La cena era andata benissimo, mi era mancato avere un po di tempo solo per noi due.
Uscimmo dal locale e ci incaminammo verso casa..
Mi prese per mano e al chiaro di luna, cominciammo la nostra passeggiata.
Cris: Avevo intenzione di preparare una piccola festa la prossima settimana..
Alessio: La prossima settimana, Daniel farà un mese..
Cris: Lo so, siccome non abbiamo preparato nulla quando è nato.. avevo pensato di festeggiare. Nulla di che, insomma io, tu, i miei, Lola, Matteo,Marco e i ragazzi..
Alessio: Mi sembra un'ottima idea! (sorrise, prendendomi le mani)
Cris: Davvero?
Mi baciò la punta del naso per poi scendere e arrivare alle labbra..
Intensificammo il bacio.
Ripresimo a camminare..
Alessio mi mise il suo cappotto sulle spalle..
Cris: Mi fai un favore..?
Alessio: Tutto quello che vuoi amore..
Cris: Mi canti Wendy?
Alessio: Quanto tempo.. (sorrise)
Cominciò a canticchiare.
E mentre camminavamo, mano nella mano, cominciammo a ballare lentamente..
Sorrisi..
Dio, che bei ricordi
Alessio: Non dimentico nulla del nostro passato. Non è passato molto tempo, ma sono momenti indimenticabili. Ricordi?
Cris: Tutto! Da Amici fino alla crociera..
Alessio: E ora, Daniel..
Cris: Eh chissà quante altre cose ancora. Ti amo ..
Alessio: Ti amo anch'io Wendy.
Tornammo a casa e con molta dolcezza, nostalgia e romanticismo, finimmo per far l'amore.
Assaporai la sua pelle, mi strinse forte e poi baci, tanti baci..
Le sue soffici dita sulla mia pelle, avevano un tocco così sensuale.. da farmi rabbrividire, ancora.
Non mi stanco mai di lui! E ancora oggi, dopo tanto tempo che stiamo insieme, mi sorprendo sempre di più quanto sia forte il nostro amore e di quanto io sia pazza di lui.
Ce lo dimostriamo sempre, in ogni momento della giornata attraverso tante piccole cose.
Ma sopratutto in questi casi, quando si è da soli e possiamo dare sfogo ai nostri sentimenti!
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine 2
RomanceSequel di "Insieme fino alla fine". La storia di Alessio, di Cris e della sua band continua, con qualche cambiamento e nuove sorprese. Leggete subito per scoprire cosa accadrá alle vite dei nostri protagonisti❤ {Dear Jack}