7

434 32 1
                                    

Canzone per il capitolo: Dollhouse "Melanie Martinez"

Villa Sakamaki

Alexis pov's

"Chi va a fare la spesa?" Chiese Reiji. Non c'erano più scorte.

"Vado io!" Si propose Christal "Reiji sgancia i cash! I cash delle verdure!"

"Ba dum tsss!" Urlammo in coro io, Yui e Giulia.

"Ecco i problemi di avere una sorella come te Chris! Che scortese!" Disse l'occhialuto, guardandola con enorme disprezzo.

"Ecco i problemi di avere una sorella come te! Gne gne e gne! Ti rendi conto, d-di quello che dici?! Sei ridicolo!" Rispose lei ridendo.

"Sentitemi bene... IO STO MORENDO DI FAME! SE NON TROVATE QUALCOSA DA MANGIARE, GIURO CHE NON RISPONDO DI ME!" Urlò Subaru, sbattendo le mani sul tavolo.

"Stammi a sentire tu, bello! Se non ti dai una calmata, qui, noi non concludiamo niente, chiaro?! E voi altri che guardate, prendete la macchina e comprate qualcosa, capito?!" Ribattè Shu, togliendosi le cuffie. In un batter d'occhio, Subaru, Kanato e Reiji, uscirono correndo come non mai.

Ci lasciarono solo con Shu, Raito e Ayato.

"Ce ne andiamo in camera nostra?" Chise Yui guardandoci.

"Ehhh... sì!" Rispondemmo in coro. Corremmo in camera, chi con i suoi "sposi", io con Raito e lasciammo Christal da sola, giù in salotto.

Giulia pov's

Chiusi velocemente la porta. Mi girai e vidi Shu disteso sul letto.

"Bello? Sono le sette e mezza, ti pare questo il momento per dormire?" Chiesi un po' frustrata.

"Mhh? Bhe... cosa vorresti fare, cara?" Chiese sedendosi e sorridendomi.

"Mi prendi per una stupida? Ho capito dove vuoi andare a parare..." Dissi stendendomi affianco a lui.

"Non ti ho preso per una stupida! E secondo te, poi, dove voglio andare a parare?" Mi guardò stranito. "Ahhh! Mi prendi per Raito?"

"Alcune volte sì..." Mi avvicinai di più a Shu.

"Che c'è ades-" Non lo lasciai finire, che lo baciai.

Yui pov's

"H-ho una... una mazza da baseball, e non ho paura di usarla!"

"Chichinashi, chi credi di spaventare?! Me?! Tu, vorresti spaventare il grande, il potente-"

"Il presuntuoso, l'irascibile Ayato-sama? Sì, voglio spaventarlo! Problemi?!"

"No, io di problemi non è ho... ma tu, forse, ne hai uno!"

Si avvicinò a me, e mi morse. Salì, con le labbra, molto lentamente, fino ad arrivare alle mie.

Era bellissimo! Ci staccammo, e ci guardammo. I suoi occhi verdi smeraldo, incrociarono i miei, magenta e senza emozioni.

Lo avvicinai a me.

"Ayato-sama, secondo me... vuole-"

"Te. Il tuo corpo e il tuo sangue."

Alexis pov's

"Cuscino power!" Urlò Raito, mentre un cuscino random, mi prese in piena faccia.

"Turbine di piume!" Dissi aprendo un cuscino.

"Due sono le cose: o leviamo tutto, o Reiji ci ammazza di legnate" disse ridendo.

"Perché non lasciamo così? Può incazzarsi quanto vuole con noi, ma a me, personalmente, non me ne frega niente"

La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora