-merda...- impreco sottovoce , si sente Elvis che sghignazza e questo mi irrita ancora di più.
-cosa è successo?- mi chiede il "rompipalle".
-fatti i cazzi tuoi,una volta tanto!!- dico stringendo i denti , se no la smetto finirò per romperli tutti.
-qualcuno è agitato , sai mi incuriosisci ancora di più , quindi se vuoi continuare fai pure ...- mi sussurra nell'orecchio che manda in tilt i miei ormoni.
Uffa , perchè a me , perchè devo avere sempre problemi con il mondo e soprattutto con me stessa.
E' come se tutti sapessero quello che mi sta accadendo fuori e dentro e fanno di tutto per complicare le piccole certezze che ho.
-smettila, non ti voglio più sentire per il resto dell'ora , non sono nello stato giusto per tenerti testa , quindi lasciami in pace- alza le mani in segno di resa , però subito dopo sbuffa come se si stesse divertendo a vedermi andare in fumo per l'irritazione che mi provoca.
- Bronson si sieda vicino alla signorina Rorey-
-va bene- Justin mi squadra e si dirige verso Lissi che anche lei mi fissa con una scintilla di disperazione e rabbia.
Vi starete chiedendo come mai Lissi la prenda sul personale...be, quando stavo con lui , io raccontavo tutto alla mia migliore amica e pure a Lucas , però a lui Justin (da quando iniziarono le superiori) non stava più simpatico e non avevano più il rapporto di prima.
Ma nonostante tutto rimasero migliori amici fino a quel giorno...
Come dicevo , loro si erano un po' divisi per via dei comportamenti sospetti di Justin con delle ragazze.
Lucas me li riferiva mai da ingenua com'ero gli dissi :
-Ma che cosa dici , io mi fido di Justin al 100%, e so che non farebbe mai del male a me-
Credevo che l'amore che io provavo nei suoi confronti era ricambiato.
Comunque Lissi si era appassionata alla mia storia " d'amore" (se così si puo chiamare) , come se fosse la più bella di tutte.
Quando ho scoperto il tradimento di Justin , io non potevo contare su mio padre , quindi le mie gambe mi condussero in automatico da Lissi.
Mi consolò e cercò di vedere il lato positivo :
-almeno si è fatto vedere per quello che era per davvero...meschino...almeno...ehm...lui ti ha fatto vedere che lui non è una persona matura-
All'inizio lui cercò di farsi perdonare ma poi lasciò perdere, e io cercai di andare avanti e lasciare dentro al cassetto questo ricordo.
Quasi un mese dalla fine della scuola ( terza superiore) comunicò a tutti che sarebbe partito per la Francia perchè suo papà aveva ricevuto una promozione di lavoro.
Partì una settimana dopo e io mi sentii morire...mi accorsi che la fiamma che mi aveva fatto innamorare di lui era ancora accesa nonostante fossero passati cinque mesi da quando ci eravamo lasciati, il mio amore per lui era ancora vivo ,si era solo nascosto in un angolo del mio cuore perchè non voleva affrontare la realtà.
Sofrii moltissimo , meno male che avevo Lissi e Lucas che in parte soffrirono anche loro , ma in Lissi, questa situazione, covare un odio profondo verso quel ragazzo che alla fine mi aveva fatto perdere la testa.
STAI LEGGENDO
La voce del cuore. (Momentaneamente sospesa)
Romance"-È una serata fredda e umida, qui a New York . La pioggia batte senza sosta sulla mia finestra che si affaccia sulla strada piena di macchine che viaggiano chissà dove. Mi piace immaginare in quale posto andranno , mi fa distogliere il pensiero , p...