Capitolo 25

99 13 14
                                    

Pov Liam

Harry ha fatto veramente colpo su Maura stasera non so se dormiranno, ahaha.
Sono troppo contento per lui finalmente rivedrò in lui la serenità ed è tutto grazie a quella ragazza nonché la migliore amica della mia ragazza.. hhm no, della mia amica, oddio cosa cavolo ho pensato, ahaha.

N-" Liam ci sei o ci fai?? Perché ridii"
-" stavo pensando ad una cosa"
N-" uhuhh, e di cosa si tratta?"
-" di Harry, è veramente cotto di Maura"
N-" certo puoi dirlo forte.... gli sbava dietro ahaha"
-" ahaha si, tipo che gli dovremmo comprare una ciotola fissa alla bocca, così la bava non cade per terra"
N-" AHAHA oddio mio"
Mamma mia il suo sorrisoooo... awww.
Continuo a guidare ascoltando musica con Nicoleta che le canta come se fosse una macchinetta, le sa tutte a memoria.

N-" Liam mi è venuta un'idea super brillante..."
-" quale?" Dico curioso
N-" voglio spiare Maura ed Harry" la guardo perplesso
N-" dai Liam ti pregoo!!"fa il labbruccio e come faccio a dirgli di no, poi sono curioso anche io.
-" ahahaha va bene, hai delle idee peggio di Harry, però a dire la verità sono curioso anche io"
N-" siiii, non vedo l'ora di sfottere Maura"
Faccio dietro front e ritorniamo a casa di Harry, dopo 10 minuti arriviamo.

-" ok adesso cosa facciamo??"
N-" io già rido.. ahaha, allora ascoltami bene"
-" sono tutto orecchie"
N-" io vado vicino a quella finestra e li guardo,tu vieni con me, non si sa mai che ne esce qualche ragno o insetto, Dio mioo"
-" ok prepariamoci alla missione 007"
Usciamo dalla macchina e silenziosamente ci avviamo verso la finestra.
N-" oddio cosa era quel rumore?"
-" tranquilla era un gufo"
N-" ahaha ok menomale."

Facciamo altri passi poi arriviamo alla finestra, Nicoleta si mette a guardare e inizia a ridere.
N-" guarda Maura, sembra un cagnolino e timidissima, ahahaha"
Mi metto a guardare e si vede Harry che abbraccia Maura poi guardo più attentamente e vedo un gonfiore nei pantaloni di Harry.
-" oddio ahahahaha"
N-" cos'hai visto?? ahaha"
-" Harry ahaha Harry... ha un gonfio.. ahaha non ce l'ha faccio "
N-" cosa ha Harry un ...?? vabbe aspetta che guardo"
Si mette a guardare poi si gira da me con gli occhi sgranati.
N-" hai visto anche tu vero?? Ahahaha dovrò fare la madrina prima del previsto"
-" io non voglio pensare a come può stare lui adesso, capisco cosa si prova in quella situazione,ahahaha"
N-" che schifo, ahaha"
Nicoleta continua a ridere e ad un certo punto scivola e cade a terra.
Gli prendo il braccio e la alzo
-" ti sei fatta male??"
N-" no, piuttosto credo che ci abbiano sentito"
Mi giro e vedo Harry che ci guarda male.
-" missá di si ahaha"
H-" voi siete pazzi, ma cosa cavolo fate?!"

Entriamo dentro la casa e c'e' un bel calduccio, ahh che bello.
N-" ehm, siamo venuti a controllare" vedo Maura che si alza dal divano.
N-uffa non abbiamo interrotto niente!" Quanto è matta.
M-" Nicoleta smettila" la guarda male
-" visto che siamo qua rimaniamo anche noi a dormire!"
H-"Liam tranquillo! Ti portò anche da bere, da mangiare o una copertina?"
L-"si grazie, la copertina ci sta!"
Parliamo ancora un po e poi andiamo tutti a letto, beh non tutti a me tocca il divano, per fortuna è morbido.
Rimango un po sui social e decido di seguire qualche fan e rispondere a qualche messaggio. Guardo l'ora e decido che è ora di addormentarmi.

2:00 Notte.

Uffa ma chi cavolo è che parla a quest'ora. Mi alzo e sono le 2 di notte, decido di andare a vedere chi è e salgo nel piano superiore. Quando arrivo vedo Harry in ginocchio e Nicoleta che sbuffa.
-"che succede?"
N-"Harry vuole dormire con Maura!"
L-"e tu?" Ullallá me gusta questa cosa
N-"io con ehm... t-t... no è una cosa assurda! Tornate a letto!"
L-"no! Così posso dormire comodo in un letto!"
H-"visto! Buonanotte ragazzi!"
Entra in camera da Maura e io guardo Nicoleta versione pomodoro.
N-" Dio mio non posso crederci"si mette le mani in faccia
-" cosa c'e' non vuoi dormire con me nel letto??!"
N-" Sii... cioè NOO.. uffa domani dovrò fare un omicidio"
-" ahaha dai vieni a letto non sentirti a disagio"

The dream of a lifetimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora