Pov. Nicoleta
OTTOBRE
Oggi come quasi ogni mattina mi alzo dal letto di mal umore perché fuori ormai c'è molto fresco e rimanere a letto sotto le coperte è quello che vorrei fare ma non posso.
Primo perché come ogni mattina vado a fare la corsetta con Maura, però gli dovrò dire che tra un po non la faremo più, subito inizierà il vero congelamento e appena si uscirà fuori si congelano anche i denti.
Secondo perché voglio stare a letto al caldo!!Punto.
Sento dei piccoli passi avvicinarsi alla mia porta, credo che sia mio fratello di 5 anni.Bro-" posso entrare?"Mi dice.
-"certo amore, vieni sotto le coperte che c'è caldo"
Viene subito nel letto e si sistema per bene, cioè quasi tutto addosso a me.
-"perché sei venuto qui? Hai fatto brutti sogni?"
Bro-" no, è che stavo guardando la televisione e c'erano gli "uan direscion" e quindi ho spento, perché non mi piacciono"
-"Perché non me l'hai detto? Uffa... poi gli "uan direscion" come dici tu, sono belli e bravi."
Bro-" si certo, per te, però l'unico che mi piace di più e quello che piace te, credo che si chiama Cobra, tu lo chiami così "
Attacco a ridere tantissimo per quello che ha detto. Ahhahha Non c' è la faccio più hahhah.
-" no, non si chiama così. Ahaha si chiama Liam. Però quel nome non lo devi dire a nessuno capito??"
Bro-" ok ok... Cobraaa ahahaha"
-"ok te lo sei cercato.. " inizio a fargli il solletico dappertutto e lui ride.
Bro-" non lo...ahaha dico più..ahaha dai basta"
-"ok mi fido, dai scendiamo di sotto a fare colazione "-" buongiorno a tutti"dico a tutta la mia Big Family.
Loro mi rispondono tutti in coro. Mi metto seduta al tavolo e faccio colazione, se non faccio colazione sto male per tutto il giorno invece Maura non la fa neanche morta, siamo, in questo caso, una opposta all'altra.
Dad-" ahh, mi dimenticavo di dirti che ieri sera hai perso una videochiamata da quello biondo su Skype"
Mom-" Amó se chiama Niall, ormai li so tutti a memoria i nomi."
-" má ti stimo, comunque grazie Papá oggi pomeriggio lo richiamo io"
Alza il pollice in su in senso di approvazione. Poi penso: perché mi avrà chiamato Niall? Di solito mi chiama Liam, ormai da un bel po ci sentiamo così e siamo sempre più attaccati l'uno con l'altro. Poi lui è davvero dolce, mi manda sempre messaggi e devo dire che prima di averlo potuto conoscere, a volte, pensavo che gli One Direction potevano essere molto diversi da come me li immaginavo io, pensavo che loro erano attaccati molto ai soldi e alla fama etc... invece sono davvero simpatici e magnifici, insomma proprio come i ragazzi normali che a differenza dei 1D non hanno il loro successo e la loro infinita bellezza.....
Mando un messaggio a Maura per dirgli che sono sotto casa sua e lei esce subito già pronta per la corsa.
Facciamo il nostro solito giretto e come sempre ritorniamo a casa tutte sudate marce, siccome oggi pomeriggio voglio chiamare Niall,la invito a casa e lei accetta subito.M-" buongiorno ragazzi!"
Tutti la salutano e anche il cane, si abbiamo anche il cane è un labrador ed è una femmina è davvero brava e bella.
Ritornando a Maura lei ha la fobia per i cani e si mette a dire
M-" ti prego smettila" io intanto rido per la scena.
-"okay Bel adesso smettila, vai a cuccia."
M-" sei una grandissima stronza fai sempre così... "
Big bro-" concordo con Maura"
-" ah si? Adesso ho contro anche mio fratello? Okay voi non mangerete!!!!"
M e bro-" no, ma...."
-" niente "ma" non mi interessa, anzi Maura si mangerà lo yoghurt e tu invece gli spinaci... visto che vi piacciono molto!" So che detestano le cose che gli ho detto ma l'ho fatto a posta.
Sono troppo brava a riccattarli con il cibo. Yeep!
Mom-" eh dai lasciali perdere, sei troppo cattiva"
-" va bene dai, però io entro in doccia per prima" mi rivolgo soprattutto a Maura che però non mi ascolta "Io entro per prima nella doccia!!!!!!"
Si gira verso di me e mi fa vedere una foto dal cellulare.
-"chi è? E perché hai quella faccia"
Mi avvicino e vedo una foto di una ragazza bionda incinta.
-" eh allora che c'è di male? è incinta... cosa hai tanto da fare la tragica"
M-" leggi sotto."
Scorro verso il basso e leggo.
< Louis Tomlinson è diventato padre lo confermano tutti i componenti della band, abbiamo conferme anche dalla madre del nostro futuro papà .... Louis. >
-" co...co..cosa significa questo... !?" Dico incredula
M-"io non ci credo e perché a noi non ci hanno detto niente? Sono pazzi?"
-" Sono sotto shock io non voglio crederci, non può essere vero"
Maura è bianca in faccia, io non so di che colore sono credo che sono metá rossa e metà bianca per la sorpresa.
Adesso mando un massaggio a Liam e gli chiedo sé è tutto vero, la risposta arriva subito confermandomi che è tutto vero.
-" Maura vieni qui e leggi"
Lei si alza dal divano e legge i massaggi.
M-" cioè dai, ma non ci ha neanche fatto un accenno di questa cosa, io al posto suo ne parlerei con tutti"
-"infatti a me questa cosa non mi convince più di tanto, Louis ancora non è pronto e poi non lo hai visto com'è il suo carattere??"
M-" si infatti lui è molto vivace , gli piacciono molto le feste e il divertimento, però è molto prudente su ogni cosa e non credo che possa esser così scemo da mettere incinta una ragazza."
-"dobbiamo chiedere a Niall oggi pomeriggio vediamo cosa ci dirà.. intanto vado a farmi una bella doccia calda"
M-" no ci vado io, lo sai come sono fatta"
-" si infatti, lo so,che tu lo sai, che io lo so che adesso vado a farmi la doccia quindi Bye...!"
M-" sii si ho capito tutto..."
STAI LEGGENDO
The dream of a lifetime
FanfictionMaura e Nicoleta... Due ragazze che vivono credendo nei sogni e nelle fiabe. Due ragazze che hanno un sogno nel cassetto e dopo 5 anni lo realizzeranno. Loro non potranno sapere che quel concerto le cambierà la vita, passando un periodo di tante emo...