Ciao raga, spero ci piaccia questa mia nuova storia
____________________________________<< Sophiaaaaaaaaaaa>>
Saltai giù dal letto. Ero in intimo a causa del caldo di ieri sera.
<<SOPHIA ALZA IL CULO E VIENI QUI>> sentì di nuovo la sua odiosa voce. Guardai l'ora ed erano le 5 del mattino. Ma possibile che questa figlia di buona donna non mi lasci mai dormire? Mi alzai dal pavimento mentre mi vestito mi vidi allo specchio e vidi tutti i tagli che avevo fatto...forse avevo esagerato...i polsi erano pieni di tagli di cicatrici, le mie gambe avevano gli stessi trattamenti...
Dio meglio se mi sbrigo sennò quella mi scanna. Andai in bagno mi lavai la faccia e i denti.Presi dei jeans e la camicia e me li misi. Lasciai i capelli sciolti. Erano color oro e ricci, lunghi fin sopra il bacino.
Bhe scusate non mi sono presentata...
Mi chiamo Sophia Jonson, mia madre è morta quando avevo 3 anni, sono cresciuta con mio padre o almeno fino a due anni fa...anch'esso è morto per avvelenamento non sanno chi è stato, io lo so...la donna con cui si è sposato mio padre. KAROLINE. Mio padre era ricco e lei voleva tutti i suoi soldi così lo ha avvelenato dopo il matrimonio, io adesso sono stata affidata a lei visto che sono minorenne e ho 16 anni. Fortunatamente lei ha solo una figlia dal suo precedente matrimonio... Josefin la puttana della scuola. Scusate il termine...Lei è la solita bionda con occhi azzurri fisico da urlo ecc...
Io ho gli occhi color azzurro come Josefin ma i suoi sono spenti...i miei accessi e grandi, mio padre diceva che erano da principessa...sono nata il 1 gennaio . Si a capodanno. Ho le labbra piene. Fisico normale...58 kili...no okaj devo dimagrire...ma sinceramente me ne fotto. Spero di ingrassare e poi diventare obesa e morire a causa di un infarto. Mi taglio. Si esatto sono autolesionista. Da quando ho 12 anni. A scuola tutti mi prendono in giro. Dicono che sono grassa. Brutta. Ma in fondo 58 kili non sono tanti...no? Sono vergine e ne sono fiera.Andai di sotto(abito in una villa) ( la mia villa), karoline era sdraiata sul divano con il telefono in mano o meglio iPhone 6 plus . Io ho lo stesso solo che i soldi glieli ho fregati...in fondo sono i MIEI soldi.
<< dimmi Karoline >> dissi mezza impaurita.
<<finalmente Sophia! Senti tra una settimana comincia la scuola e tu farai il 3 liceo. Devi trovarti un lavoro. Pagherò solo una parte dei soldi che ti servono. Ora vai e fammi la colazione>> annuì e andai in cucina.Dio quanto la odio. Dove lo trovo io un lavoro??
Diooooooooooo aiutami tu!!
Gli preparai la colazione e andai in camera mia. Presi il PC e cercai "lavori per 16 enni a a New York "
Uscirono:
Baby sitter
Parrucchiera
Commessa in un supermercato
Braccio destro di un avvocato (cioè aiutante)
Barista
Barista!!!!! Perfetto ! Guardai CH c'era scritti sotto:
Cerchiamo una barista per il bar"BOOM" paghiamo bene. 50 euro all'ora. Per informazioni chiamare il seguente numero:33......89 .
Presi il telefono e chiamai.Rispose una ragazza
Pronto ?
Salve volevo chiederle per il lavoro di barista
Ah. Bene dimmi
Sto cercando lavoro e questo è l'unico che so fare bene.
Sei assunta al bar BOOM tra 2 ore vestiti decentemente arrivederci.Okaj bene. Sono stata assunta senza che mi chiedessero qualcosa!! Perfetto!!
Sono le 7 ormai. Alle 9 sto là!!
Mi feci una doccia. Poi mi asciugai i capelli. Mi misi dei jeans stretti neri e una camicia anch'essa nera con del pizzo bianco. E le All stars.
Feci colazione e poi mi avviai al BOOM . Il bar dove tutti i ragazzi più belli , palestrati, fighi ....vanno....comprese le puttane...e questo vuol dire anche mia sorella cazzo!!!
Quando arrivai erano le 8:45 . Bene ero in anticipo!
Entrai e andai dal barista. Era bellissimo!!! Avrà avuto 20 anni!
<< ehm scusami sono stata assunta come barista sai per caso dove sta il "capo">> mi sorrise e mi indicò una porta dietro di lui. Mi fece andare dietro il bancone. Bussai alla porta avanti mi disse una voce femminile
<<ah tu devi essere la barista!! Comincio col dirti che devi perdere peso e con ciò io ti aiuterò! Perché? Perché qui ti prenderebbero di mira anche per 2 kiletti in più. E con ciò comincierai tra una settimana. E in questa settimana dimagrisci okaj?>>Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
<<okaj>> mi sorrise .
<<cominciamo domani quindi alle 8 fatti trovare al parco qui vicino e vestiti comoda e da oggi in poi mangerai sano. Niente dolci per una settimana. >>
<< OK ma ecco...no niente a domani>> ci salutammo e io me ne andai a casa.
Fortunatamente al bar che io chiamerei più discoteca mi guardarono e basta.Appena entrai a casa corsi in camera mia. Niente pranzo!!! Cioè si che pranzo!!! Senza cibo non vivo eh!!
Alle 12:40 andai in cucina e preparai dell'insalata per me e pasta al ragù per La strega(matrigna ) e la figlia.Quella insalata non mi riempì per niente!!! E poi non sono grassa. Si lo sono !! I kili su di me si notano troppo.
E sono alta 1.65 sono apposto.Verso le 4 decisi di andare a correre così mi misi la tuta e uscì.
Andai al parco e corsi per tutto il tempo ogni tanto facendo qualche esercizio. Mentre correvo ascoltavo la musica. Mentre cambiavo canzone andai a sbattere contro qualcuno.
<<ahi>> caddi perterra. E mi feci male al mio culetto!!!
<<Hey scusami...aspetta tu sei quella del bar?>> mi aiutò ad alzarmi.
<<non lo so ciao>> lo liquidai subito. Senza guardarlo ne niente.
Sentì prendermi per il braccio. No no no. Cazzo. Lì fa male.
<<Ahi lasciami>> mi guardò stranito
<<non ti ho stretta...>>
<<ehm ho un livido...>> mentì... Mica posso anda a di alla gente che mi taglio!!
Lo guardai e...WOOOOOW... Lui i suoi occhi la sua faccia il suo fisico. Era stupendo aveva gli occhi verdi. Il fisico palestrato che si notava a causa della camicia attillata. Capelli rasati a lato. E alzati in mezzo. Biondi.
<<posso vederlo? >> noooo.
<<c-cosa? No no>>
<<sei rossa in faccia>> eh??? Dio no!!
<<ehm devo andare ciao>>
Corsi via senza farli dire niente.-------------
Ciaoooooooo ecco il primo capitolo. Qualsiasi cosa non va ditemelo. ❤❤❤