Capitolo 42

106 10 0
                                    

C: non... non ti ha detto nulla?
R: che cosa doveva dirmi?
C: beh ecco... per i primi due anni delle superiori, cioè fin quando non ve ne siete andate... hai presente che non veniva più a casa con te? O non ti contattava più?
R: si, ma cosa ne sai? Continua
Non me la racconta giusta.
C: io... le ho sempre detto cose orribili come... non so, che tu non volevi esserle veramente amica, che ti prendevi gioco di lei solo per i compiti, le dicevo cose che in realtà tu non dicevi, fino a quando Tamara, qualche giorno prima che si finisse la scuola, e che lei tornasse da te, le ha detto tutta la verità. Sono sempre stata contro di lei perché era forte, sempre solare, piena di amici e non mi stava bene, così mi sono presa gioco di lei e l'ho fatta soffrire un po. Ma credimi sono pentita di ciò che ho fatto.
Tutto ciò lo ha detto senza un attimo di tempo per prendere fiato.
È per colpa sua se Fede non rispondeva più al telefono? Se cominciò a farsi del male? Oddio...
R: ti rendi conto che non l'hai solo "fatta soffrire un po"? Vuoi che ti racconto delle cose? Beh vedi, no sarebbe solo tempo perso, ma ti dico, ha avuto tanti di quei problemi e tu volevi anche che non fosse forte? Sai che quei sorrisi erano finti? E dimmi, anche gli altri suoi amici li hai allontanati così da lei?
Silenzio, ecco ciò che ricevo.
R: addio Camilla
Torno a casa e vado a farmi una doccia. Ho bisogno di avere la mente libera.
Federica pov's
Dopo circa 2 ore torno a casa.
Dopo la chiamata con Raky sono andata allo skate park per schiarirmi i pensieri e ho trovato dei ragazzi fare trick e acrobazie per me impossibili.
Dopo circa 30 minuti sono andata alla Pam, quella che era la mia sola meta per la mattinata, e poi sono tornata a casa.
Suono al campanello e viene ad aprirmi Fra ancora mezzo addormentato.
F: possibile che non fanno altro che dormire sti' ragazzi? Oddio...
Vado su e...
F: SVEGLIA!!! Non potere dormire tutto il giorno!      -urlo-
Reazioni:
Matt: cade dal letto
Edo: salta giù come se fosse un soldato
Rick: comincia a gridare "che succede? Dove mi trovo?"  (In camera mia tesoro)
Jar: non si smuove di un centimetro
Yuri: anche
Scoppio a ridere, tanto che mi fa male lo stomaco, tutti mi guardano male ed io, gli mando un bacio. Sorridono, l'effeto che gli faccio, okay no.
Pranziamo poi decidiamo di andare allo skate park.

~3 ore dopo~

Sono le 15:00 e sarà la centesima volta che provo ad andare sul penny.
F: Edo, ce la farò. Ne sono sicura
E: sono due ore che lo dici e non scherzo
F: dettagli
Salgo sullo "skate" e... udite udite... ci riesco!
Riesco ad andare sul penny.
Faccio un giro dell'isolato con Matt tanto per imparare meglio e poi torniamo a casa.
Y: Dobbiamo festeggiare!
F: why?
M: because you sei riuscita ad andare on penny
F: Matt l'italo-inglese
Scoppiamo a ridere.
Passiamo il resto della giornata a ridere e scherzare. Verso l'1:30 andiamo a dormire
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio, solita routine, solite cose.
Oggi i ragazzi vanno a provare in studio e mi hanno invitata, come rifiutare!
Dopo pranzo andiamo in studio, dopo circa 5 ore torniamo a casa, è stato divertente.
Ad un certo punto a Matt suona il telefono, dice qualcosa a Jar e annuncia:
M: vado a rispondere, arrivo subito
Matteo pov's
M: oh bro novità?
A: hey Matt! Tutto bene grazie ahahah, si, ho novità. Parto dopodomani, giusto a Capodanno, arriverò li verso le 18:00
M: apposto fra, ce sentiamo tra du giorni allora
A: ciao!
Chiudo la chiamata e torno in sala. Non ci sono Fede e Edo.
M: rega gli altri due?
L: in camera
M: okay
Io e i ragazzi passiamo la serata a nerdare.
Mia sorella ha la play. WTF? Ad un certo punto decido di sfidarla... mi ha battuto... Fuvk Sister, with love.
Siamo andati a dormire verso le 2:00... okay.

Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora