Capitolo 28

75 10 6
                                    

Pov. Harry

Siamo appena arrivati a casa di Danilo, dopo aver comprato tanta roba da bere.
Pensavo che fossero più antipatici, ma dai non sono male. Però questo non toglie il fatto che Danilo e Luca possano abbracciare e stare con la mia Maura tutto il tempo che vogliono, quindi questo toglie un po della loro simpatia.
Luca-"allora rivediamo il piano."
D-"voi vi preparate nel frattempo che noi andiamo a dare inizio alla festa insieme alle ragazze."
Luca-"appena sono distratte veniamo a prendervi e così entrerete voi in scena!"
D-"tutto chiaro?"
L-"chiarissimo!" Io annuisco.

***

E già ora, per Danilo e Luca, di andare alla festa. Non vedo l'ora di vederla! Poi come sarà vestita! Questi pensieri mi faranno impazzire finché non la vedrò, ne sono sicuro!
L-"Harry andiamo a prepararci!"
-"mi devi aiutare con il trucco!"
L-"ok... dai andiamo!"
Iniziamo a vestirci. Liam si vestirà da Batman, ovviamente. Io invece da una specie di scheletro. Mi metto una camicia bianca con una giacca nera e un papillon nero. Liam mi aiuterà a truccarmi: mi faccio la faccia bianca con qualche cosa da scheletro disegnata sopra.
L-"Harry hai finito di vestirsi?"
-"si! Aiutami!"
Viene in camera e mi fa tutta la faccia bianca, poi disegna cose senza senso quindi litighiamo e dopo un po si mette veramente a lavoro!
L-"finito! È uscito veramente bene! Sono un artista!"
Mi guardo allo specchio ed è uscito benissimo.
-"wow! Bravo amico mio!" Gli do una pacca sulla schiena.

Finiamo di preparci del tutto è andiamo nel salotto. La madre di Danilo ci fa mille complimenti e inizia a fare tantissime
"foto-ricordo" come dice lei.
Ad un certo punto suonano il clackson.
Sono finalmente arrivati.
MomD-"divertitevi!"
-"grazie!"
L-"notte!"
Usciamo e andiamo a sederci in macchina.
Luca-"Harry anche Maura è uno scheletro, lo sai?"
D-"si leggono nel pensiero i piccioncini!"
-"smettetela!" Anche lei uno scheletro! Siamo abbinati!

Siamo arrivati e siamo nel giardino della casa. È gigante! Si sente la musica a palla e le voci da fuori.
Sono nervoso! Ma perché?! È solo Maura!
Calmati Dio mio! Entriamo e c'è tantissima confusione! Menomale, così se c'è qualche fan non fanno caso a me e Liam!
D-"guardate stanno ballando!"
Ci urla nell'orecchio per farsi sentire.
L-"oh eccole! Oh mamma! Nicoleta ha le gambe nude!"
Luca-"frena gli ormoni signorino!"
-"non ved... eccola! Quel coso è troppo stretto per i miei gusti! Però ha un bel fisico, wow!"
D-"ma la volete smettere di farvi film mentali pervertiti?"
Luca-"andate da loro!"
D-"e non vogliamo diventare zii per il momento, grazie!"
L-"sono peggio di Louis e Niall!"
-"sii! Secondo me andrebbero d'accordo! Però adesso andiamo dalle ragazze!"
Ognuno si incammina verso la "sua" ragazza. Maura ha un fisico stupendo e quel vestito stretto lo risalta ancora di più. Mamma mia devo frenare gli ormoni! Spero di farcela...
Sta ballando! Muove bene il culetto! Basta... se io faccio questi pensieri è ovvio che i miei ormoni impazziscono! Quindi Harry, ragiona con la testa e non con la parti basse!
Sono a pochi passi da Maura e mi da le spalle. Mi avvicino in modo che la sua schiena aderisca con il mio petto, le metto le mani in vita. Ma appena la tocco, lei scatta. Si gira velocemente e mi da un colpo nelle parti dove non tocca il sole. Bella reazione! Non me la immaginavo così aggressiva!
Mi piego in due dal dolore. Dopo che inizio a riprendermi alzo la testa ma lei non ce più. La serata non è iniziata bene! Chissà Liam!
Esco dalla pista e da tutti questa gente sudata e mi dirigo in cucina. La trovo seduta in uno sgabello mentre beve qualcosa. Mi avvicino piano, per non far ricapitare la scena, qua la musica è meno alta.
M-"ancora tu?! Ma non ti è bastato il colpo! Ne vuoi un altro?!"
Non ho capito niente di quello che ha detto ma si avvicina pericolosamente.
-"no!" Appena parlo alza gli occhi e incrocia i miei e si immobilizza.
M-"Harry?" Spalanca occhi e bocca.
-"sono io!" Sorrido.
M-"o mio Dio! Scusami per prima!"
-"scusami tu, piccola!" Strano non mi ha abbracciato, non ha fatto niente.
M-"come sta... ehm... il c-coso?"
Mi metto a ridere per come l'ha detto.
-"Willy?"
M-"ehm si!"
-"si è ripreso!"
M-"scusami di nuovo!"
-"dai non ti preoccupare! Ho imparato la lezione!"
M-"ahahah!"
-"vieni usciamo fuori!" Mi segue ma non è molto convinta.
Andiamo fuori ma dall'altra parte della casa.
-"niente musica! Pace!"
Maura si ferma di colpo e mi prende per un braccio.
M-"Harry ma sei veramente tu? Cioè sei Harry Styles?"
-"si sono io!" Le sorrido e lei mette una sua mano sopra la bocca e le diventano gli occhi lucidi.
M-"Harry!" Sussurra prima di saltarmi addosso.
-"piccola! Ancora non avevi realizzato?"
M-"no! Oh mio Dio, ti ho dato un colpo a sotto!"
-"si ma è acqua passata! È stato doloroso ma mi è servito! Dai non ci pensare più! Mi hai chiesto scusa tre volte!" Si stacca dall'abbraccio.
M-"scus..." la interrompo appoggiando l'indice sopra le sue labbra.
-"shh... Non ci pensare! Willy è forte... affronta molti ostacoli dolorosi ma si riprende!"
Scoppia a ridere e mi unisco a lei.
M-"mi sei mancato!"
-"anche tu piccola!"
Le accarezzo la guancia ma ad interrompere questo momento è una voce fastidiosissima.
X-"Maura chi è? Stanno girando voci che è Harry! Dicono che ce anche Liam, ma appena ho visto Nicoleta con un ragazzo si sono messi a correre!"
Maura appena la sente alza gli occhi al cielo e sussurra "Gesù, dammi tu la forza e la pazienza!".
M-"beati loro! ma perché devi venire a rompere le scatole? La gelosia è una brutta malattia! Ci sono i psicologi che ti aiuteranno a superarla!"
-"Maura ma chi è?"
X-"oh mio Dio! Parla l'inglese! Allora è lui!"
M-"una rompi balle! Lei odia me e Nicoleta e noi odiamo lei! Devi sapere che soffre di una malattia: la gelosia acuta!" Io rido per come lo dice. È veramente scocciata.
C-"non parlare l'inglese!"
M-"senti cagna! Stai solo perdendo tempo! Quindi gira i tacchi e torna dentro senza infastidire me! Fatti una vita!"
C-"no! Io devo scoprire se è Harry!"
M-"è Harry! L'hai scoperto! Adios!"
Si gira verso di me e mi dice un "andiamo", ma appena facciamo un passo mi ritrovo quella lì appiccicata.
M-"oh Gesù bambino!"
-"Maura togimela di dosso! Non voglio usare la forza!" La spingo ma è una cozza.
M-"spostati! E non fare la bambina!"
C-"mi sposto ma lui viene con me!"
M-"pft... certo come no!" Si stacca ma mi vuole prendere la mano, questa ragazza sta iniziando a innervosirmi. Maura si mette davanti a me molto incazzata.
M-"cosa non capisci di TE NE DEVI ANDARE? So che non hai cervello ma non credevo che fossi tonta fino a questi livelli!"
C-"tu non mi dici cosa devo fare!" Si avvicina a Maura ma lei non si muove di un millimetro e incrocia le braccia al petto. Quando è arrabbiata è anche più sexy!
M-"non mi fai paura! Avvicinati quanto vuoi!"
C-"me lo deve dire lui-mi indica- che me ne devo andare!"
-"perché mi ha indicato? È psicopatica!"
Maura ride.
M-"ha detto che glielo devi dire tu che se ne deve andare!"
-"se è questo quello che vuole! Cagna te ne devi andare!"
M-"Harry non si chiama cagna ahahah!"
-"ma tu prima l'hai chiamata così!" Si passa una mano in faccia poi si gira da quella.
M-"hai sentito? Ciao e divertiti!"
Diventa rossa come un peperone ma finalmente gira i tacchi e se ne va.
M-"finalmente! Adesso sono arrabbiata per colpa di una puttana!"
-"Hey, calmati! Non ci disturberá più!"
M-"speriamo!"
-"allontaniamoci dalla casa e non ci troverà!"
M-"andiamo! Qua vicino ce un Lago bellissimo!"
-"andiamo lì allora!"
Ci inoltriamo in mezzo a tutti quegli alberi in silenzio. Dopo un po le prendo la mano e la intreccio con la mia. Lei mi guarda e sorride.
-"sei bellissima!"
M-"grazie!"arrossisce e abbassa la testa. Io sorrido e mi avvicino più a lei.
M-"stasera succederà qualcosa tra Nicoleta e Liam! Me lo sento!
-"io mi sento che non succederà solo tra loro due!" Mi giro e le faccio l'occhiolino. Rimane in silenzio ma sorride.
Dopo una bella camminata e chiacchierata arriviamo davanti ad un bellissimo lago.
-"è bello qui!"
M-"si tantissimo!" Mi staccò dolcemente da lei e vado a toccare l'acqua.
-"è calda!" Mi giro da lei e le faccio un sorriso furbo.
M-"Harry cos'hai in mente?"
-"facciamo il bagno!"
M-"tu sei pazzo! Siamo ad ottobre!"
-"ma non ce freddo e l'acqua è calda!"
Inizio a togliermi la giacca, camicia, papillon e le scarpe.
M-"Harry sei pazzo!"
-"dai vieni anche tu!"
M-"si sbava il trucco e poi ce freddo!"
-"chi se ne frega del trucco! Dai ti scaldo io!"
Sbuffa ma alla fine si toglie le scarpe.
-"yee!"
M-"cosa tutto mi fai fare?!"
Le do un bacio sulla guancia.
-"grazie!"
Mi tuffo ma lei ancora non si è mossa.
-"dai che aspetti!"
M-"ho paura! E se spunta qualche biscia?"
-"non ce niente!"
M-"il fondo sarà schifoso e viscido!"
-"piccola vieni qua! Ti prendo in braccio e non lo tocchi il fondo viscido! Dai vieni!"
Gli faccio gli occhi da cucciolo e lei sbuffando si avvicina e si siede nella sponda. Mi avvicino a lei e le metto le mani nei fianchi, lei si attacca al mio collo e io la portò in acqua.
M-"ma perché ti do ascolto?" Piagnuccola.
-"che ce?" Sorrido.
M-"ho il vestito abbastanza stretto anche non bagnato figuriamoci adesso!"
-"non mi da mica fastidio!"
Mi da un colpo e alza gli occhi al cielo.
-"mi hai fatto male!"
M-"oh poverino!"
Parliamo sempre attaccati l'uno con l'altra e devo dire che questa cosa mi piace!
M-"AAHH!"
-"che ce? Mi hai fatto spaventare!" Si attacca ancora più a me.
M-"qualcosa mi ha toccato!"
-"uhuh attenta! Prima ho visto un biscia che si avvicinava ed è entrata sott'acqua!"
M-"Harry mi metti ansia! Usciamo!" Piagnuccola.
-"noo! Stavo scherzando... era la mia mano!"
M-"mi hai fatto prendere un infarto! Smettila di fare lo stupido! Uff!"
-"ok ok la smetto!"
M-"grazie!"
Ad un certo punto Maura trema.
-"hai freddo?"
M-"un po!"
-"avvicinati di più"
M-"sono appiccicata!"
-"appiccicati di più!"
-"aspetta! Facciamo così!"
La prendo dalle cosce e la alzo. Lei per la sorpresa fa un piccolo urlo. Poi faccio intrecciare le sue gambe al mio bacino e la faccio attaccare a me prendendola dalla vita.
Sono a pochi centimetri di distanza dalle sue labbra e non credo che oggi resisterò.
Incrocio i suoi occhi e mi perdo in quegli occhi stupendi. Appoggio la mano sulla sua guancia e con il pollice la accarezzo. Abbasso lo sguardo sulle sue labbra e mi avvicino lentamente. Mi avvicino fino a sfiorarle. Finalmente è arrivato il momento che speravo succedesse. Sfioro le sue labbara ancora una volta fino a quando non appoggio definitivamente la mia bocca alla sua. Ha le labbra morbidissime, meglio di come lo aspettavo. Non sapevo che la desiderassi così tanto! Il bacio si fa più intenso e lei mette le sue mani in mezzo hai miei capelli e mentre mi accarezza mi scappa un piccolo gemito. Appena lo sente sorride sulle mie labbra, così continua ad accarezzarmi. La stringo ancora di più e Willy inizia a soffrire chiuso nei boxer e nei pantaloni!

The dream of a lifetimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora