Il professore David ci fa mettere in fila davanti allo specchio e dice :
<<buongiorno>> e noi lo salutiamo.
È un uomo alto , robusto , flessibile , con un bellissimo carattere : gentile , paziente , non grida quasi mai e spiega molto bene .
Ogni volta che viene a lezione indossa sempre una una canottiera che mette in risalto il suo fisico da mozzare il fiato.
Deve avere verso i 28 anni , ma sembra che ne porti molto di meno.
Sin dalla terza , quando incominciò a lavorare in questa scuola , quasi tutte le ragazze provarono a "conquistarlo" ma con scarsi risultati.
È gay.
Comunque, in parole povere è uno schianto!!<<lo so che alcuni di voi si conosco già , ma faremo comunque una breve presentazione : nome, cognome, età e passioni ...FORZA!>>
Io sono la quartultima dopo di me si trovava Lissi , la ragazza che aveva chiamato Elvis e lui - sempre immerso nei suoi pensieri-.
<<Mi chiamo Alice Perfect , ho 17 anni e le mie passioni sono la musica , la danza e i libri>>
A scuola non mi consideravo popolare anche se a volte venivo chiamata per fare qualche spettacolo a scuola e in dei locali conosciuti in periferia di New York.
Il prof. David sin dalla terza superiore mi fece capire il potenziale che avevo nel corpo e come con dei semplici movimenti riuscivo a far entrare le emozioni dentro alle persone che mi guardavano ballare.
E poi lui mi sollevò un po' dal peso di tristezza e amarezza che aveva dalla perdita di mia madre.
Infatti negli anni precedenti io agli esami di danza coreografica portavo pezzi tristi , che rispecchiavano il mio animo in quel periodo ; David mi fece conoscere altre parti della danza che ignoravo assolutamente , -più spensierati , in un certo senso più felici - all'inizio ero totalmente spaesata ma man mano con il tempo e con la pratica capii che nel mondo d'oggi bisogna tirare fuori gli attributi.Mentre parlo mi sento agitata e per cosa? Conosco tutti apparte quella coppia dagli occhi color verde smeraldo.
Mi accorgo che mentre mi presentavo lui si voltava e quando incrociva i miei occhi poi però si girava di nuovo e sbuffava, cosa ha da sbuffare ? Questo comportamento mi irrita.<<Mi chiamo Marialisia Roney o meglio Lissi e ho 17 anni , le mie passioni sono la danza , il cibo e i bei ragazzi>>
Si alza una lieve risarella.
Lissi non si vergogna di niente , ne di quello che dice ne di quello che fa.
Io sono il contrario di lei : timida e introversa.
Lei segue tutti i miei corsi e in più lei fa danza classica ,nonostante abbia la passione per il cibo, il suo corpo è quello di uno stecchino.
La cosa che gli piace di più è la leggerezza delle ballerine di danza classica .
A me invece non piace perché non ho nessun motivo per essere leggera , anzi sono peggio di un' elefante.
Però Lissi è Lissi , anche se non ha avuto una vita difficile come la mia è l'unica che mi potrà completare a 360°, la considero come una sorella.Ora è il turno della "sorella di Elvis".
Almeno credo.<<io sono Carlotta Slan, ho 17 anni, le mie passioni sono la danza, le canzoni e il mare>>
A primo impatto mi sembra una ragazza che se la tira ma secondo me potrebbe essere simpatica .
Ora tocca a lui , sono ansiosa il mio respiro accellera di colpo e incomincio a sudare .
Che cosa mi aveva scagliato contro quel ragazzo per farmi sentire così?<<Elvis Slan , ho 19 anni e le mie passioni non sono cazzi vostri!!>>
Appunto.
Ok , mi paralizzò con quelle parole che mi attirano sempre di più verso quel diavolo travestito.
Almeno so che è imparentato con Carlotta infatti gli diede una gomitata ma lui rimase impassibile con il suo viso inespressivo.David tossì per non ridere per l'imbarazzo.
Incominciamo a lavorare e mi giro l'ultima per vederlo , nella sua faccia comparve un mezzo sorriso divertito per la situazione.Ora basta, mi concentro sulla danza.
STAI LEGGENDO
La voce del cuore. (Momentaneamente sospesa)
Romance"-È una serata fredda e umida, qui a New York . La pioggia batte senza sosta sulla mia finestra che si affaccia sulla strada piena di macchine che viaggiano chissà dove. Mi piace immaginare in quale posto andranno , mi fa distogliere il pensiero , p...