Un maschietto. Che bello. Mi diedero il bambino anche se per poco. << Amore di mamma>> lo tenevo stretto a me ma poi lo presero per lavarlo.
_______
Stavo sul letto d'ospedale con accanto il mio piccolo. Quando Lucas entrò con Angel in braccio e mia madre con la sua dietro. Tutto ciò non mi sembrava reale... io e Lucas felici! Speravo solo che i nostri genitori non rovinassero tutto. Ero felice di avere be due bambini e non solo uno, ma speravo dentro di me che il padre di Angel tornasse per riprendere sua figlia, per crescerla lui, per dargli il vero amore paterno... perché Lucas non potrà mai dare tutto l'amore che ha a Angel come avrebbe fatto il suo vero padre. O almeno così la penso io.Lucas si avvicinò al letto e si sedette sorridendomi. <<Come stai amore?>> guardai il mio piccolo e poi tornai a guardare Lucas. << sto bene. Tu come stai?>> <<bene sapendoti felice.>> sorrisi e poi guardai le due donne che erano rimaste ferme in un angolino. <<voi? tutto bene?>> si guardarono tra loro e poi ci sorrisero. <<tutto bene. Posso... posso prenderlo in braccio?>> chiese mia madre avvicinandosi. Annui col capo e glielo diedi...
<< IL NOME>> pensai ad alta voce e poi guardai Lucas. << Joseph>> rispose lui e io ci pensai un attimo su per poi sorridere e ripeterlo. <<Si mi piace>>
---------------------------------------------------------------------
2 anni dopo...
Sophia e Lucas stavano crescendo Joseph e Angel benissimo. Erano felici e nessun guaio era più successo... era tutto molto normale e non gli dispiacque. I genitori dei due ogni tanto andavano a trovarli e stavano con i due bimbi a casa mentre Sophia e Lucasa passavano un po di tempo da soli, nella stanza più lussuosa del loro Hotel. E chissà forse la nostra Sophia aspettava un altro piccolo bambino e si sarebbe aggiunto ai due birbantelli...
Forse tutto era successo per un motivo, forse la sofferenza che c'era stata all'inizio era servita. Forse senza tutto quel casino non starebbero ancora insieme. Posso solo assicurarvi che l'amore vince su tutto se è vero. Perché Sophia amava ed ama Lucas, come Lucas amava ed ama Sophia. Se non piove, se non c'è la tempesta non c'è l'arcobaleno.
FINE
------------------
Bene forse non vi aspettavate queste insulso e piccolo finale dopo quanto? 9-10 mesi? Ebbene almeno una storia volevo finirla e sinceramente non volevo farla finire dopo altri 20 capitoli. Non ci sarà un secondo libro e se questo finale non vi piace, credo che potete sognarvi la fine a modo vostro... modificarlo nella vostra testa e creare il vostro finale perfetto. Scusate se non sono corretta in certi sensi, ma sono disordinata in tutto, e queste storie le scrivo per puro piacimento, perché mi piace scriverle. Ma ancora non riesco a finire una storia veramente, perché, forse, credo che nessuna vali tanto da essere continuata. Grazie per averla letta <3