5

343 28 7
                                    


Raito pov's

Girai lo sguardo, vidi un po' le sue curve, e gli occhi così chiari, quasi trasparenti incrociarono i miei verdi e maliziosi. 

"Gira lo sguardo!"

"Okay okay, come sei timida!"

"Zitto" mi avvicinai, notando che si era vestita. 

"Piccola Mukami, tu non mi freghi, lo so che ti piaccio"

"Ah, m-ma no è vero! Ti pare?!"

Le presi il viso e la baciai. Le sue braccia mi presero vogliosa, e mi avvicinarono a lei.

"L'ho detto che ti piaccio"

"Tu non mi piaci... tu mi fai impazzire!"

"Lo so cara!"

La avvicinai a me e la morsi delicatamente sul collo. Ansimò. Nessuno frega Raito Sakamaki su queste cose.

Giulia pov's

"PUGNO IN FACCIA SANGUE A TERRA!" urlai. Christal e Yui si stavano per picchiare.

"Da quanto Troia è stata distrutta le sue abitanti si sono sparse per tutto il mondo!" disse Christal.

"Ricostruirei Troia solo per darti la cittadinanza!" urlò Yui ironica.

"Come osi umana?!" Christal si avvicinò a Yui e tentò di prenderla. 

"Calma, calma... prepariamo la cena su!" dissi vicino a Christal.

"Ecco il dolce!" urlò Kanato da camera sua. "Torta al cioccolato fondente con fragole!"

****************

La cena era pronta! C'era di tutto! Takoyaki, macarons, bistecche, torte e chi più ne ha più ne metta!

"Fi fiete fupefate faraffe!" disse Ayato con la bocca piena di cibo.

"Non parlare con la bocca piena" 

"Non fompefe Refi!"

"Zitto!" Subaru lanciò un pezzo di carne a Reiji.

"Prendi quest fratello!" ora toccò anche a Christal.

In poco tempo la sala da pranzo si trasformò in un campo di battaglia.

Villa Mukami

Kou pov's

"Che mangiamo Ruki?"

"Il solito..."

"Noooo! Mi sono stancato di insalata e carne!"

"Non ha poi tutti i torti, sono tre sere che mangiamo solo questo!" disse Yuma.

"Vabbè sediamoci e mangiamo" disse triste Azusa.

Mi sedetti e finì la cena senza parlare con nessuno. Devo ammettere che mi manca Alexis.


La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora