Capitolo 23

456 36 0
                                    

<< S-scusa chi siete?>> chiesi guardandoli con un punto interrogativo immaginario...<< non lo sai?>> << ehm no...>> si guardarono a vicenda e poi annuirono. << Io sono t-tua madre... Lucia Jonson e lui è tuo padre... Oscar Jonson...>> cosaaa? Oddio veramente? O santo cielooooooooooo.

Sgrano gli occhi << C-cosa?>> << Oh Sophia...ti abbiamo dovuto dare in affidamento a un'altra famiglia...ti spiegheremo tutto ma adesso siamo qui solo per te e il tuo fidanzamento con Lucas>> << Scusatemi.>> dissi correndo via... Corsi fuori e mi misi a correre... Sentì qualcuno corrermi dietro e chiamarmi...ma non ci feci caso... Non so perché lo stavo facendo. Ma mi sentivo presa in giro...perché si sono fatti vivi solo ora? Perché mi hanno abbandonata? Perché Lucas non me lo ha detto? Perché non ne lo ha detto Alicya? Perché non me lo ha detto nessuno!!????

Stavo correndo con i tacchi così mi fermai me li levai in fretta e ricominciai a correre...il vento tirava i capelli all'indietro...tenevo un angolo Il vestito lo tenevo con una mano perché era troppo lungo e sarei potuta cadere...corsi fino a quando non vidi un bar...entrai e dentro c'erano tanti ragazzi e bhe mi fissavano tutti...andai dal barista. <<C'è l'hai una sigaretta?>> sorrise<< si tieni.>> << ti ringrazio ti devo una sigaretta>>dissi facendomi prestare un accendino e poi uscì di lì e davanti a me si mise Lucas...cominciai a fumare e chiusi gli occhi...<< Sophia butta quella sigaretta>> << levati Lucas>> dissi rimettendomi o tacchi e cominciando a camminare...il fumo mi entrava nei polmoni... Si gli stavo rovinando ma chissene frega!!??non so perché mi incazzo tanto...forse il mio lato da lupa sta uscendo fuori!?

Andai al parco con Lucas che mi veniva dietro stando zitto. << Almeno me lo fai fare un tiro ?>> sorrisi e gli passai la sigarette. Fece 3 tiri e poi me la ridiede. << Sophia che hai?>> << bhe che posso avere? Non lo so...sono sorpresa,arrabbiata,incredula... >> << volevo dirtelo ma non potevo...volevano fosse una sorpresa ma lo sapevo che avresti agito così...>> Mi sdraiai sull'erba e lui fece lo stesso...<< Lucas non c'è l'ho con te...io sono arrabbiata e basta...>> << Va bene ma questa è l'ultima sigaretta che ti fumi! E a quel ragazzo non gliela dai una sigaretta!! >> Sorrisi e spesi la sigaretta oramai finita e la buttai...Lucas si alzò e mi prese in braccio...<< Reggiti forte>> non mi fece parlare e cominciò a correre a velocità razzo... Dopo meno di 1 minuto si fermò e mi fece scendere...eravamo davanti casa sua. Sorrisi e entrammo. Appena chiuse la porta mi prese dai fianchi e mi baciò. Un bacio affiatato. Come se voleva di più. E lo avrebbe avuto. Perché è quello che volevo anche io!

Gli levai la giacca e mi tolsi i tacchi. Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto. Mi posò sul letto. << Aspetta qui. >> ookajj...sparì in un nano secondo. E 10 secondi dopo lo ritrovai sopra di me. << dove sei stato? Mi sei mancato!!>> dissi facendo la faccia da cucciolo. << ero solo andato a chiudere tutte le porte e finestre e tutto il resto! Nessuno deve disturbarci!>> Oh bhe okaj...<< Lucas non farà male vero?>> << si leggermente... ma tranquilla>> okaj. Ricominciò a baciarmi...mi tolse il vestito e io gli tolsi la cravatta e la camicia. Mi toccava ovunque tranne che seno e parti intime ovviamente... Per ora...

❤Bad boy sei solo mio❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora