Capitolo 6 (Il compleanno)

45 9 0
                                    

Noemi pov's
Mi svegliai con un mal di testa forte proprio xke non avevo dormito tutta la notte avevo pensato a cosa avevo combinato la sera precedente xke l'avevo lasciato fare? Mi piaceva anche Kevin?? Forse dovrei allontanarmi da entrambi e capire chi mi piace di più ma oggi è il nostro compleanno è lui deve venire qui già so che verrà ma non mi considererà verrà solo x suo figlio e fa bene xke io non mi merito uno come lui,ho fatto la stessa cosa di mia sorella quando gli avevo chiesto io di lottare x me e gli avevo promesso di non farlo soffrire invece cosa ho fatto?? La stessa cosa tranne x il fatto che non me ne sono andata ma lo fatto soffrire ugualmente ha sempre provato dolore mi ha detto che gli piacevo,e rovino sempre tutto.

Mi alzo faccio una doccia, prendo l'intimo,dei pantaloncini e una canotta e indosso il tutto. Scendo giù e faccio colazione prendo il cellulare e trovo vari messaggi...

La mia rompipalle❤️: Auguri amore mio ti amo di bene stasera sarò la prima ad arrivare,xke ti voglio un pó tutta x me è poi voglio sapere tutto quello che sta succedendo nella tua vita❤️
Io: Grazie ciccia x gli auguri... ❤️😘 Ok lo sapevo che eri la prima comunque😂😘 Infatti ho bisogno di parlarti.. Ci vediamo verso le 15:00 a casa mia così abbiamo il tempo di stare insieme fino a che inizi la festa dato che inizia alle 20:30 ma sicuramente verso le 21:00 iniziano ad arrivare gli invitati... Ti amo anche io di bene ❤️😘
La mia rompipalle❤️: Perfetto a dopo amore ❤️😘
Io: A dopo cuore❤️😘

PandaK🐼: come va?? Mi dispiace non dovevo,e tanti auguri cucciola💕
Io: Grazie 💕,Tranquillo se non ti ho respinto ci sarà stato un motivo forse lo volevo anche io,devo solo capire.
Devo allontanarmi da entrambi un po. Stasera è l'ultima volta che ci vedremo poi penserò di più a cosa vorrò fare,scusa pandino💕🐼
PandaK🐼: ti capisco tranquilla, hai perfettamente ragione forse è meglio fare come dici tu.. Vado a lavoro ciao emy 💕 Ps: a me il bacio è piaciuto tanto spero che tu sia mia un giorno così posso darteli quando e quanti ne vorrò senza problemi e senza ferire nessuno 💕😘
Io: anche a me è piaciuto ma non posso assicurarti nulla sul fatto del qualcosa in più xke non sono sicura di quello che provo,e sopratutto se provo qualcosa x te... Ecco xke dico che mi devo allontanare da entrambi x capire. Lui lo vedrò di più xke mio nipote è suo figlio ma capirò lo stesso.. Ciao e buon lavoro💕🐼
PandaK🐼: Ho capito,hai ragione.
Grazie💕

Alessandro pov's
Aveva promesso, lo sapevo che non dovevo fidarmi più delle Young ha fatto la stessa cosa della sorella anche se aveva detto il contrario...
Non sono riuscito a chiudere occhio stanotte xke ogni volta che ci provavo immaginavo le labbra di Kevin quel bastardo di merda su di lei, e lei che non gli ha detto nulla e che non si è nemmeno spostata,e questa era quella che ci teneva. E che nonostante tutto non mi avrebbe mai lasciato solo,a quanto pare la fatto anche prima della sorella e ci sono riuscite entrambi a farmi perdere la testa ed a spezzarmi entrambe il cuore dovrebbero dare ad entrambe il premio Oscar xke le migliori spezza cuori della storia,almeno nel futuro avrebbero anche una parte della storia e le ricorderebbero tutti,almeno sarebbero fiere di loro!! Che schifo!!.

Mi alzai andai a farmi una doccia e mi misi un pantalone è una canottiera e solo il pensiero che stasera dovrò incontrare entrambe non mi va giù,ma lo faccio solo x una persona che lo merita lui il mio piccolo Alessio che ancora non conosco e che stasera nei miei 18 anni conoscerò.. Sono felice x quello,invece distrutto x quello che è successo con Noemi non so che fare prima se sorride o piangere.
Ho una sfortuna io con le ragazze che nessuno può immaginare.

Bussano alla porta eccola lì davanti alla mia porta xke è qui cosa vuole?? Bhe la faccio entrare...

"Cosa vuoi?? Farmi male ancora?"
No volevo solo dirti che non volevo ferirti e lo fatto,e non volevo mi dispiace avevo promesso lo so,mi faccio schifo da sola..

Una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora