02

219 15 3
                                    

Baekhyun's p.o.v

Ohh...che strazio provare durante l'unico intervallo della giornata per fortuna che Suho mi ha dato almeno il permesso di andare in bagno.

Entro in bagno,
L'unico posto in cui posso stare tranquillo,é occupato da una ragazza che si sta rifacendo il trucco, ma perché quando voglio stare da solo c'é sempre qualche rottura...

Entrai in bagno e mi appoggiai alla porta per osservarla meglio.

Non mi notó nemmeno,era troppo impegnata,...eppure, di solito le ragazze mi notano sempre!!

Ad un certo punto notai che fece cadere il burro cacao...e,come un gentilman faci per raccoglierlo ma non faci in tempo a rialzarmi che la sua morbida mano siappoggia delicatamente sulla mia.

Lei mi sembrava un po' irritata e sta per alzare la testa.

Per favore fa che non gridi fa che non gridi pensai tra me mentre la guardai avvicinarsi al mio viso per vedere a chi apparteneva quella mano.

Camilla's p.o.v
Alzai la testa per osservare chi era...

No no non é possibile, quella faccia,quei capelli...non può essere...questo é BaekHyun!!! E io gli stavo toccando la mano!!
Ero immobilizzata a guardarlo con la bocca secca e gli occhi sbarrati...probabilmente mi stava prendendo per pazza, ritrassi subito la mano mi alzo in tutta fretta e cercai di correre via ma, per mia 'grande fortuna' il mio sandalo rosa bellissimo scivoló su dell'acqua che in quel momento e in questa situazione proprio non doveva trovarsi li !!!Maledizione !!stavo per cadere quando due braccia robuste mi afferrarono appena prima che io toccassi terra...

Il mio cuore perse un battito,gli occhi sbarrati e le braccia molli...mi sentivo un mollusco impotente tra le braccia del mio salvatore...mi voltai sperando che non sia chi penso...per favore per favore socchiudo gli occhi e mi volto...

sbattei le palpebre più volte e mi stropicciai gli occhi ma non mi svegliai...non stavo sognando era tutto reale!!!

B-BaekHyun mi ha salvato la vita...lo fissai con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata sembreró un ebete sicuramente...

Baekhyun: 《 ehi tutto bene? Non ti sei fatta male vero?》
Baekhyun mi ha parlato...ha parlato davvero? A me!?! Un capogiro e poi il buio...

Baekhyun ' s p.o.v

Cos'è successo di preciso? L ho salvata e gli ho chiesto semplicemente come stava ed é svenuta...?per non parlare del modo in cui mi guardava...non sono poi cosi brutto dai!!

Ignorante di una ragazza!!.. , ora mi tocca anche portare questa sconosciuta in infermeria; bhe meglio questo che fare lezione e poi é pur sempre una ragazza, non posso lasciarla qui.

Mi alzai e corsi in infermeria attraversando il corridoio che fortunatamente é deserto, perché in teoria l'intervallo é giá finito da un pezzo.

Arrivai in infermeria e la Poggiai su un lettino
《Che cavolo proprio adesso l'infermiera deve andare in pausa?》escamai mettendomi seduto su uno sgabello di fianco al letto.

Mi avvicinai al suo petto e sentii che il battito era regolare...《uhf 》 sospirai 《per fortuna... 》
Vidi passare l'infermiera nel corridoio e mi fiondai a chiamarla per farle esaminare la ragazza...

Infermiera:《non si preoccupi Baekhyun é solo svenuta...si riprenderá presto...intanto lei pero resti qui fino a quando la ragazza non si sveglierà! Io devo andare..》

Uffa!! ma perche proprio a me...non vedo l'ora che questa ragazza si svegli anche perché dopo la scuola ho il concerto e non posso ritardare...

Osservai la ragazza impotente sdraiata sul lettino 《é proprio sfortunata!》sussurrai sorridendo involontariamente; mi avvicinai e le accarezzai la fronte.
Fece un movimento...
《Oh ti stai svegliando finalmente!!!》esclamai.
《Mmmm cosa é successo? Dove sono?》 Chiese mentre aprí piano gli occhi.

Ad un tratto...ancora quello sguardo, mi stava guardando ancora come se avesse visto un fantasma!!.
《Non svenire di nuovo per favore!!》le dico porgendogli la mano per aiutarla a mettersi seduta...

《B-baek-baekhyun》 é l'unica cosa che esce dalla sua bocca sempre con quell'espressione stampata sul viso.
《Ok ho capito che sei una Exo-L 》dico...

《Camii!! Camilla!!》sento gridare dal corridoio.
É la voce di Taeyeon .
《Sono qui in infermeria Tae 》la chiama la ragazza...
《Quindi ti chiami Camilla!?》
Le dico ;
《S-si 》dice lei timidamente, scorgendo l'amica che é appoggiata alla porta dell'infermeria.

《Cosa ci fai qui Cami? E perchè Baekhyun é qui?》Disse lei
Per un attimo ci fissiamo e poi ritorniamo a guardarla.

Ora?Chi le spiega cosa é successo?
《Non ti preoccupare, ero in bagno e sono scivolata per fortuna Baekhyun era li e mi ha preso al volo...solo che dopo averlo visto mi sono emozionata e penso di essere svenuta...cosí lui mi ha portato qui, aspettando che io mi svegliarssi, Approposito grazie mille》 dice Camilla rivolgendosi a me.

《Di niente 》rispondo facendo un sorriso. 《Ah ok va bene, l'importante é che Camilla sta bene 》afferma Taeyeon
《Giusto!!》risponde la ragazza.
《Bhe ora che so che sei in buone mani per esperienza posso anche andare,ci vediamo dopo Cami! 》saluta la ragazza e se ne va.

Camilla's p.o.v

Perché Taeyeon ha detto che sono in buone mani? E soprattutto per esperienza?...ah giusto!! Lei é stata la fidanzata di Baekhyun ,sorrido ricordandomi questo particolare.

A questo punto voltai la testa e notai che "lui" mi stava fissando...Forse dopo questo posso anche abituarmi alla sua presenza e non sclerare penso...si sarà cosí...scleraró più tardi a casa...

《Ti sei ripresa ?》disse lui sorridendo.
《Si 》dissi io ...《Peró sai é difficile e improbabile incontrarti o parlarti...non solo con te ma con tutti gli Exo e quindi mi sono emozionata...e bhe hai visto cosa succede quando mi emoziono》 spiegai.

《Bhe ora visto che stai bene...io devo
Tornare alle prove per il concerto di oggi...bhe ci vediamo lá》si alzó e se ne andó.

Restai da sola e perplessa per qualche secondo...poi realizzai e gridai: 《sii io e baekhyun ci vedremo al concerto yeeee 》

Tutto questo é un sogno... so che da un momento all'altro suonerà la mia sveglia con la suoneria di "love me right"...Peró la sveglia non suonerà ; e Camilla si troverà tante nuove novità!!
.
Spazio autrice!! Allora, spero che questo capitolo vi piaccia da qui iniziano le emozioni e poi...tante nuove novità!!! Spero veramente che appreziate lo sforzo che faccio per scrivere anche se per me é divertente non é comunque semplicissimo...spero di non annoiarvi con le mie 1024 parole di questo capitolo vi ringrazio tanto...vi amo, un bacio !! Adios al prossimo capitolo...

Dream || BBHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora