11

167 5 2
                                    

Yui pov's

Avevo avuto una notte, emh… movimentata…? Ayato per poco non rompeva il letto! (DIO CHE SCENA ORRIBILE!!)

Mi alzai con un mal di testa.

"Demente di un vampiro…" riddachiai vedendolo dormire. Non avrei mai immaginato il seguito…

(…)

"SVEGLIAAAAAA! PLEBEI CHE NON SIETE ALTRO, IN PIEDIIIII!"

"REIJI! SONO LE SETTE E MEZZA PERCHÉ CAZZO GRIDI COME CHRISTAL NEL SUO PERIODO?!" urlai isterica io.

"Ora sono mazzate…" dissero tutti vedendo Christal in pigiama rossa dalla rabbia che mi si avvicinava.

"LURIDA BAGASCIA! E TU TI PERMETTI A STARE ANCHE CON MIO FRATELLO?! E STANOTTE CHI HA DORMITO È STATO FORTUNATO, SAPPILO!" urlò Christal, inseguendomi.

"NON URLARE! NON SIAMO A TOKYO! QUI CI SENTONO IN QUATTROCENTO SE NON LA SMETTI!" urlai di risposta alla vampira che era, ovviamente, nel suo periodo.

Due settimane dopo...

Avevo un ritardo di una settimana e decisi di fare un test di gravidanza. Se fosse stato positivo, Ayato sarebbe morto!

Lo feci. Passarono cinque minuti e vidi il risultato... Due linee rosse... Cazzo! Io ero molto contenta, ma dobbiamo vedere se il futuro padre lo sarebbe stato quanto me...

Giulia pov's

Stavamo cercando il mio abito da sposa qui a San Giovanni. Passammo davanti ad un negozio e uno in particolare catturò la mia attenzione. Avevano fatto arrivare un abito dalla marca "Gothicana". Presi Alexis e Christal ed entrammo.

L'abito era il mio abito. Nero con i dettagli in pizzo, i guanti abbinati, neri e un girocollo. Cadeva morbido, con una gonna non troppo pomposa e non troppo liscia. Era perfetto...

"Sei stupenda!! Lo devi comprare, ora! " mi urlarono Christal e Alexis.

"Va bene, ma state calme..." dissi loro ridendo. "Sapete perché Yui non è venuta?" chiesi, continuando a specchiarmi.

"Aveva da fare una cosa importante..." rispose Alexis.

"Farsi Ayato, ecco che cosa!" disse ironica Christal.

Yui pov's

Cercai Ayato per tutto il giorno. Ero a casa da sola. Presi il telefono e lo chiamai dicendo di correre qui.

La porta si aprì e lui entrò.

"Cosa mi dev-"

Non lo feci finire.

"Sono incinta..."

"Incinta?! Diventerò papà?? Avrò una stirpe?"

"Non ti allargare troppo!" li dissi scompigliandoli i capelli.

"Ne parleremo a cena con gli altri..." disse sorridendo.

Qualche ora dopo...

"Hai trovato il tuo abito?!" chiesi, felicissima, a Giulia.

Lei mi fece vedere una foto e io iniziai a saltellare dalla gioia.

Eravamo a tavola e stavamo per cenare.

Aspettai che si sedettero tutti e iniziai.

"C'è una cosa importante che dovete sapere tutti... Sono incinta!" dissi sorridendo.

Bordello generale. Reiji si stava strozzando con la carne. Le ragazze avevano un sorriso da ebeti. Raito stava facendo i complimenti ad Ayato e il reato era più che felice.

Passarono un paio di mesi e noi tornammo a Tokyo.

Decisi di scoprire se fosse maschio o femmina...

Amatemih, solo questo xD

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora