ah g-già 》 ribattei prendendo le sue valige e portandole in camera sua.

Baekhyun's p.o.v

Mi sedetti sul divano mettendomi una mano nei capelli mentre lei andava a posare le mie valige.

-ma in tutta la città proprio lei, è una ragazza così strana, un momento sembra un ebete e subito dopo diventa seria e gentile, forse è il suo modo di controllare la felicità , spero di trovarmi bene con lei anche per che devo restare qui per un bel po ' quindi...-pensai.

Camilla tornò nella stanza con una faccia sorridente e allegra,mi si avvicinò e si sedette di fianco a me.
《 Allora Baekhyun...m-mh perchè ti sei dovuto trasferire con così tanta fretta?》

《Bhe è una storia un po' lunga, dopo Cena te la racconterò con più calma, in oltre anche io vorrei sapere qualcosa di più sulla ragazza con cui dovrò vere, quindi avremo il tempo di presentarci bene!!》dissi io.

《 Ok va bene, come vuoi tu, comunque siccome dovrei iniziare a preparare da mangiare...che cosa ti piacerebbe mangiare?》mi domandò.
《 Mh...una pizza Italiana,se ne sei capace》risposi.

《Ovvio che la sò preparare, io sono Italiana!! Sarà la migliore pizza che mangerai in tutta la vita, bhe ovvio la prepareró io!!》
《Modesta direi!!》 disse soffocando una risata.

《 No,sto solo dicendo la verità , e ora ai fornelli!!...fighting》disse ridendo e andando in cucina.
《Fighting...》dissi e la seguii in cucina cominciando a preparare la tavola.

Camilla's p.o.v

Non so da dove mi uscisse all'istante tutta quella naturalezza nel parlargli...non era difficile mi sentivo a mio agio, ormai ero coscente che non fosse un sogno ed ero felicissima, avrei fatto di tutto pur di vederlo sorridere, e ci stavo riuscendo...questo era sempre stato il mio sogno, finalmente si è avverato, non so chi ringraziare ora potrei fare di tutto, l'importante è che lui non se ne vada,ovviamente ero anche coscente del fatto che la mia vita sarebbe cambiata radicalmente, sarebbe diventato tutto più bello,più magico più ¹ stupendo...e tutto per la sua presenza.

Mi misi a preparare la pasta della pizza sul banco da lavoro, appena fu pronta cominciai a stenderla attentamente...in modo che formasse un cerchio perfetto, a questo punto iniziai a spalmare il pomodoro.

《 Baekhyun-oppa come la vuoi la pizza?》 gridai non accorgendomi che si trovava esattamente dietro di me.
《 Non gridare, sono qui dietro di te, sto preparando la tavola e modestamente é venuta benissimo, comunque per me pizza margherita! 》 Disse.

Dream || BBHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora