Passarono tre giorni e la situazione non faceva che peggiorare.
Mi sentivo lontana da Alessio.
Non ci parlavamo più, dopo quella discussione.
Eravamo freddi.
Lui usciva, tornava quando gli pareva.
Non dormiva più accanto a me.
La questione di Daniel, non ci ha fatto che allontanare, quando dovremmo essere più uniti che mai.
Uscii per la prima volta di casa.
Erano le 15:30, decisi di andare da Marco e Matteo.
Aprì la porta Matteo e non appena mi vide, si sorprese.
Matteo: Cris.. (mi abbracciò) che succede?
Mi morsi il labbro..
Cris: posso entrare?
Matteo: Certo..
Entrai e mi sedetti sul divano, accanto Marco..
Marco: Federico si è fatto vivo?
Scossi la testa e portai la faccia dietro le mani, sospirando..
Marco mi accarezzò la schiena..
Io alzai il viso.
Cris: sta andando tutto a rotoli. Non ho più mio figlio e la.. situazione con Alessio sta crollando!
Matteo: Problemi con Alessio?
Cris: Abbiamo avuto una discussione giorni fa e.. non abbiamo più fatto pace. Credo si sia offeso, ma io..
Matteo: Discussione dovuta a cosa?
Cris: La questione di Daniel non ha fatto che innervosirci entrambi. Lui esce sempre con i ragazzi e una volta mentre ero sola a casa, mi è arrivata quella chiamata in cui Daniel piangeva. Lui dov'era? Ero nervosa e ferita così gli ho urlato contro le peggio cose. Non ce la faccio più..
Matteo: è difficile per tutti. Alessio dovrebbe aiutarti! Non posso immaginare quanto tu stia soffrendo.
Cris: mi sento morire..
Marco mi abbracciò forte, poi mi guardò e mi accarezzò le evidenti occhiaie.
Marco: Da quanto tempo non riposi?
Cris: Come faccio a dormire sapendo che la mia unica ragione di vita è in pericolo? Ditemi come posso vivere con questo peso?
Matteo: finirà tutto molto presto. Noi ci siamo per qualsiasi cosa..
Cris: Lo so.. grazie.
Ci mancava solo la distanza tra me e Alessio per farmi stare peggio.
Sono tornata tesori❤
Se ci siete, aggiornerò subito un altro capitolo. Inoltre volevo avvisarvi che, non sparirò più.
Non ho smesso di scrivere, solo che tutti i capitoli erano nel pc..che si era rotto.
Fortunatamente sono riuscita a recuperare tutto. Ho preso il pc ieri dal tecnico e la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare.
Datemi un'altra chance e insieme ci divertiremo.
STAI LEGGENDO
Insieme fino alla fine 2
RomanceSequel di "Insieme fino alla fine". La storia di Alessio, di Cris e della sua band continua, con qualche cambiamento e nuove sorprese. Leggete subito per scoprire cosa accadrá alle vite dei nostri protagonisti❤ {Dear Jack}