Prendo il cellulare per vedere se ci sono chiamate o messaggi, ma niente. Decido di farmi un bagno caldo, prendo l'occorrente e mi dirigo verso il bagno.
Riempo la vasca e mi ci immergo. Passo un mezz'ora così, poi esco e mi preparo.
Scendo giu, guardo l'orario e vedo che sono le 20:00, ma ho lo stomaco chiuso e di mangiare proprio non mi va.
Decido di guardare un film. Dopo mezz'ora il campanello suona ed io, dallo spavento, casco giù dal divano... perfetto!
Con la schiena dolorante vado ad aprire e mi ritrovo i miei carissimi ragazzi.
L: tutto apposto?
F: alla grande!
Sto male, ma non li do a vedere, sono sempre stata cosi, non mi piace far vedere agli altri che sto male.
Y: che stavi facendo?
F: film
M: hai già mangiato?
F: no
Mi guardo attorno e noto che non c'è Fra.
F: ma Fra?
Tutti si guardano e sorridono... PERCHÉ?
Y: arriva, è andato a prendere le pizze
F: okay
Non ho per niente voglia di mangiare...
Suona il campanello e Jar va ad aprire.
Compare Fra con 5 scatole di pizza ma subito dopo se ne ritrova solo 2.
F: appoggia li il mio
Fra: non mangi?
F: non ne ho voglia
Fra: perché?
F: non ho fame -faccio spallucce- andiamo di là?
Annuisce.
Ci sediamo per terra, visto che quei tre hanno occupato il divano.
Finiamo di guardare il film, ma a metà mi addormento appoggiata a Fra.
Edoardo pov's
È un po che mi vedo con Gaia, ed è un po che non provo più niente per Fede. Non volevo lasciarla in quel modo, né tanto meno quel giorno. Volevo parlare.
Mi sono messo con Gaia e i ragazzi non voglio accettarlo. Mi hanno praticamente cacciato dal gruppo e la band non va più avanti. Dicono che probabilmente mi riprenderanno, ma più in là.
Gaia si è rivelata... diversa. È simpatica, dolce, gentile, anche se, il suo modo di vestire è come non dovrebbe... ma la sto facendo cambiare. Se non la accetteranno comunque, me ne farò una ragione.
Tra mezz'ora usciamo e non vedo l'ora! Esco prima così da poterle prendere un mazzo di fiori, e, dopo 5 minuti vedo Fede e Fra che se la ridono, non ci ha messo molto a rimpiazzarmi, ma non mi interessa. Solo che mi mancano i miei migliori amici, mi manca fare cazzate con loro.
Davvero voglio perderli per una ragazza?
Ad interrompere i miei pensieri è il cellulare che squilla: è Gaia.
G: a che ora mi vieni a prendere?
E: tra mezz'ora e sono da te
Stacco la telefonata e, per ora, cerco di pensare solo alla serata che passerò.
~~~~~~~~~~~~~~~
1 settimana dopo
Francesco pov's
M: ...Fra glielo devi dire, non te lo puoi tenere dentro
Fra: Matt... non ce la faccio, sono sicuro che appena l'avrò davanti, mi blocchero' e inizierò a parlare a caso
Y: ti inventerai qualcosa
Fra: non lo so rega'...
Non so veramente cosa fare, potrei dirglielo ma non ne ho il coraggio... se lei mi rifiuta e rovinero' la nostra amicizia? Non voglio che succeda.
M: mi dai n'attimo il telefono?
Glielo passo e vedo che inizia a digitare qualcosa e poi scrive. Dopo circa 10 minuti mi dice:
M: mia sorella ti aspetta!
Lo guardo non capendo e lui mi passa il cellulare, con la chat di Fede aperta:
A: Fefe♥Fedeee!
Fraaa! Dicami!
Potrei venire? Devo parlarti
Ti aspetto!
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The Crookids
FanficUna ragazza di 16 anni e la sua migliore amica un giorno si trasferiscono a Roma. Da li la loro vita cambierà, incontrando gli idoli che hanno sempre sognato...