36

391 27 3
                                    

Stavo odiando la mia vita con tutto il cuore. Perché non volevo essere un vampiro, un lupo? Perché non mi piaceva avere qualche potere? Perché non mi sono suicidata?
Perché sei incinta, e poi in fondo, ma molto in fondo e poi a destra , tutto questo ti piace. Perché alla fine stai sempre con Lucas.
Giusto. Aspetta...chi ha parlato? Ciao, io sono Matt. Il tuo nuovo amico. Come ti ha detto poco fa Jack.
Oh. << Sophia tutto bene?>> <<sisi>> continuammo a mangiare e dopo una mezz'oretta finimmo tutti. Aiutai Elise ad apparecchiare , poi mi portò nella mia nuova stanza... Era grandissima. C'era un letto a due piazze, due comodini ai lati e un armadio enorme di fronte. Una finestra e un bagno. I colori erano molto accesi, dominava il verde.
Erano le 9 di sera...ancora... Chissà dove era Lucas...
Mi sdraiai e chiusi gli occhi. << Sophia>> qualcuno mi stava chiamando...era una voce molto familiare...aprì gli occhi e lo vidi...Lucas. Perché era qui? Come ha fatto a entrare? A sapere che ero qui. << cosa ci fai qui? >> << mi mancavi. Non lo sa nessuno che sono qui. >> << Lucas devi andartene. >> << non mo vuoi?>> << certo che si. Ma qualcuno ti controlla. >> << non può più>> << perché?>> << ho fatto un patto con lui...però tu mi devi aiutare>> << come faccio a sapere  che è vero?>> << te lo giuro. Che mi possa uccidere il mio stesso figlio se ti sto mentendo. >> mi alzai dal letto e mi misi davanti a lui. << amore mio , mi sei mancati , nonostante io ti abbia vista oggi>> << anche tu>> ci sdraiammo e mi addormentai abbracciata a lui. Non sapevo realmente se era veramente lui...ma mi mancava troppo per diffidare. Non so se fidarmi veramente del ragazzo che mi ha portata qui...non so più di chi fidarmi...vorrei scappare da qui con il mio Lucas. Andare dove nessuno ci può trovare. Ricominciare tutto da capo con la mia famiglia.
Mi svegliai tra le braccia di Lucas, ne ero contentissima << buongiorno, amore>> << buongiorno ,piccola>> mi diede un bacio e da li capì che lui era veramente il mio Lucas. << Sophia, dobbiamo andarcene. >> << perché?>> << loro vogliono il bambino. Dopo lo daranno al nemico. E se io trovo una ragazza al nemico dopo che siamo scappati, saremo al sicuro>> << oh. Va bene. Dai alzati andiamo>>

Uscimmo dalla finestra e fortunatamente Lucas aveva la macchina. Prese una strada a caso e cercammo di allontanarci il più possibile da lì. Era incredibile come il mondo fosse pieno di menzogne.

---------------------
Lo so è abbastanza corto...come gli altri capitoli...ma il fatto è che mi eliminava i capitoli e in più ho traslocato. Scusate.

❤Bad boy sei solo mio❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora