Lucas pv
Quell'idiota stava mentendo alla mia ragazza!! E lei gli credeva...cioè da una paté aveva ragione quel tizio. Ma dall'altra no!
Prendevo strade a caso. Cercando di allontanarmi il più possibile. Volevo cambiare paese. Andare via era la soluzione migliore.
Il fatto che abbia appena conosciuto adesso i suoi genitori e ADESSO non possa più vederli per un bel po mi fa stare male. Sono sicuro che nella sua testolina stava pensando" perché succede tutto a me?".
<< Amore come sta mio figlio?>> le chiesi con un sorrisi no. << NOSTRO figlio. Sta bene penso. Sai, dovrei andare dal ginecologo. E tu verrai con me>> << No. Non puoi andarci. Scoprirebbe tutto di noi. >> in quel momento mi venne un'idea fantastica. In Germania un po di tempo fa avevo conosciuto un ragazzo che stava studiando per diventare ginecologo...non l'ho mai capito. Penso che sia più un lavoro da donna! E bhe lui è un lupo. La porterò da lui...anche se non mi piace affatto il fatto che lui debba vederla...
<< Ti porto da un mio amico in Germania>> spalancò gli occhi. << io non voglio un maschio! >> << che devi accontentarti amore>> << a te non da fastidio questa cosa?>> << ovvio che si! Solo il pensiero mi da ai nervi. Ma voglio che tu e il bambino stiate bene!>> sorrise e mi baciò sulla guancia. << ti amo Lu>> cazzo quanto tempo è passato da quando non lo sentivo. << anche io >>.
Andare in Germania in macchina era una sfida! Ci avremmo messo tanto tempo. Quindi ...perché non prendere l'aereo?<< Sophia, dobbiamo prendere l'aereo. >> << va bene. >>.
Dopo altre 2ore arrivammo all'aeroporto. Presi i biglietti e poi dopo 30 minuti salimmo sull'aereo. A quel punto notai che non avevamo valigie...lei non aveva i suoi vestiti... E io non avevo i miei. Gliene comprerò tanti. Per lei. Per nostro figlio. E per me. Non gli avrei fatto mancare niente. Loro si meritano il meglio. Quando l'aereo decollo, notai che Sophia si era addormentata. Povero amore mio...chissà quanto era stanca.
Devo. Voglio, proteggierla. La sposerò appena nascerà nostro figlio. A quel punto saremo una vera famiglia. Non che adesso non lo siamo. Ma allora lo saremo ancora di più. Quel tizio non avrà mai lei e mio figlio. Nessuno devo toccarla. Ucciderei per lei. Se la prendono, ribalto il mondo per riprendermela. Uccido chiunque mi intralci il cammino. Lei è MIA.
___________________________________________
Sophia PV
<< Amore svegliati siamo arrivati>> socchiusi gli occhi e poi gli aprì...Lucas mi stava svegliando. Guardai fuori dal finestrino ed eravamo fermi. Ci alzammo e uscimmo dall'aereo. Lucas mi prese la mano e quel gesto mi fece super felice. Appoggiai la testa sulla sua spalla. Ci controllarono e poi potemmo andare via. Fortunatamente Lucas sapeva il Tedesco. Io sapevo solo dire si e no. Prendemmo un taxi e andammo in un hotel a 5 stelle. Lucas aveva insistito, io sarei andata tranquillamente in uno di 3 o 2 stelle. Appena entrammo nella nostra stanza rimasi a bocca aperta. Era enorme e bellissima. Mi sdraiati sul letto e notai con piacere che era comodissimo. Lucas si sdraiò accanto a me e mi abbracciò. << non vedo l'ora che nasca>> << anche io...ma non sei tu quello che deve farlo nascere. Io soffrirò e tu no. >>