Capitolo 5 (Frequentarsi)

56 10 0
                                    

Noemi pov's
La mattina mi svegliai tutta dolorante quanto mi era mancato il mio caldo e comodo letto,tra un pó sarebbero venuti Kevin e Ale chissà fra quanto arrivano.

Andai in bagno e mi aggiustai un pó,mi misi le scarpe e mi misi seduta sul letto a leggere qualche libro che avevo scaricato da IBooks mentre aspettai che arrivavano i ragazzi...

Alessandro pov's
Ieri sera kevin se ne andato dandomi quella notizia,non so come andrà a finire ma io non voglio perdere nessuno dei due,mi ha anche detto che oggi sarebbe venuto anche lui a prendere Noemi non so xke ma mi dà molto fastidio,lei l'aveva chiesto a me cosa c'entra lui ma vabbè...

Mi alzo dal letto vado a farmi una doccia, indosso un paio di skinny neri strappati alle ginocchia, e un maglioncino nero e le mie superstar.
Uscì di casa e andai in ospedale x prendere Noemi...

Noemi pov's
Mi stavo divertendo con Kevin stavamo già fuori all'ospedale stavamo aspettando Ale.. Mi piace kevin non come mi piace Ale,ma è un bel ragazzo non posso negarlo e poi è il mio pandino🐼 quant'è carino.. Mentre parlavamo arrivó Ale..

"Ciao ragazzi"
Ciao Ale,non mi abbracci?? Disse Noemi così prese e l'abbraccio stretta a se e guardò Kevin x fargli capire che lui non aveva speranze e doveva farsi da parte..

Ciao Alessandro disse Kevin...
Tra questi due c'è qualcosa che non va sopratutto come l'ha salutato Kevin,non l'ha mai salutato così poi sarà una mia impressione non so...

"Ciao kev non devi anda a lavorare?? È tardi vai ciao" E così Kevin se ne andò dandomi un bacio sulla guancia..

Dove andiamo??
"Non so al parco ti va??"
Certo andiamo.. Ci incamminammo e ci sedemmo su una panchina..

Ale non ti ho mai chiesto il tuo di cognome??
"De angelis"

Ah ok.. Alessio ha il tuo stesso cognome non so come mia sorella sia riuscita a mettergli il tuo cognome...
"Bene"

Provi ancora qualcosa x lei???
"No,solo odio xke?"
Non so xke forse mi darebbe fastidio dato che noi ci stiamo tipo frequentando adesso no???

"Certo ma non provo nulla tranquilla sai che sei bellissima??" A quel complimento mi sentii rossa in viso, lui invece sorrise...
"Sei ancora più bella quando arrossisci"

Dopo un pó mentre camminavamo mano nella mano che era la cosa più bella del mondo, incontrammo Kevin che ci venne incontro..

"Ale ha detto il capo che ti deve parlare"
Non posso farlo dopo???
"No adesso,resto io con Noemi"
E certo mica potevo rimanerci io?? Se devo andare no??...

"Ragazzi ma mi dite che avete tutti e due??" Chiese Noemi...
Fattelo dire da lui va,sono il suo migliore amico e gli piaci tu...
"E dove sta il problema?" Disse Kevin

Lascia perdere va..
"Lo sai anche tu che non proverai mai più amore,quindi è inutile che ci provi la farai solo soffrire"

Basta stop ragazzi decido io chi voglio e chi no non voi quindi basta..  Per
adesso sto conoscendo tutti e due, si Kevin è di più il mio tipo di ragazzo ma non vuol dire nulla,infatti Ale è Ale c'è mi piace come mi fa sentire quando sto con lui,quando parlo con lui attraverso un cellulare mi fa sentire felice,ed è la felicità che avevo perso da tempo e con lui la sto provando di nuovo finalmente e di questo che io avevo tremendamente bisogno più di ogni altra cosa. Quindi mi dispiace kevin..

Una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora