Pov. Nicoleta
Maura ieri mi ha raccontato tutto il suo appuntamento, ogni minimo dettaglio.
Mi ha detto anche che Harry gli stava per dare un bacio in bocca ma poi ci ha ripensato e glielo ha dato sulla guancia. Maura pensa che forse ci ha ripensato perché dice che a lui non la vuole. Io gli ho fatto i miei soliti discorsi e lei ha subito cambiato umore.Adesso stiamo uscendo per andare a divertirci un pò.
-"usciamo??"
M-"si, mi prendo la borsa e vengo!"
Siamo andate un po per i negozi e ridevamo e cantavamo ogni canzone che mettevano alla radio. Ahhaha.
Sono le 5 di pomeriggio e ci siamo fermate in un parco davvero bello è pieno di alberi verdi con tutti fiori.
M-" che bel posto!" Dice Maura meravigliata
-"si è bellissimo,poi e anche ben tenuto."
Ad un certo punto mi arriva una notifica prendo il cellulare e vedo che è una notifica di You tube, guardo per vedere che cosa è....
-"ODDIO MIO!!!!"
M-" Nicolè cos'è mi stai spaventando"
-" È uscito Perfect."
M-"okay io adesso svengo, vieni subito qui che dobbiamo guardarlo."
Mi avvicino a lei e alzo il volume al massimo. Inizia la canzone è ci guardiamo come per dire" perché in bianco e nero, ci vogliono morte?"
-" no dai è perfetto il video è il mio preferito dopo You&I."
M-"vdjsjsidsbbsjvsv. .... hai capito tutto vero?"
-" si tutto, sono perfetti.."
Iniziamo a fare le pazze e rivediamo il video.
Alzo lo sguardo e vedo venire un po di ragazze verso di noi.
-" non è che ci aggrediscono? Stanno correndo troppo"
M-"ahahhah, no dai, almeno non penso"
Abasso lo sguardo e mi sento chiamare.
X-"Nicoleta e Maura possiamo farci una foto con voi?"
Oddio cosa è che ho appena sentito? Non posso essere più che felice.
M-"certo che si"
-"ma perché volete una foto con noi, cioè si ci avreste visto con i One Direction, ma non siamo le loro ragazze"
X-"a me piacete molto come ragazze e secondo me prima o poi vi ci mettete assieme"
Magari fosse così...
Ci facciamo dei selfie con le ragazze e anche una foto di gruppo e loro sono contentissime, sono molto felice per loro.
Poi Maura se ne esce tutto a d'un tratto a parlare.
M-" ragazze avete visto il nuovo video Perfect cioè non possono far mettere Harry sdraiato sul divano, non si può"
X-"ma state scherzando o cosa?! fatecelo subito vedere per favore"
Così ci mettiamo tutte a guardare il video.
-"se vabbè poi i primi piani di Liam e lui che ride... "
Dico questo facendo un sorriso da abete.
X-" gli occhi di Niall ne vogliamo parlare.. ahahh..io no. "
Ahahhah quanto siamo pazze, però a me piace essere così spontanea senza nasconderti da quello che ti piace.
Salutiamo le ragazze e usciamo dal parco, incamminandoci senza una vera meta.
M-" dove andiamo?"
Io ci penso un po e poi mi viene in mente il parco divertimenti visto sul giornale.
-"parco divertimenti!!!"
M-"sii, che bello dai andiamo."Prendiamo 3 metro perché abbiamo sbagliato fermata per 2 volte.
-"Ahahhah è la terza volta che la prendiamo adesso non dobbiamo sbagliare"
M-"eccola Nicolè dai vieni"
Gli prendo la mano perché sennò ci perdiamo.Arriviamo a destinazione finalmente. È grandissimo il parco divertimenti e non vedo l'ora di salire sulle giostre.
Facciamo i biglietti ed entriamo.
-" saliamo prima sulle montagne russe!"
M-"noo, su quelle ho paura" dice terrorizzata.
Dopo un po la convinco e saliamo.
-"mi sono pentita della mia scelta" Ho paura.
M-"io te l'ho detto uffa.. adesso non possiamo neanche scendere!"
Ci prendiamo per mano e inizia andare la giostra prima piano e poi velocissimo.
-"AHHHH MAURA E FORTISSIMO... AHAHAHHAHA"
M-"NON PARLARE CHE IO NON MI VEDO NEANCHE PIÙ LE MANI. AHHA"
Scendiamo dalle giostre con tutti i capelli all'aria.
-"Dopo tutto non era tanto male tranne il giro della morte dove avrò perso 5 anni di vita"
M-" io non ti ascolterò mai più"
-"pft.. come nò!"
Continuiamo ad andare su altre giostre e poi ci mettiamo anche su una per i bambini che in pratica ti fa scecherare.
-"Ahaha non c'è la faccio più dal ridere"
M-"Ahaha, si ma non è colpa mia se ti faccio ridere perché saltiamo"
-" si invece basta che non fai quelle facce buffe"
Finisce il giro e stiamo per scendere ma sentiamo dire che siccome è tardi e questo è l'ultimo giro c'è lo fanno fare gratis.
-"noooo... io non c'è la faccio più dal ridere mi fanno male le guance"
M-"ahahaha anche a me"
E così ricomincia il giro e ridiamo in continuazione perché cadiamo anche dalla postazione.M-" adesso siamo uscite però adesso il problema è dove ci troviamo?"
-"ah bho, e poi è mezzanotte non credo che a quest'ora passano pullman"
M-"Dio mio quanto siamo crazy... hahhha"
-"ahahaha, io chiamo Adriano così ci viene a prendere"Dopo un po arriva Adriano.
A-"ma voi vi perdete sempre? Ahaha"
-"c'est la vite!" Durante il tragitto Maura si addormenta io invece parlo un po con Adriano e in un batter d'occhio finalmente siamo arrivati.Il giorno successivo siamo andate con Adriano un po in giro e siamo andati anche a giocare a bowling. Dove io ho vinto,ovviamente con l'aiuto di Adry.
IL GIORNO DOPO.
Oggi è il giorno della partenza e un altra volta ci prepariamo le valigie e Adriano ci accompagna all'aeroporto.
Ci saluta e se ne va, io e Maura siamo silenziose perché questa volta per davvero partiremo e ci dispiace tantissimo anche perché le cose che sono successe con Liam e Harry non le potremo dimenticare.
Durante il volo ho dormito perché ero stanchissima poi Maura mi sveglia dicendomi che siamo arrivate a Ciampino (l'aeroporto di Roma). Iniziamo a camminare veloce per vedere i nostri genitori.
Appena entro dentro all'aeroporto ci sono sia la mia famiglia che quella di Maura, appena vedo mio fratello grande gli salto adosso e inizio a piangere mi sono mancati tantissimo.
Poi saluto anche gli altri miei due fratelli e i miei genitori, poi mi avvicinò anche ai genitori di Maura e li saluto.Mom-" vedo che Londra ti fa più bella!"
-"ehhh si, grazie mamma ti voglio bene!"
Mom-"anche io principessa"
Saliamo in macchina e mio padre inizia a parlare di Liam... Tè pareva.
Dad-"quel vestito rosso non mi piace per niente lo sai vero?"
-"ma dai papà è solo un vestito"
Dad-" no a me non mi piace quindi non lo porti più soprattutto se c'è quel Liam"
-"ahhaah okkk"
Mamma mia quanto è geloso. Uffa.
Dad-"comunque io avevo ragione quando dicevo che non dovevi andare al concerto, adesso tu e Liam vi metterete assieme vero?"
-"mamma mia tutti con la stessa storia, no che non ci mettiamo assieme.."
Big Brother-" sehh... certo ci crediamo tutti!"
-" basta io adesso mi addormento e non vi parlo più.!"
Il bello è che ho fatto proprio così mi sono addormentata e mi ha portato in braccio mio fratello, che tenero.
Adesso è ora di cena e mamma mi ha preparato la pasta al forno, mhh che Buona!!-"mamma era squisito!"
Mom-"grazie grazie" si mette a fare gli inchini. Ahahha fa troppo ridere.
Finiamo di sparecchiare e mio padre con i miei fratelli si mettono a guardare la televisione io invece salgo in camera mia e viene anche mamma. Mi insegue perché vuole sapere tutto quello che è successo, quanto è curiosa.Mi siedo sul letto e mi invade il profumo di cocco che ha la mia stanza e troppo buono.
Mom-"allora voglio ogni minimo particolare!"
-"no tutto tutto no,però ti dico in breve quello che è successo!"
Inizio a raccontargli le cose che sono successe e lei ogni volta che dico Liam fa questo sorriso malizioso che mi fa arrossire.
-"má, smettila di fare quel sorriso, ahhah"
Mom-" ok, comunque è innamorato non c'è niente da fare!! Sono contenta per te, perché è una cosa strana cioè lui è famoso io personalmente non mi potevo immaginare che gli piacessi"
-"secondo te io si vero? Ahah"
Mom-"Ahahha, però da una parte Non sono felice perché lo sai che può anche farti soffrire."
-" ma tu stai parlando come se stiamo insieme.."
Mom-" facciamo finta, comunque è bellissimo!"
-"lo so, ho dei gusti perfetti.. a proposito di perfetti,"
Esco dalla stanza e urlo
-" ragazzi lo sapete che è uscito il nuovo video dei One Direction, si chiama Perfect ed è bellissimaaaaaa "
iniziano tutti a ridere e mio fratello dal piano di sotto inizia a dire.
Bro-"ci mancava molto il tuo sclero per i video"
-"Ahahha lo so....vi voglio bene"
Tutti in coro dal piano di sotto.
-"ANCHE NOIIII"●Spazio autrici●
Ciaoo ragaa... allora abbiamo visto che il profilo instagram non ha avuto molti follower, a parte alcuni. Abbiamo deciso di creare una pagina Facebook, dove acenneremo alcuni pezzi dei capitoli e vi faremo vedere alcune foto dei personaggi. Se arriviamo al minimo a 10 like sulla pagina, inizieremo ad acennarvi pezzi del prossimo capitolo. Se siete curiose, "come la protagonista Nicoleta", correte sulla pagina!♥
Il nome é The Dream Of a Lifetime.https://www.facebook.com/The-Dream-Of-a-Lifetime-1715568758677309/?ref=nf
STAI LEGGENDO
The dream of a lifetime
FanfictionMaura e Nicoleta... Due ragazze che vivono credendo nei sogni e nelle fiabe. Due ragazze che hanno un sogno nel cassetto e dopo 5 anni lo realizzeranno. Loro non potranno sapere che quel concerto le cambierà la vita, passando un periodo di tante emo...