Ciao! Sono ancora io, Jenna Glenn.
È passato un anno, un anno dall'ultima volta che vi parlo della mia vita. Io, Dan e Francise siamo ancora a Las Vegas, ci troviamo benissimo.
Dan ha trovato un lavoro come modello in una casa di moda emergente.
Francise è la sua stilista e mi cuce molti vestiti che ho.
Ed io?! Beh... Io, Jenna Glenn, la bulla di New York City, sono cambiata.
Sono di nuovo la ragazza dolce e zuccherosa che ero prima della morte di Luke. E....indovinate un po'?
Io e Dan stiamo insieme.
Da circa nove mesi ci siamo accorti di amarci.
Ecco com'è andata:*FLASHBACK*
Io, Dan e Francise siamo a Las Vegas da circa tre mesi. Devo ammettere che i grattacieli di New York mi mancano, ma non potevo non innamorarmi della cittá del peccato.
Sono riuscita a sbarazzarmi della mia reputazione di bulletta, "Bad Girl", come mi chiamava Francise a New York.
Non sappiamo cosa fare stasera. A Las Vegas ci sono molte attrazioni, ma le abbiamo provate quasi tutte."Ragazzi...che si fa?" chiedo.
"Lo sa Dan. Vai a vedere dov'è, aveva una faccia da ragazzino che ha appena mangiato la cioccolata per la prima volta."
"Deve essere eccitato per qualcosa. Adesso vado a cercarlo."Trovo Dan nel salotto esterno, seduto su una sedia. Sta guardando tre foglietti con una strana espressione sognante.
"Daniel Marius Silver!"
"Sì mamma?! Ehm...oh. Jenna sei tu. Mi hai spaventato."
"Essere bastarda è sempre stato un mio vezzo." dico con tono fiero. "Cosa si fa stasera? Francise mi ha detto che lo sapevi."
"Si va al casinó! Ho tre biglietti!"Al casinò?! È sempre stato il mio sogno andarci, ma pensavo fosse impossibile. Mi ero stranamente dimenticata di essere maggiorenne.
"Dan, sei un grande! Vado a prepararmi!"
Lo bacio su una guancia e vado nella mia stanza. Devo scegliere un abbigliamento adatto.
Scelgo un abitino nero aderente, lungo fino al ginocchio e pieno di pajettes, con delle parigine nere e delle scarpe color argento con il tacco alto.
Mi trucco leggermente, con un filo di matita oro, del mascara allungante e un po'di lucidalabbra trasparente.
Posso dirmi soddisfatta ed esco dal bagno traballando un po' sui tacchi.
Francise è bellissima, da mozzare il fiato: ha un abito rosso con li scollo a cuore, lungo poco sotto il ginocchio, una giacchina nera e delle scarpe rosse di vernice. Ha i capelli legati in una treccia."Wow, che eleganza ragazze!"
Dan esce dalla sua camera e ci squadra entrambe.
Andiamo al casinò con la sua macchina ed entriamo velocemente.È un posto enorme, colorato, pieno di gente, caotico. Lo amo di giá.
"Ragazzi, muoio dalla voglia di provare la roulette!" dico entusiasta.
"Allora esaudiamo il desiderio della principessa!" mi risponde Dan, facendomi strada.
Arriviamo davanti alla roulette e cerco di farmi posto.
Purtroppo i tacchi mi tradiscono ancora e cado addosso ad un uomo."Hei, stai attenta a dove metti i piedi, sgualdrina!"
"Guarda che non l'ho fatto apposta!"
"Certo, certo. Fai tanto la provocante, si vedeva che mi volevi tutto per te!"
"Scusi?! Lei ha almeno trent'anni più di me e dovrei volerla per me?!"A quelle parole inizia a vedere rosso e mi alza la gonna. Le mie mutandine vengono mostrate a tutto il casinò e divento più rossa di un peperone.
Ad un tratto sento un tonfo venire da terra. Apro gli occhi (che avevo chiuso per l'imbarazzo) e vedo l'uomo a terra, sotto Dan che lo schiaffeggia.
Quando si rialza, il mio amico mi porta in bagno."Cosa hai fatto a quell'uomo?" gli chiedo.
"Ti ha alzato la gonna, dovevo difenderti. Non potevo dargliela vinta."
"Grazie Dan..."
"Non permetto a nessuno di toccare la ragazza che amo."La ragazza che ama...
Sbarro gli occhi a quelle parole. Mi ama. Dan mi ama. Devo ammettere che da quando l'ho visto per la prima volta da quando l'hi spinto via da quel banco a New York tre mesi fa io....io provo qualcosa di speciale per lui. Non è come tutti gli altri."Dan..."
"Sí?..."
"Ti...ti amo anch'io."
Mi avvicino a lui per baciarlo ma non ci riesco. Mi sono letteralmente persa nei suoi occhi...
Quelle iridi azzurro mare nascondono qualcosa di speciale, di luminoso.Una scintilla di ribellione.
*angolo autrice*
Andrá ancora avanti la storia tra Jenna e Dan? O arriverá qualcosa a distruggere il loro amore?
Nella foto abbiamo Luke. Ritornerá nella storia.
-Meglio Luke o Dan?
-DAN. TUTTA LA VITA.
Baci, non dimenticate di votare e commentare!!!
STAI LEGGENDO
Rebel
Teen FictionJenna Glenn è sempre stata la bulletta della sua scuola, una ragazza terribile. Tutto ciò però fa riferimento ad un episodio che le ha rovinato la vita: il suo migliore amico, Luke Firenite, è rimasto ucciso in un incidente. Ma le cose cambieranno a...