Capitolo 5

323 25 4
                                    

Federica pov's
Sono troppo emozionata, non vedo l'ora di vedere la nuova casa, e la città in cui vivrò. Voglio vedere anche la nuova scuola. Io e Raky faremo la stessa classe.
Tra i mille pensieri mi sono accorta solo ora di essere arrivata. Prendiamo un taxi che ci porta dove abiteremo per il resto dell'adolescenza e forse chissà, per il resto della vita.
È grande: ha due piani e la mansarda. Entriamo. Il salone, la cucina e il bagno del primo piano sono enormi, ci sono delle scale a chiocciola, mi precipito a salirci e vado a vedere le stanze.
Ci sono 2 stanze enormi, un bagno leggermente più piccolo del primo e uno stanzino. Salgo in mansarda, è grande e soprattutto bellissima.
La casa è già arredata, e devo dire anche benissimo. Io dormirò in mansarda. Ha un letto a due piazze, le pareti bianche, che decorero' con dei poster, e una cabina armadio stupenda. Ha una finestra proprio sopra il letto e ciò era stupendo, ed ha anche una piccola scrivania.
Pensandoci bene ho bisogno di fare shopping. Chiederò a Rachele se ne ha voglia oggi, cosi visiteremo anche la città.
Rachele pov's
La mia camera è stupenda: le pareti erano rosa chiaro, con alcuni disegni bianchi, c'è una cabina armadio con all'interno una scarpiera. Avrei decorato quella camera con dei poster.
LA MIA STANZA È STUPENDA!
Fede mi ha chiesto di uscire, magari fare shopping, come non accettare?
Siamo uscite verso le 17:00 e abbiamo fatto shopping, preso un gelato, e infine siamo andate ad un parchetto stupendo.
Verso le 19:30 siamo tornate a casa. Abbiamo riempito i nostri armadi. Siamo soddisfatte.
Mia madre è andata al supermercato quindi, abbiamo casa libera. Sento Federica cantare a squarciagola (?) e, dopo aver capito di quale canzone si trattava, mi sono unita a lei. Devo dire che la sua camera è accogliente. Ha attaccato dei poster dei My Dreams e dei The Crookids, e delle foto, le nostre foto. Da quando eravamo piccole fino ad oggi. Sorrido per la cosa che ha fatto. Lei guarda il mio stesso punto, sorride e mi abbraccia.
Sentiamo chiudere la porta e subito capiamo che mia madre è tornata. Ceniamo, e ognuna va nella propria stanza.
Ad un certo punto mi bussano alla porta:
X: sono Fede, posso entrare? Ho una cosa per te
R: certo entra
F: da dan!
Non ci credo! Ha stich come pigiama!
R: no vabbe! È bellissimo! Cosa hai per me?
Tira fuori da un sacchetto un panda per me!
R: oddio! Grazie grazie grazie!
F: prego! Appena li ho visti me ne sono innamorata. Tu non ti sei accorta di nulla! Ahaha!
R: già! Ora però andiamo, domani abbiamo scuola!
F: siiii! Non vedo l'ora di vedere com'è!
R: idem! Buonanotte
F: notte amore!














//Space for me//
Ciao a tutte. Vi piace questo capitolo? Spero di si. Cosa succederà a scuola? Vi lascio con un po' di suspance. Al prossimo capitolo.

Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora