<<allora?>> Mi cadde una lacrima...<< positivo>> dissi dandogli la bustina con tutti i test positivi. << Devi andare a dirlo a Lucas>> mi disse Daniel.<< No no è poi no!!>> Dissi andando via di lì correndo.
------------------------------------------
Lucas pv
Sophia era scappata. Non sapevo che fare. << È tutta colpa tua Lucas! >> Mi urlò mia madre. << NO È COLPA DI STA PUTTANA. MI HA BACIATO A POSTA CAZZO! IO VOLEVO STACCARMI DA LEI. MA ERA COME SE MI AVESSE IMMOBILIZZATO. FIDATEVI DI ME PER UNA VOLTA! QUESTA RAGAZZA STAVA IN CUCINA QUANDO SONO SCESO PER FARE UN PANINO A SOPHIA E NON SAPEVO CHI FOSSE, VOLEVO MANDARLA VIA MA CONTINUAVA A PARLARMI SOPRA. POI MI HA BACIATO.>> Lo urlai con tutta la rabbia che avevo dentro. Poi me ne andai in salotto e proprio in quel momento suonarono al campanello. Andai ad aprire. << Lucas?>> Una ragazza e un ragazzo erano davanti a me. << Si che volete?>> << Bhe siamo amici di Sophia...>> << dove è? Le è successo qualcosa??>> << No...ecco lei è scappata e tu devi trovarla, cioè noi tutti dobbiamo trovarla prima che le succeda qualcosa di male...>> chiamai gli altri e gli dissi di parlare con loro due poi presi le chiavi della macchina e uscì fuori. Salì in macchina e sfrecciai via. Il suono delle gomme si sentì in tutto il quartiere...
Dove cazzo era? Perché scappa via così dai problemi?
Percorsi tutte le vie e poi decisi di controllare i parchi ma niente. Ad un certo punto passai davanti a una pasticceria e sentì un qualcosa dentro. Tornai indietro e parcheggiai. Appena entrai la vidi con un gelato, dei pasticcini e Sun succo davanti. Ah e anche dei cioccolatini...<< Sophia>> andai da lei e mi posizionai accanto a lei. << Che vuoi? Vai dalla tua oca>> disse mangiando un altro cioccolatino. << No. Io voglio te. E se solo mi lasciassi spiegare qualche volta non faresti così!>> Prese dei soldi dalle tasca ma glieli presi e glieli rimisi in tasca, presi i miei soldi e gli misi sopra il tavolo. << Pago io. Vieni>> dissi prendendole la mano. Era strano che non stesse obbiettando...<< ho la moto...>> disse col broncio. << Io salgo sulla moto e tu guidi la macchina ok?>> Le chiesi.<< Va bene>> disse. Le diedi le chiavi e lei le diede a me.
Tornammo a casa e non c'era nessuno. Mandai un messaggio a tutti dicendo che l'avevo trovata. Andammo in camera e lei si cambiò. Aprì l'armadio è prese una mia felpa e se la mise, era abbastanza lunga per lei, ma gli stava d'incanto. Aprì il suo cassetto e ne tirò fuori dei calzini bianchi, se li mise e si infilò nel letto dentro le coperte. << Sophia hai intenzione di ignorarmi?>> Non mi rispose. Mi tolsi la maglia e le scarpe e i calzini e i pantaloni e mi misi solo la tuta del pigiama. Poi mi infilai nel letto accanto a lei. << Lu ti devo dire una cosa.>>
----------------------------------
Sophia pv
<< Lu ti devo dire una cosa.>> dissi senza guardarlo...<< dimmi >> dissi mettendo il braccio dietro la mia schiena e avvicinandomi a lui. << Ecco...i-io...>> << tu?> E se poi non lo vuole? Cioè lo deve volere...in teoria per salire al trono deve avere un figlio...<< i-io sono...>> << incinta?>> Cazzo. L'ha detto luiiiii. Cioè da una parte è meglio che lo ha detto lui. Non avevo il coraggio. << S-si>> << ma è una notizia fantastica. Ci sarà un piccolo Lucas>> mi scappò un sorriso...<< si ma io ho solo 17 anni Lu>> << non importa. È anche per questo che sei scappata?>>. << no. Non lo sapevo. Comunque sia tu mi devi delle spiegazioni belloccio>> dissi guardandolo. Mi spiegò tutto e ne fui contenta. << Comunque sarà femmina>> dissi. << Nono. >> << Si>> << mm>> <<non importa Lu. Basta che sia mio figlio>> dissi abbracciandolo. Cominciammo a baciarci abbastanza affannosamente...mi tolse la maglia e io tolsi la sua...<< è un problema farlo?>> Chiese << non lo so...non penso...cosa potrebbe succedere?>> << Non lo so. So solo che non resisto più>> disse ricominciando a baciarmi.
------
Eravamo sotto le coperte e il mio di dietro si scontrava col suo davanti! << Lu rivestiti>> << nha>> << stronzo >> dissi girandomi ma pentedomene subito visto che adesso il suo davanti era a contatto col mio davanti. << Merda>> imprecai a bassa voce e Lucas cominciò a ridere. Prese la mia gamba e la mise sopra il suo bacino<< Lucas
...>> mise il broncio e poi cominciò a baciarmi. Mi avvicinai di più...il resto createlo voi...<< ragazzi>> Elena e Daniel entrarono in stanza e bhe...mi misi sotto le coperte e diciamo che il suo lui era ancora nella mia lei...<< Ehm penso che voi dobbiate dire qualcosa agli altri>> disse Daniel per poi uscire con Elena.<< Ops>> disse Lucas. Si mise sopra di me e finì il suo capolavoro!?