Pov. Maura
Abbiamo tutti deciso di andare a dormire, ma non avevamo scelto le stanze. Io speravo che Harry andasse in quelle matrimoniali, ma non fraintedetemi, solo per sentire il suo profumo e perché stare tra le sue braccia mi faceva sentire bene.
Siamo arrivati in cima alle scale e Harry guarda le stanze di destra e sinistra. Si sofferma su quelle di sinistra, quelle matrimoniali, poi mi guarda chiedendomi il permesso. Lo sorpasso e senza dire una parola entro in una stanza matrimoniale. Mi fermo e lui mi sta dietro sorridendo.
H-"pensavo che non volevi dormire insieme a me, l'ultima volta ti sei incazzata di brutto!"
-"ahaha... l'ultima volta era diverso!"
H-"adesso vuoi dormire con me?"
-"se non da fastidio a te..." arrossisco.
H-"e quello che desidero!"
Si avvicina a me sorridendo, poi mi prende dalla vita e mi da un bacio a stampo. E io sto per svenire!
Si stacca e si spoglia rimanendo in boxer. Oh mamma! Devo calmare gli ormoni! È perfetto!
Stacco di malavoglia e velocemente lo sguardo dal suo meraviglioso corpo e lui si mette sotto le coperte.
H-"dormi con quel coso così stretto? Per me va bene, anzi più che bene!" Fa la faccia da pervertito.
-"per tua sfortuna ho una maglia larga e abbastanza lunga!"
H-"peccato! Be' non ti cambi?"
-"se magari non mi fissi, riuscirei anche a cambiarmi!"
H-"uff mi devo girare per forza?"
-"vedi un po tu!" Lo filmino con lo sguardo e lui sbuffando si gira.
H-"conto fino a 20! Se non sei pronta mi giro lo stesso!"
-"uff!" Inizio a spogliarmi velocemente e mi metto la maglia quando lui è arrivato a 19. Arriva a 20 e si gira, ma appena mi vede rimane deluso vedendomi vestita.
-"fregato ahahah!"
H-"monella! Dai vieni!"
Vado a letto e mi infilo sotto le coperte al calduccio.
H-"sono stato benissimo stasera!"
-"anche io! Non immagini quanto!"
Si gira e mi da un altro bacio a stampo ma rimane qualche secondo in più.
H-"buonanotte piccola!"
-"buonanotte!"
Mi giro ed Harry mi prende dalla vita, mi trascina fino a quando la mia schiena non aderisce perfettamente al suo petto. Gli prendo la mano e lui mi stringe più a se intrecciando le sue gambe con le mie e appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Dopo un po il sonno inizia a impradonirsi di me e dormo beatamente tra le braccia di un angelo. Il mio angelo.******
La mattina apro gli occhi e mi giro verso Harry. Appena mi vede sorride. È già sveglio! Chissà da quanto mi sta fissando, che vergogna!
H-"buongiorno piccola!" Mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
-"buongiorno Harry!" Sorrido e lui ricambia.
Poi mi ricordo che oggi parte e mi rattristo.
H-"che c'è?"
-"tra poco parti!"
H-"oh ti prego non ci pensare! Ancora mancano parecchie ore! L'aereo parte alle 4 di pomeriggio, abbiamo tutto il tempo per stare insieme. Non essere triste!"
-"va bene!" Prendo coraggio e gli do un bacio a stampo. Lui sorride e fa spuntare le sue adorabili fossette. Mi avvicino e gliene bacio una come avevo fatto ieri sera.
Rimaniamo per un po in silenzio guardandoci negli occhi.
Poi mi ricordo che non ho niente da vestire, solo il vestito!
-"Harry devo andare a svegliare Luca per prestarmi i suoi vestiti."
H-"perché?"
-"non voglio stare con quel vestito scomodo!"
H-"eh vabbè! Ti lascio andare, ma non mi abbandonare!"
-"mai!"Mi alzo e vado nella stanza di Luca, sperando che abbia vestiti in più.
Entro nella sua stanza e lui sta ancora dormendo. Mi dispiace svegliarlo, ma devo.
Mi avvicino piano al letto e mi corico sopra.
-"buongiorno!" Gli lascio un bacio sulla guancia.
L-"Mauraaa... è presto! Torna da Harry!"
-"mi servono vestiti! Dai aiutami!"
Mi avvicino a lui e mi metto comoda tra le sue braccia.
-"daii!!" Faccio la faccia da cucciolo bastonato e sbuffando si alza per aiutarmi a prendere i vestiti.
-"grazie! Ti voglio bene!!"
L-"biricchina!"
Ridacchio poi seguo Luca.
Dopo un po di tempo scelgo un paio di skinny jeans neri con una felpa.
-"grazie!" Gli lascio un bacio sulla guancia poi vado in bagno e mi vesto. I pantaloni mi stanno larghi ma se li alzo mi cadono di meno, la felpa è abbastanza larga.
Sono contenta di avere degli amici così. Loro due sono come dei fratelli, come Adriano. Gli voglio un mondo di bene!
STAI LEGGENDO
The dream of a lifetime
FanfictionMaura e Nicoleta... Due ragazze che vivono credendo nei sogni e nelle fiabe. Due ragazze che hanno un sogno nel cassetto e dopo 5 anni lo realizzeranno. Loro non potranno sapere che quel concerto le cambierà la vita, passando un periodo di tante emo...