Insieme fino alla fine 2

1.8K 54 1
                                    

Capitolo 1

Sono passati due anni..

In due anni succedono tante cose nella vita di ogni persona.

Sia belle che brutte.

Questo è successo a me e Alessio, fortunatamente.. ci è successa la cosa più bella che potesse capitarci.

Siamo diventati genitori, di un bellisimo bambino, sembra strano dirlo così ma.. è vero.

Ho partorito esattamente due mesi fa ed è stata la cosa più bella della mia vita.

Io e Alessio, non smettiamo di amarci neanche per un secondo, senza di lui morirei..

L'arrivo di nostro figlio, non ha fatto altro che rafforzare il nostro rapporto e unirci ancora di più..

Alessio mi è stato accanto in questi nove mesi, mi ha aiutato, coccolata.. con il massimo delle attenzioni e la massima disponibilità!

Abbiamo desiderato così tanto questo bambino e adesso che è qui, con noi.. è diventato il centro del nostro vivere.

Lo abbiamo chiamato Daniel, non per un motivo particolare, semplicemente perchè.. piaceva a entrambi.

E... i Dear Jack? Loro continuano a spaccare tutti i palchi e a riempirci di soddisfazioni.

Per il momento stanno facendo una breve pausa per l'arrivo del bambino ma.. presto ripartiranno alla grande ed io tra un po, riprenderò a fare la loro manager e a cantare.

Certo, non ho la loro stessa fama ma.. me la cavo e anch'io ho le mie soddisfazioni!

Daniel ci ha un po bloccati ma.. felici di esserci fermati, per lui!

Eccome se ne vale la pena.

Crescerà a ritmi di musica, in giro per le città, vedendo i loro genitori esibirsi, vedere il suo papà amato da tutti, sempre presente nei tuor.. insomma, non si annoierà mai, ma questo non gli impedirà di vivere una vita.. normale diciamo, avrà i suoi amichetti, frequenterà una normale scuola..

Ne ho già parlato con Ale.

Io e Alessio, non siamo marito e moglie, ancora dobbiamo compiere questo passo.. ma lo faremo presto.

Conviviamo, lavoriamo e adesso siamo genitori.. non c'è fretta.

Mi trovavo nella stanza da letto, intenta a cullare Daniel, nel frattempo gli canticchiavo una ninna nanna..

Alessio era con il resto della band, per staccare un po la spina da casa..

Mi sedetti sul letto e visto che il mio bambino non aveva nessun intenzione di addormentarsi, lo alzai, mettendolo davanti al mio viso.

Aveva degli occhi grandi e castani chiari, la faccia tonda, pelle chiara e i capelli biondi..

Cris: Non vuoi dormire eh? Eh, cucciolo mio?

Lo guardai, sorrisi e me lo spupazzai un po.

Cris: Ma quanto sei bello amore mio! Troppo, troppo, troppo! Io ti mangio... (dissi con la vocina da cartone animato)

Improvvisamente lo vidi sorridere e il mio cuore si colmò di gioia.

Sorrisi anch'io e subito dopo, sentii il campanello suonare..

Cris:E arrivato papà, eh Daniel? (dissi scendendo le scale con in braccio il piccolo)

Aprii la porta e vidi Lola, Marco e Matteo..

Sorrisi e presi la manina di Daniel.

"Uhh guarda chi sono venuti a trovarti, i zii!!" dissi felice.

Tutti sorrisero.

Lola si precipitò a prendere il bambino, Matteo lo riempì di baci e Marco venne a salutarmi.

Marco:Come stai?

Cris: Stanca, ma bene..

Marco: Daniel non fa dormire?

Cris: Eh già...

Sorrisi e andammo dal bambino.

Ora lo aveva tra le braccia Matteo.

Matteo: è bellissmo! (mi disse)

Sorrisi.

Guardai la mia migliore amica.

Cris: E il tuo futuro marito dove lo hai lasciato?

Sì, Lola.. si sposava!

Si sposava con un ragazzo jamaicano.

Non tanto alto, magro, con gli occhiali da vista, non bellissimo ma un bravissimo ragazzo.

Era venuto qui come turista, ma non appena incontrò Lola.. fu amore a prima vista e non andò più via.

Non si conoscono da molto, ma.. sono già determinati a fare il grande passo!

Hanno preceduto me e Alessio.. praticamente, noi abbiamo fatto un figlio, loro si sposano.

Poi arriverà il momento in cui noi ci sposeremo e loro avranno il loro primo figlio.

Tempo al tempo.

Lola: è andato a sbrigare un po di cose per il matrimonio, il giorno si avvicina..

Cris: Non vedo l'ora!

Matteo: Penso che gli unici che non si sono dati da fare in questo periodo, siamo solo noi due, vero Marco? (scherzò)

In effetti era vero, loro non hanno fatto nessun progresso, nessun cambiamento!

Lola: E il papà di questo principino dov'è ? (disse baciando Daniel)

Cris:Con i ragazzi, era stanco e voleva svagarsi un po con loro..

Lola: proviamo a farlo addormentare?

Cris: Si, andiamo..

Presi Daniel e salimmo in camera..
PRIMO CAPITOLO!
Finalmente sono riuscita a portarvi questo Sequel. Spero che sarete presenti come in quello precedente.
come sempre fatemi sapere che cosa ve ne pare.. e ci sentiamo al prossimo capitolo!

Insieme fino alla fine 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora