Arriviamo al punto di incontro, il parco di oggi.
E,Fra,Y,Rick: finalmente!
F: se qualcuno mi avesse avvisato che ci sareste stati anche voi eravamo già al mare ora -dico guardando Raky-
E: ahaha tranquilla -sorride-
Dio quanto amo quel sorriso, lo guarderei per ore.
Andiamo a casa di yuri, prendiamo l'auto e partiamo.
Arriviamo dopo circa 20 minuti. Scendiamo e ci incamminiamo.
Ad un certo punto sento delle braccia che mi prendono e... mi buttano in acqua. So chi è stato.
F: Edoardo Incurvati!
E: dimmi! Ahahaha
F: vaffanculo!
-Scoppiamo in una grande risata-
Uscimmo, mi abbracciò immediatamente. Waaa quanto lo amo!
1 ora dopo tornammo a casa, ero stanca morta.
Andai in bagno, mi feci una doccia velocissima, misi il pigiama e andai a letto. Mi arrivò un messaggio: da《Edo Mio》
Mio? Sì, mio
Da Edo Mio:
《Notte principessa》
MUOIO. Mi ha chiamata principessa? No, ok! Sclero.
A Edo Mio:
《Notte principe》
Mi addormentai col sorriso.
Rachele pov's
Oggi ci siamo divertiti tantissimo, soltanto che Riccardo non mi ha considerata. È stato a parlare tutta la sera con i ragazzi.
Pensavo di piacergli. Eppure in palestra aveva una faccia da voler uccidere quel ragazzo da un momento all'altro.
Forse devo smetterla di farmi "film mentali". Tanto io sono la solita ragazzina innamorata di uno Youtuber e che lui non potrà mai amare.
Decido di mettermi il pigiama e mi metto sul letto col telefono.
Guardo le notifiche di whastapp.
Mi sono arrivati messaggi da mia madre e il gruppo di noi ragazzi, però non ne vedo di Rick.
Avevo ragione io.
Mi sento presa in giro.
A che serve chiamare "piccola" una persona se poi non la ami.
Vado su Instagram.
Rick ha commentato una mia foto: "Sei bellissima piccola mia".
Non ci credo, oddio - oddio, sono diventata asmatica (?). Chiamo Fede.
R: Fedeeeeeeeeee! -dico urlando-
F: dimmi!
R: guarda! -le faccio vedere il messaggio di Riccardo-
F: oddio! Che dolce!
R: Sì... -dico in tono triste, ripensando che Rick, forse, mi stava solo usando-
F: che c'è Raky?
R: niente
F: ti va di chiamare i ragazzi?
R: no!
F: perché?
R: sono stanca
F: ok, allora vado a chiamre Edo. Buonanotte!
R: buonanotte!
Fede andò in camera sua. Io rimasi sul letto a guardare il soffito, pensando se Rick era innamorato di me e se si ingelosiva veramente, oppure, se lo faceva solo per farmelo credere.
Mi addormentai con mille pensieri.//Space for me//
Ciao. Non sono andata dal mio amico, quindi, ho potuto aggiornare la storia. Nel prossimo capitolo Rachele odiera' Rick... vi lascio scoprire il perché a voi.... sto scherzando!!!! Non lo odiera'.
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The Crookids
FanfictionUna ragazza di 16 anni e la sua migliore amica un giorno si trasferiscono a Roma. Da li la loro vita cambierà, incontrando gli idoli che hanno sempre sognato...