Capitolo 7

103 25 3
                                    

Pov. Liam

Abbiamo finito per oggi, adesso stiamo tutti ridendo e scherzando. Sono sfinito non c'é la faccio più, è duro fare il cantante però in cambio ti da delle soddisfazioni immense e ti fa sentire una persona speciale, perché grazie ad alcuni gesti puoi far stare bene tante persone.

Niall-" ho voglia di mangiare una pizza, buona come quella che fanno in Italia... il prossimo anno voglio andarci mi piace tanto l'Italia."
Louis -" a proposito dell'Italia le ultime ragazze italiane, hmmm... non mi ricordo il nome.."
Harry-" credo che erano una Maria e l'altra Nadine.."
Mi metto a ridere come un scemo Harry ha la specializzazione nel ricordare i nomi che mi fa paura. Ahahaha.
Liam-" hazza sei sempre il solito a ricordare i nomi, comunque la bionda si chiamava Maura, la mora Nicoleta. "
Louis -" si loro, avevano qualcosa in più delle altre fan, nei loro occhi si vedeva la felicità di aver realizzato qualcosa... poi le parole dette erano dette con il cuore. "
Niall-" soprattutto mi ha colpito il fatto che avevano foto di quando noi ancora non eravamo famosi e la frase detta dalla mora era spettacolare."
In effetti anche io ci stavo pensando, sono state davvero semplici e spontanee nei loro gesti una cosa che a me colpisce molto.
Harry-" si poi la bionda aveva questi capelli color oro è davvero bella."
Liam-" sempre pensando a quello... ahaha"
Vedo Niall allontanarsi e andare a prendere 4 lattine di Coca Cola, quando ad un certo punto ritorna con il fiatone e ci fa vedere un portafoglio.

Niall-" era nel camerino dove si fanno le foto con le fan, sicuramente è di una di loro"
Niall lo apre e guarda alll'interno per vedere di chi è, vede una foto e ci dice che lui si sarebbe occupato di riportare il portafoglio alla proprietaria.
Harry-" facci vedere di chi è."
Niall-" e dellla mora guardate, poi qui ce scritto che alloggia in un hotel qui vicino."
Appena vedo la foto non so per quale motivo ma volevo essere io a riportarglielo.
Liam -" Niall tranquillo lo riporteremo io e Harry a Nicoleta il portafoglio, quando saremo qui a Londra un altra volta"
Harry-" per me va bene, però noi partiamo domani per Dublino e ritorniamo qui per il tuo compleanno Liam."
Liam-" e quindi non mi da fastidio tanto glielo riporteremo di mattina."
Non vedevo l'ora di vedere la loro reazione.

...

29 Agosto

Oggi è il mio compleanno accanto a me ce Sophia che ancora sta dormendo, non riesco neanche più a dirgli che è bella o un " ti amo" con il cuore perché esso mi viene sforzato o più semplicemente come una abitudine,non sento neanche più le cosiddette farfalle nello stomaco,e una sensazione strana è come se la vedessi come una amica e non più come una fidanzata. Poi ci si mette anche lei con tutta la sua gelosia e vanità, non riesco più a capire cosa è per me.
Però adesso devo pensare a divertirmi perché e il mio giorno oggi, ho tempo per parlare con Sophia un altro giorno. Sento il telefono squillare: è Harry.

H-" buon compleanno amico mio"
-" grazie hazza, sei il primo a farmeli"
H-" ah che bello, ahahaha, mi sento importante."
-"ahaha perché mi hai chiamato comunque? ?"
H-" perché tra un ora dobbiamo andare dalla mora a dargli il portafoglio"
-" certo lo so,infatti adesso lo sto aprendo per vedere l' indirizzo dell'hotel"
H-" okay, allora mi preparo e vengo da te"
Lo saluto e chiudo la chiamata e mi vado a preparare, mi metto i jeans neri e una canottiera. Sento Sophia sveglia che si sta avvicinando a me.
S-" buon giorno amore, oggi è una giornata no, non ho voglia di fare niente."
-" eh si, io vado a dopo."

La saluto ed esco, mi ritrovo Harry con il bodyguard davanti, li saluto ed entro nella Range Over, durante il tragitto penso solo al fatto di Sophia che non si è ricordata del mio compleanno. Però appena vedo che ci avviciniamo all'hotel mi sento contento e curioso... dai si parte per la missione!

Bodyguard -" eccoci arrivati, voi aspettate in macchina che vado io... non è prudente che andate voi in una stanza di una fan."
L-" ma stai scherzando? Io vado eccome."
Harry-" ma cosa non è prudente mica ci mangia e poi la conosciamo...Quindi andiamo noi e non ce bisogno che ci venite dietro, andiamo soli."

Ci fermiamo alla reception e faccio vedere la foto di Nicoleta poi ci dice che non ci puo dare il numero della stanza perche prima deve dirglielo a Nicoleta.
-"senta signora sono un cantante quindi per favore non gli dica niente che è una sorpresa."
Sir'"ok, ma solo perché so chi sei"
E così mi da il nr. Della stanza.

Harry-" spero che non ci sono molte fan senno ci assaltano.. ahaha
-" alla stanza 250 ce ne sarà una.."
Mentre saliamo le scale mi suona il cellullare guardo chi è, e rispondo sbuffando.

S-" DOVE SEI ? E CON CHI SEI?"
-"primo abbassa le voci, secondo sono in un hotel con Harry, terzo cosa ti importa?"
S-" mi importa perché sono la tua ragazza, ma cosa ci fai in un hotel?"
-"sto andando da una directioner a dargli il portafoglio"
S-"COSAA?? No, tu adesso ritorni qui da quella non ci vai in stanza hai capito? Poi sicuramente come tutte le altre fa la gatta morta solo per la tua fama.. quindi adesso ritorni qui, e te lo ordino."
-" ma chi ti credi di essere comportandoti in questo modo, poi per tua informazione tu ti sei messa con me solo quando sono diventato famoso e non quando te lo avevo chiesto prima."
S-"io mi sono stancata di te, adesso scegli me o le directioners?? Visto che litighiamo solo per quelle!!"
Mi sono detto adesso è arrivato il momento di dirgli la verità.
-" te lo volevo dire da tanto ma preferisco loro un miliardo di volte, e poi vorrei dirti che non ti sento più come una ragazza, mi dispiace"
S-" e con questo vuoi dire che mi lasci? Per colpa di quelle? Io non ci posso credere..."
-" non è per colpa loro ma tua... ciao mi dispiace"
Mi attacca il cellulare in faccia ma come ho già detto non sentivo nessuna emozione.

H-"ECCOCI arrivati chi bussa?"
Appena sono davanti a questa stanza mi sento davvero emozionato voglio vedere la sua espressione...
Così inizio a bussare alla porta aspettando che la aprisse..

Pov. Maura

Sono in bagno e ho appena finito di fare la doccia. Però adesso arriva il problema... non so come vestirmi!
Esco fuori dal bagno e trovo Nicoleta in pigiama con una coda tutta disordinata che cerca di mettere a posto il nostro casino.
-"Nicoo... non so cosa mettermi !"
N-" mamma mia sempre la stessa storia!" Si gira verso di me e mi guarda male. Uff adesso devo metterci almeno mezz'ora per cercare le cose che posso mettermi. Ed ecco che inizia la ricerca dei vestiti perfetti mattutina!
Ho scelto finalmente! Mi sono appena seduta nel letto quando bussano alla porta.
-" vai tu ti prego, sono in accappatoio!"
N-" uff ok! Ma solo perché ti voglio bene."
-"grazie!" Le mando un bacio volante e lei ridendo e alzando gli occhi al cielo va ad aprire la porta.

The dream of a lifetimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora