Alessandro pov's
Mi svegliai xke bussavano forte alla porta,aprì la porta e trovai Noemi tutta sorridente,che mi guardava come se fosse felicissima di vedermi.
Io la guardo e la faccio entrare.."È il modo di svegliarmi??" Dissi assonato..
"Scusa ma kevin è stato arrestato l'hanno preso quando io sono scappata ed ero felicissima,e il primo a cui volevo dirlo eri tu" disse sorridendo e buttandosi addosso e mi abbracciò forte, l'abbracciai forte a me.."Scusami cucciolo non volevo svegliarti così" mi diedi un bacio sulla guancia, la presi in braccio,e la portai in camera mia per dormire un'altro pó..
"Dormiamo un'altro pó ti va??" Dissi ancora assonato..."Certo anche io ho ancora sonno" sbadiglió..
L'abbracciai forte a me,dormimmo così tutta la mattina,ci alzammo verso l'ora di pranzo...Noemi pov's
Era una sensazione unica dormire nelle sue braccia, mi piaceva davvero tanto dormire tra le sue braccia era la cosa più bella che mi piaceva fare ultimamente, vorrei dormire sempre così.
Si svegliò e si alzò e scese giù.
Mi sentii vuota appena non c'era più accanto a me, ritornó e mi saltó addosso e disse.."Sveglia piccola ho preparato il pranzo" disse tutto felice..
"Vuoi uccidermi allora??" Risi...
"Ah ah ah divertente non sai nemmeno come cucino,sono bravissimo a cucinare" si vantò.."Shhh, montato e sopratutto vanitoso" Risi...
"Senza offesa anche bellissimo ti sei dimenticata" Sorrise...."Scusami signorina non sapevo che era così permalosa" Risi a crepapelle, non c'è l'ha facevo più stavo morendo dalla risate..
"Ah ah ah, sei molto divertente" disse sarcastico..Prese un paio di skinny neri,un maglioncino rosso e se ne andò in bagno..
Io intanto scesi giù e mangiai tutto quello che aveva preparato era davvero bravo a cucinare,almeno uno dei due lo era.Scese giù era bellissimo come sempre, lui era bello sempre anche di mattina appena sveglio con i capelli disordinati,lui era perfetto,lui poteva essere solo mio se mi sarei fatta avanti,ma sapendo di rovinare un'amicizia non lo farò mai per prima,meglio averlo come amico che non averlo proprio no?? La pensavo così io..
"Hai mangiato tutto a quanto pare ti è piaciuto il mio pranzo" Sorrise..
"Devo ammetterlo era tutto buonissimo" Sorrisi..Mi vibró l'iPhone e lo presi, lui intanto se ne stava fuori al giardino a fumarsi una sigaretta,non avevo mai notato che fumasse. Un'altra cosa in più che so.
Sbloccai il cellulare e risposi a Clara..Clà❤️😘: Allora come stai? E con Ale tutto bene?? quando ci vediamo un pó tutti e quattro cioè tu,Ale,io e Ash?
Io: Quando vuoi sai che noi stiamo sempre a disposizione anche adesso siamo liberi se volete,e non siete impegnati a fare altro😏. Comunque sto bene,e con lui tutto benissimo. Forse provo qualcosa x lui ma non so se è solo amicizia oppure è qualcosa,tipo amore.. Non lo so...
Clà❤️😘:Bhe oggi non possiamo xke Ash sta lavorando. Facciamo un'altro giorno non so quando poi ti faccio sapere. Comunque devi scoprirlo cosa senti quando stai con lui??❤️
Io: Sono felice,mi sento bene e mi sento che sto nel posto giusto con la persona giusta, però non voglio fare come con Marcus ricordi?? Dicendogli che ero innamorata di lui, ho rovinato la splendida amicizia che avevo con lui.. ❤️
Clà❤️😘: Non avere paura di amare emy, ti ricordi questa frase? Me l'hai detta tu a me quando ho conosciuto Ash. Adesso fammi il favore di seguirlo tu stessa quel consiglio che mi hai dato❤️
Io:Non penso che lo farò, sai xke?? Xke lui è qualcosa di unico e non voglio perderlo se è solo una cotta, lo faró quando davvero ne sarò sicura..
Clà❤️😘: Come vuoi tu. Adesso vado ad aiutare Clarissa ciao👋🏻❤️
Io: Ciao clà❤️😘
STAI LEGGENDO
Una storia complicata
RomanceUn giorno due ragazzi x casualità si sono conosciuti su kik,se volete scoprire cosa è successo.. iniziate a leggere questa storia...