Ci allontanammo qualche secondo per guardarci negli occhi, non riuscivo a credere che stesse accadendo davvero e neanche lui. Mi poggiò una mano sulla guancia attirandomi nuovamente e chiudendo gli occhi le nostre labbra si toccarono nuovamente in un altro bacio a stampo.
Oramai avevo perso il conto di quanti ce ne eravamo scambiati, erano baci semplici, dolci, unici sotto ogni punto di vista.
Sorrisi non appena ci staccammo e lui fece lo stesso.
Ero stranamente felice, e sicura di ciò che avevo fatto.
"Mio dio", sussurrò lui leccandosi le labbra.
"Cosa c'è?"
"Nulla, stasera rimango a casa con te."
Mi sentii sollevata, all'improvviso.
Non appena udii le urla dei ragazzi mi alzai e rimasi in piedi ad aspettarli, sotto gli sguardi confusi di Zayn.
"Non vuoi dirlo a nessuno?" mi chiese.
"Cosa?"
Sbuffò.
"Come cosa?"
"Non stiamo insieme, Zayn."
"Hai già dimenticato ciò che è successo?" si alzò anche lui guardandomi male.
"No, ma è stato un bacio e.."
"Beh più di uno."
"Ma ancora non..." mi fermai.
"Non cosa? Non sai cosa provi? Non sai cosa è significato? O non sai cosa dire?" i suoi occhi erano così minacciosi, non avevano nulla a che fare con quelli lucenti di sempre.
"Eccoci!" enunciò Harry. "Liam non ha saputo resistere, allora andiamo?"
"Sì."
Zayn's POV
"Si può sapere cosa ti è successo?" sussurrò Harry al mio orecchio, fermandomi per un braccio mentre i ragazzi continuavano a camminare.
"Non mi è successo niente", risposi vago.
"Okay ripeto la domanda, cos'è successo con Abbie?"
"Uff niente Harry, non è successo niente."
"Riprovo, cos'è successo con Abbie mentre noi eravamo al centro commerciale ad aspettare Liam che comprava una maglia con sopra disegnato batman?" Lo guardai alzando un sopracciglio. "Okay dimentica l'ultima parte."
"Non posso dirtelo", risi.
"Che cosa?! Okay ora lo voglio sapere."
"Lei vuole che non lo dica a nessuno."
"Avete scopato?"
"Su una panchina?"
"Beh.."
"No, ci siamo baciati."
Il suo volto cambiò completamente, prima sorpreso e dopo contento.
"Dimmi che non scherzi!" mi puntò contro un dito facendomi scoppiare a ridere.
"Giuro!"
"Cioè, tu e Abbie, voi due...lei..."
"Non è stato un vero e proprio bacio, ma sì noi due", sottolineai.
"E allora perché stai cosi?"
"Così come?"
"Cammini in disparte, mani nelle tasche, solitario, volto triste, atteggiamento depresso..ah e Abbie è lì davanti che parla con Niall, fino a pochi minuti fa stavate insieme."
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles 2 -Love me again-
Fanfiction-"Perché alle cose nuove ti ci abitui, ma disabituarsi delle abitudini è più difficoltoso." Ritornano le turbolente avventure di Abbie Allison Styles, la dolce ragazza che ha fatto innamorare il cupo e solitario Zayn Malik, migliore amico di suo fra...