Capitolo 19

87 12 9
                                    

Pov. Liam

~Flashback~

Sono molto agitato per oggi pomeriggio, in pratica voglio portare Nicoleta a fare una passeggiata perché vorrei conoscerla più a fondo, ma poi anche perché quando c'è lei mi scordo un po di tutto quello che mi circonda.

H-"il mio amico cotto perso dove si è nascosto?!"
Ahhahhah, mi alzo dal mio comodo letto e vado ad aprirgli la porta, appena apro la porta lo vedo con un secchio in mano.
-" Harry ma cosa cavolo è quel coso?"
H-"questo!!?"
Mi tira un secchio d'acqua adosso e mi per la sorpresa.
-" ma cosa cavolo hai in quel cervello?? Sei tutto pazzo"
H-"ahhahahaha dovevi vedere la tua espressione... ahahhahah!"
Appena lo sento ridere lo seguo anche io perché non riesco a resistere, così finiamo tutti e due ridendo a crepa pelle.
-" adesso è meglio che vado a cambiarmi, sennò mi prendo un malanno visto che c'è l'aria condizionata accesa."
H-" vai tranquillo intanto io vado giù a prepararmi così andiamo a mangiare"
Mi tolgo i vestiti, ormai tutti bagnati e vado a fare la doccia.
Ad un certo punto mi viene in mente Sophia, cavolo se ci penso bene,mi manca perché comunque è stata la mia ragazza per un bel po e non la posso dimenticare cosi velocemente. È una brava ragazza quando vuole, però nell'ultimo periodo era diventata troppo stressante e non trovavo più in lei quel sentimento profondo che si trova quando sei innamorato. Quindi ho fatto bene a lasciarla o almeno penso. No, ma cosa dicoo? Certo che ho fatto bene.
Poi penso a Nicoleta, ohh, lei è tutta un'altra cosa, avrei molto da pensare su di lei ma è meglio che mi affretto sennò Harry mi mangia vivo.
Esco dalla doccia e mi preparo velocemente.

...

Siamo andati a mangiare da Nando's, Niall ci ha fatto conoscere questo posto e quando abbiamo la possibilità veniamo qui perché hanno tutti i piatti possibili e immaginabili, dal cibo cinese a quello messicano, a quello italiano, noi optiamo per quello messicano.

ORE DOPO.

Tra mezz'ora la vedo. Finalmente. Infatti sto già in macchina per raggiungerla, non vedo l'ora...

Sono arrivato e mi dirigo subito verso la casa che Harry mi ha spiegato, perché io non mi ricordavo dov'era, quel giorno ero troppo impegnato a guardare altro.
Mi metto davanti la porta mi sistemo e suono al campanello, nel giro di un minuto si apre la porta e si presenta un ragazzo davanti.
A-"piacere sono Adriano!"
-"piacere Liam" gli stringo la mano per salutarlo.
A-" ahh... ho capito, tu sei l'altro quello di Nicoleta vero? Perché l'altro giorno è venuto qui Harry il tuo amico."
L'altro?? Ahhahha mi sta già simpatico.
-" si sono io.. sono l'altro. Ahhah"
A-" ahhahha,ci siamo capiti, dai entra"
Entro dentro e devo dire che c'è parecchio silenzio nella casa, ho la strana impressione che ci sia solo lui qui dentro.
A-" come mai sei venuto qui..?"
-" sono venuto per Nicoleta, non c'è vero?"
A-" come fate a non saperlo? Non ve lo hanno detto Maura e Nicoleta?"
Mi fa preoccupare subito per la sua faccia perplessa.
-"no, cosa ci dovevano dire??"
A-" sono ritornate in Italia proprio ieri."
Ed ecco che mi crolla il mondo addosso appena sento dire quelle parole..
E io che volevo portarla in giro, come sempre sono sempre lento a decidere e quindi ecco le conseguenze, dovevo fare come Harry e portarla in giro quel giorno anche io. Mi tiro cento parolacce in mente per la mia lentezza.
A-" Liam stai bene?"
-" si scusa stavo pensando"
A-" a chiii? " mi fa un sorriso malizioso e capisco subito cosa vorrebbe dire.
A-" Liam Liam... guarda che potrai vederla presto."
-" davvero?"
A-" si, allora in pratica a Natale vengono qui e rimangono anche a capodanno. Gli sto facendo il regalo di Natale in anticipo sia a Maura che a Nicoleta"
-" menomale così potrò rimediare"
A-" che cosa potresti rimediare?"
-"no lascia perdere.. ahhahha!
A-"okay... ahhahha! "
Parlo ancora un po con lui e poi lo saluto. È davvero simpatico mi ha fatto ricordare una persona a cui io ero legato tantissimo, Zayn, mi fa male pensare che lui non c'è più nella band solo per un motivo che non possiamo dire a nessuno,ma pazienza queste sono le cose ingiuste della vita di una persona famosa.
Entro in macchina e mi avvio per ritornare a casa di Harry, durante il tragitto penso che comunque da una parte è meglio che non l'ho vista così potrò fargli una sorpresa che ho già in mente e che dovrò dire ad Harry.
Accendo la radio e trasmettono Perfect così alzo il volume e inizio a canticchiarla.

Fine flashback.

The dream of a lifetimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora