Alessandro pov's
Mi svegliai,e accanto a me c'era lei.
Lei ormai era una delle persone più importanti della mia vita,e nessuno me la porterà via. Mi alzai e presi un paio di skinny neri strappati alle ginocchia,un maglioncino marrone, e un cappellino blu, e andai a farmi una doccia.
Scesi giù,e preparai la colazione,e andai a portarla a Noemi,la svegliai con un bacio.."Buongiorno piccola" Sorrisi..
"Buongiorno amore" Sorrise...
"Ripeti" Sorrisi.."Amore. Tu sei l'amore mio è sei solo mio d'ora in poi e di nessun'altra" Sorrise..
"Dai fai colazione piccola, così io vado a lavorare,e tu vai a scuola" Sorrisi e le diedi un bacio..Noemi pov's
Feci colazione, presi alcuni vestiti che avevo preso ieri a casa mia,e andai a farmi una doccia, e scesi giù.
Presi lo zaino e andai da Ale che se ne stava fuori a fumare.."Allora andiamo??" Sorrisi, e lui buttó la sigaretta..
"Andiamo".Uscimmo di casa, mi prese x mano e mi accompagnò a scuola, salutammo Clara e Ash,e ci sedemmo su dei muretti e me ne stavo accoccolata a lui, mi baciò in fronte ed io sorrisi, aveva indossato un cappellino blu,era così carino,ed era solo mio e sorrisi a quel pensiero.
Suonò la campanella mi salutò con un bacio,e se andò a lavoro.
N/A (foto sopra x immaginare la scena.)Alessandro pov's
Stavo tornando a casa ed erano le 18:00,xke avevo lavorato tutta la giornata oggi.Aprì la porta, e mi andai a fare una doccia, mi misi un pantalone e una maglietta presa così dall'armadio, ero distrutto, e non mi interessa nulla in quel momento di cosa stavo indossando, presi l'iPhone e scrissi alla mia ragazza, che bello chiamarla così e sorrisi da solo.
"Hai cambiato nome da "la mia bona❤️😏" ad "Amore mio❤️😍"
Io: Ehi amore, come è andata la giornata a scuola?? Tutto bene??
Amore mio❤️😍: Fammi un favore va non parlarmi, mi fai solo schifo nemmeno un giorno che stai con me e che fai? Dici a mia sorella che ami ancora lei? Che pensi che lei se ne stava zitta e non mi avrebbe detto nulla?? Fai schifo ci credevo davvero a noi due.
Io: Ma che cazzo dici?? Io a tua sorella non ho detto un bel niente, ho lavorato tutta la cazzo di giornata.."Utente ti ha bloccato, non puoi inviare messaggi, appena ti sbloccherà invieremo i tuoi messaggi"
Cazzo pensai, ma che cazzo le aveva detto Marina? Ma poi lei aveva detto che era felice x me e sua sorella,e cosa fa mi fa litigare il giorno dopo che mi sono fidanzato con lei, non dovevo darle una seconda possibilità, giuro su mio figlio che se Noemi non mi parlerà più x colpa sua,la odierò x sempre stavolta..
Noemi pov's
Mia sorella mi aveva chiamata appena uscita da scuola, mi aveva raccontato che Ale era andata da lei a dirle che amava ancora lei,anche se stava con me,mi aveva detto che lo stava facendo solo xke voleva dimenticarsi di lei, mi ha detto che lei infatti gli ha dato una sberla,e gli ha chiuso la porta in faccia.Forse avevo esagerato a non chiedere spiegazioni a lui,ma è comunque mia sorella e non penso che mi farebbe del male, sapendo quello che ho passato con il mio ex, quindi ecco xke non ho chiesto nulla a lui. Sentì bussare alla porta e dissi avanti..
"Allora?? Cos'è questa storia che Marina ti ha detto che io sono andato da lei??" Chiese in tono arrabbiato..
"Mi ha chiamata e mi ha detto che tu sei andato da lei,e gli hai detto che sei innamorato di lei nonostante tu stai con me, e mi ha detto anche che gli hai detto che tu stai con me solo x dimenticarti di lei" Dissi in modo triste e delusa..
STAI LEGGENDO
Una storia complicata
RomanceUn giorno due ragazzi x casualità si sono conosciuti su kik,se volete scoprire cosa è successo.. iniziate a leggere questa storia...