Capitolo 13

39 5 0
                                    

2 mesi dopo
Noemi pov's
Ormai erano passati due mesi ed erano arrivate le vacanze di Natale,io ed Ale ormai non ci sentivamo quasi più, a quanto pare lui non cercava me io non cercavo lui. Ero cambiata? Si ero cambiata tantissimo in 2 mesi che lui non c'era, adesso ero arrogante, antipatica e quanto potevo andavo con il primo che capitava, e mi ubriacavo x dimenticare.

Ormai non mi riconoscevo più,essere attraente è una cosa positiva, xke faccio impazzire chiunque e posso avere chiunque. Buon x me! Mi vibró il cellulare ed era colui che ormai non si faceva sentire da mesi..

Ale🖕: Ciao...
Io: Cazzo vuoi??
Ale🖕: Xke sei così??
Io: È colpa tua se sono diventata così, se restavi qui con me e non te ne saresti andato non sarei così stronza adesso..
Ale🖕: Cosa sei diventata? Non ti riconosco più..
Io: Hai anche il coraggio di chiedermi chi sono diventata?? Sono diventata una stronza che si ubriaca e scopa qualcuno a caso quando vuole e sopratutto usa il suo corpo x far impazzire i ragazzi.. Non mi riconosci più?? E allora cosa dovrei dire io?? Sono la prima che non si riconosce ma la colpa è tua e solamente tua stronzo.
Ale🖕: Xke sarebbe mia?? Xke hai visto quelle foto sul giornale all'inizio della mia carriera??
Io: Apparte quello. Non ti sei fatto più sentire e ho capito che tra me e te non funzionerà mai e io da oggi in poi non faccio toccare più a nessuno il mio cuore, e quindi meglio essere stronza che soffrire x uno stronzo come te. Volevi far soffrire me x farla pagare a mia sorella?? Bravo ci sei riuscito vuoi l'applauso?? Te lo faccio..🖕🏻👏🏻👏🏻
Ale🖕: Non volevo fare questo, lascia perdere..
Io: Xke mi hai contatta?? Stavo x i cazzi miei e tu x i tuoi, dimmi xke cazzo??
Ale🖕: Xke ti amo cazzo❤️
Io: Hahahahah😂😂😂 non farmi ridere anzi non farmi 😷😷 vomitare va😂😷
Ale🖕: Non crederci, vuoi che te lo dimostri??
Io: Non voglio più nulla ti ho detto che il mio cuore non esiste più, ho spento i sentimenti come nella mia serie tv preferita, forse Stefan quando l'ha fatto ha fatto bene,aveva ragione facendo così si risolve tutto xke non ci si sente più nulla e comportandosi da stronzi senza sentimenti fa bene.
Ale🖕: Mi manchi❤️
Io: Fottiti🖕

Alessandro pov's
Stavo tornando a casa e nessuno lo sapeva, stavo tornando di nuovo a casa mia non solo x le vacanze di Natale, ma xke mi sarei aperto una mia agenzia lì a Napoli e lei sarebbe stata di nuovo mia. 

Apparte il fatto che non sarà tutto come prima xke è stata con altri ragazzi e non mi va giù l'idea che oltre a me chiunque ha potuto vedere ciò che era solo mio. X non pensarci più mi addormentai xke mi attendevano ancora 13 ore di volo.

Dopo 13 ore di volo arrivo scendo e torno a casa mia, vedo che è tutto pulito quindi penso che lei non si è mai mossa da qui e sta ancora qui, ma adesso non c'è sicuramente sta vedendo chi portarsi a casa stanotte.

Mi preparai la cena xke ormai erano le 18:00 e avevo una fame tremenda.
Mentre mangiavo sentii aprire la porta e sentire sbattere la porta e sentì dei rumori e delle voci una era la sua ed un'altra che non avevo mai sentivo,e così uscì della cucina e vidi la scena che non avrei mai voluto vedere anche se sapevo che lei l'aveva fatto non volevo vederla quella scena mi bastava solo il pensiero era meglio.

Appena mi vide si staccò subito da lui e lo mandó via, non le dissi nulla e me ne tornai di nuovo in cucina a mangiare, venne in cucina e mi guardò e disse...

"Cosa ti aspettavi eh? Che ti sarei corsa ad abbracciare??"

Non le risposi non ne avevo proprio voglia di avere una discussione con lei x adesso,poi si vedrà domani.

Una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora