Pov Danilo.
Maura e Nicoleta sono tornate da Londra più di una settimana fa. I primi tre giorni erano tristi anche se cercavano di nasconderlo, Nicoleta riusciva di più a fingere ma Maura per niente lei è sempre stata così, si capisce subito il suo umore. Poi grazie a noi tre e alla famiglia si sono subito riprese alla grande, io so il motivo per cui stavano così, per il semplice fatto che sono innamorate di Harry e Liam anche se però credo che ogni ragazza al posto loro avrebbe reagito in quella maniera, cioè stiamo parlando di Harry lo stiloso e Liam sexy, ahahaha.
-" Maura stai attenta con quella scala sei pericolosa!!
M-" tranquillo non ti preoccupare... "
-" okay, quanto vi manca??"
Luca-" poco, dobbiamo sole mettere altre due decorazioni"Adesso Nicoleta è al negozio insieme ad Alessandra per comprare palloncini e altre cose tipiche di Halloween. In pratica sono tutte euforiche perché Luca ha avuto la brillante idea di dare una festa in maschera per Halloween, nella casa di suo zio, che si trova fuori Roma vicino ad un Lago meraviglioso.
Stiamo organizzando già da un po questa cosa ma alle ragazze lo abbiamo detto solo ieri perché sapevamo che diventavano super energiche, infatti hanno già fatto metà del lavoro che avremmo dovuto fare in una settimana.M-" che bello abbiamo finito di mettere i filoni.."
Luca-" e io ho finito di tenere la scala a Maura... finalmeeente" vedo Maura guardarlo male e gli tira una gomitata.
-" io invece ho quasi chiamato tutti gli invitati ne mancano pochi.."
M-" se vuoi lo facciamo noi "
-" Noo lo faccio io stai tranquilla, nel frattempo scrivete le cose che mancano "
Luca-" allora manca ancora da mangiare, da bere e di mettere i paloncini e le cose che stanno comprando Nicoleta e Alessandra."
-" dai che riusciremo a fare tutto per sabato!!"
M-" sii non vedo l'ora... !"
-" tra un po arrivano qui le altre chi le aspetta?"
M-" io, così poi andiamo assieme a casa, Luca se vuoi puoi andare "
Luca-" okay allora vado, ciao scemaa"
-" ciao biondaa"
M-" ciao pazzii"Appena esco dalla porta mi giro da Luca
-" allora prepariamoci per la chiamata! AHAHA"
Luca mi guarda e fa una faccia triste.
-" NOO non mi dire che non hai preso il numero dal cellulare di Maura.."
Luca-" si scemo, volevo vedere la tua faccia ahaha"Digitiamo il numero e chiamiamo ad Harry.
H-" pronto?"
-" ciao, sono Danilo l'amico di Maura"
Luca-" e io sono Luca l'altro amico"
H-" ah ho capito quello che è rimasto a bocca aperta quando ha visto Nicoleta in reggiseno e l'altro che teneva in braccio la mia... ehm Maura" poco geloso....
Luca-" si siamo noi, vedo che ci ricordi in un modo davvero carino"
H-" a volte in quei momenti ti ricordi perfettamente le persone in modo molto.... carinoo" dice tutto questo in modo ironico marcando la parola carino..
Mimo a Luca che questo è pazzo e lui annuisce..
-" senti non abbiamo chiamato per ricordarci quei momenti ma bensì per invitare tu e Liam ad una festa in maschera"
Luca-" che si terrà ad Halloween e vorremmo che facciate una sorpresa alle ragazze"
H-" certo.. lo faremmo molto volentieri avviseró Liam dopo."
-" okay perfetto, allora ci teniamo in contatto per gli altri dettagli spero che vi piaccia l'idea "
H-" non sai quanto... sai siete bravi ragazzi..."
Luca-" si come no, grazie comunque"
-" allora ciaoo"
H-" ciao e grazie per averci pensato"
-" nessun problema"Chiude la chiamata e finalmente posso scoppiare a ridere...
-"Ahahah gli stiamo leggermente sulle palle"
Luca-" ahaha puoi dirlo forte, è geloso di Maura non posso crederci"
-" si è innamorato, ma giuro che se le faranno soffrire possono essere considerati uomini morti."
Luca-" non c'era bisogno neanche di dirlo, era scontato"
Parliamo un altro po e finalmente arriviamo a casa.4 giorni dopo.
Ormai manca poco è abbiamo finito tutto manca solamente pulire un po il pavimento e prendere da mangiare e da bere, ma quello lo faremo sabato mattina. Le ragazze sono già lì per pulire la casa o meglio dire Villa, lo zio di Luca ha i big money ma è davvero un bravo uomo lo conosciuto da poco ma è davvero un uomo alla mano.
E con i piedi per terra. Adesso mi faccio una doccia e poi raggiungo con Luca le ragazze, in meno di 20 minuti sono già in macchina e dietro di me ce Luca con la sua.
STAI LEGGENDO
The dream of a lifetime
FanfictionMaura e Nicoleta... Due ragazze che vivono credendo nei sogni e nelle fiabe. Due ragazze che hanno un sogno nel cassetto e dopo 5 anni lo realizzeranno. Loro non potranno sapere che quel concerto le cambierà la vita, passando un periodo di tante emo...