8

346 26 9
                                    

Capitolo per il 14 Gennaio, scusate, ma Wattpad ha dato problemi e solo ora riesco a pubblicarlo :3

Canzone per il capitolo: Pity Party "Melanie Martinez"

Giulia pov's

"Oggi è il mio compleanno! Voglio la torta e i regali!" Dico scendendo giù dalle scale, ma non trovando nessuno. Ricordo che Alexis è tornata dai Mukami, per breve, spero solo che passi da qui per il mio compleanno!

"Chi fa gli anni oggi?" La voce di Yui e Christal, mi fece sobbalzare.

"Io!" Urlai poi battendo le mani come una demente.

"Evita ti prego di fare certe scenate!" Disse Mammina perfettina che rompe ogni volta nei momenti meno opportuni, ovvero Reiji.

"Okay, mammina perfettina che rompe ogni volta nei momenti meno opportuni!" Dissi quasi urlando.

"Mhhhh che bottapalle di cognata che sei!" Disse il corvino ghignando.

"Aaaaa, è così che la metti?! Brutto pezzo di tua madre, che è-"
"Zitta zitta zitta! ZITTA! Calmati Giuly, calmati! Reiji stava solo scherzando, vero?!" Mi fermò Christal.

"S-sì, certo cara cognata..." Disse Reiji facendomi "pat pat" sulla testa.

"E voi, ora VI ALLAMPATE A PORTARMI I REGALI E I DOLCI, O GIURO CHE FINIRETE, MOLTO, MA MOOOOLTO MALE! ORA MUOVETEVI! VIA!" Urlai, impaziete di ricevere i miei regali.

Alexis pov's

"Ragazzi? Ragazzi? Ragazzi?!" Urlai cercando i miei fratelli. Volevo prendere il regalo per Giulia, visto che è il suo compleanno.

"Cristo! Cosa vuoi?!"

"Voglio prendere il regalo per Giulia, Ruki! Tutto qui! E che non sia orribile, qualcosa di carino, mhhh..."

"Come ad esempio il vestito da qualche cosa?" Mi chiese Yuma.

"Bingo! Lei ama i film horror quindi pensavo che..."

Giulia pov's

"AAAAAAA! IL VESTITO DA FREDDY KRUEGER! FJDNXJDFJSHFJFKFGHFDJD!" Urlai, per esprimere la mia gioia.

"Con il guanto dagli artigli di metallo" Mi disse Kou.

" 'Nattimo, fatela riprendere!"

"Tranquillo Sub, sono viva... e ora, questo! Di chi è?" Chiesi con un pacchetto in mano.

"Nostro!" Dissero Yui e Christal in coro.

Aprì il pacchetto e ci trovai un libro.

"AAAAAA! LA GUIDA AL CINEMA HORROR! POSSO MORIRE?!" Urlai, con l'euforia in corpo.

"Fosse un miracolo?" Mi fece eco Ayato, e ricevette un calcio da parte di Yui.

"Poi... questo è da parte mia..." Raito mi porse un pacchetto.

"Ho paura di sapere cosa c'è qui dentro, lo sai?" Dissi, aprendo il regalo un po' titubante.

"No... io non... io vorrei sapere PERCHÉ CRISTO, MI HAI REGALATO DELLE BENDE, DELLE CATENE E ALTRE ROBE! PERCHÉ?!"

"Ma, così... divertitevi tu e lo scansafatiche!" Disse ridendo, il cappellaio matto.

"Posso provare il guanto?" Chiesi indossandolo.

"Prego!" Risposero tutti.

(...)

"Non ti ho ammazzato di poco... ed ora... l'ultimo regalo, visto che da quello che ho capito Ho il risvoltino fino al ginocchio, Mammina sotuttoio, lo psicopatico e Odio i muri mi hanno fatto la festa e la torta come regalo. Okay... apriamo l'ultimo..."

"Che è da parte mia!" Mi disse Shu.

"... AAAAAAAA UN ANELLO! È BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!" Urlai, guardando l'anello.

"Un attimo... ciò vuol dire che..." Reiji lo guardò interrogativo.

"Io e lei ci sposiamo!" Disse Shu abbracciandomi.

"SERIO?! SNDJXHGFJSJDHGFAJKJCDJXGHSJFJHFXDHFDJG!" Urlai facendo sotto e sopra le scale e girando tutta la casa.


Preparate gli smoking, gli abiti e i regali! Tutti invitati!

Piccolo avviso per Estate24 e
alecrisetti13:

VOI MI FATE DA DAMIGELLE, OK?! OK!

La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora