Alessandro pov's
Mi svegliai x primo scesi giù e iniziai a lavorare x aprire questa agenzia al più presto, quindi inziai a chiamare gli operai e dirgli che x le 9:00 dovevano venire tutti al locale che sarebbe diventata la mia nuova agenzia.Andai a farmi una doccia e mi misi un vestito elegante xke è così che il capo doveva lavorare anche se questo capo aveva appena 19 anni. Noemi dormiva ancora quindi decisi di lasciarla dormire e andai a fare ciò che andava fatto.
Noemi pov's
Mi svegliai e lui non c'era chissà dov'era andato, bhe sarebbe tornato e glielo avrei chiesto.
Mi alzai e andai a fare colazione e trovai un bigliettino con scritto: "Sono andato a lavorare, oppure meglio dire ad aprire la mia nuova agenzia se vuoi dopo passa, ti amo e buongiorno amore" Sorrisi feci colazione e poi andai a farmi una doccia, mi misi un paio di skinny neri strappati e un suo maglione e andai da lui..Entrai in quel locale e vidi la sua giacca buttata su una sedia e lui che aiutava gli operai a lavorare,lo guardai e sorrisi, mi vide e mi mimó con le labbra di aspettare 5 min, aspettai e dopo un pó venne da me..
"Che ne dici??"
"Bhe è un bel locale, x adesso non posso dire ancora nulla ma sono sicura che uscirà una bella agenzia, sopratutto xke c'è un capo sexy e bellissimo"
"E la mia assistente non è da meno"
"E chi sarebbe?!"
"Tu no?? Finché non cominci la scuola lavori qui e quando vai a scuola poi vedremo come puoi fare"
"Sono super felice grazie Ale mi servono crediti x la scuola, grazie, grazie, grazie amore" lo baciai.
"Ti amo e x te farei ogni cosa lo sai"
"Ti amo anche io"
"Torni a mangiare? Oppure resti qui tutta la giornata??"
"No penso che torno, poi ti faccio sape, adesso dove vai??"
"Vado a prendere Alessio, te lo porto qui??"
"Si, se vuoi portalo lo visto anche ieri prima di tornare a casa, so passato prima da lui e poi so tornato a casa"
"Bhe andiamo prima a prendere il regalo al suo papà e poi veniamo da te, ci vediamo dopo amore" Gli diedi un bacio e andai a prendere Alessio, e andammo a prendere il regalo ad Ale.
Gli regalai un'orologio che voleva tanto, Alessio gli prese una cover x il suo nuovo cellulare che era uguale alla sua, prese un regalo a me nascondendolo, anche io presi un regalo x lui e lo nascosi e andammo a pagare senza vedere il mio regalo e lo stesso valse x lui.
Andammo da Ale e lui uscì fuori x evitare che Alessio si sporcasse.."Allora ometto a Natale stai con me e con zia sei felice??"
"Certo papà, tu e zia siete fantastici"
"Grazie ometto, ti voglio bene e anche zia te ne vuole" Dissi anche io..
"Anche io vi voglio bene, anche se è un po strano che il mio papà sta con la mia zia"
Ale rise "e vabbè, ma che ne dici ti piace questa coppia??" E mi baciò..
Risi.. "Ti amo" sussurrai sulle sue labbra..
"Anche io ti amo" sussurrò lui..
"Siete bellissimi" Disse Alessio contento x noi..
"Tu mi devi racconta un paio di cose" Disse Ale ad Alessio..
"Si papà, poi parleremo, che lavoro mi darei in questa agenzia?"
"Ti metterò a fare il mio collaboratore, lavorerai con me, sarai il vice presidente"
STAI LEGGENDO
Una storia complicata
RomanceUn giorno due ragazzi x casualità si sono conosciuti su kik,se volete scoprire cosa è successo.. iniziate a leggere questa storia...