Capitolo 4

687 52 0
                                    

Daniel era nell'ovetto, sopra il tavolo, mentre io lavavo i piatti.

Sentì dei passi.

Alessio: Buongiorno amore.. (Disse con voce piccola al piccolo)

Daniel rise e questo mi fece emozionare parecchio.

Era bello vederli insieme.

Mi rivoltai.

Lui si avvicinò a me..

Alessio: Buongiorno anche a te principessa.. (disse afferrandomi i fianchi e avvicinandosi a me)

Cominciò a baciarmi il collo e ad accarezzarmi la gamba.

Sorrisi e chiusi gli occhi.

Mi voltai verso di lui.

Alessio: Ti è passata?

Cris: Dipende da te.

Alessio: Io so quello che fai tu e quello che faccio io e lo avevo capito ancora prima della scenata di ieri! Mi rendo conto e farò del mio meglio. Voi due siete la mia vita.. (disse lasciandomi continui piccoli baci sulle labbra)

Lo guardai.

Cris: Lo so. non l'ho mai messo in dubbio.. mi dispiace per quello che ho detto ieri (sussurrai)

Alessio mi baciò appassionatamente e facemmo la pace.

Alessio: Stasera dovrai lasciare Daniel da tua madre, ti porto a cena fuori amore..

Cris: Non me la sento ancora di lasciarlo..

Alessio: Tua madre lo sa già ed  è d'ccordo. Dobbiamo prenderci un po di tempo per noi due Cris. Siamo pur sempre una coppia, da quanto tempo è che non restiamo soli?

Sorrisi.

Cris: Hai ragione e va bene.. questa sera è tutta per noi! (dissi abbracciandolo)

Insieme fino alla fine 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora