Subaru pov's
Mi trovavo a camminare per i corridoi della scuola, in cerca della mia aula e di mia sorella.
"Ma dove si sarà cacciata?!... Aspetta. Questa è la sua voce!"
Mi diressi nella direzione da cui proveniva la voce.
"Christ-" mi bloccai all'istante nascondendomi dietro una colonna. Si era avverata la cosa peggiore del mondo per me!
Era attaccata ad un armadietto e due mani la tenevano per la vita. Yuma… Dio santo, si stavano baciando!!
"Ok, ora si sono baciati, ciò vuol dire che stanno insieme e ciò vuol dire che se lui la lascia, le si spezzerà il cuore e se lui le spezza il cuore io li spacco la faccia!" pensai, incazzato nero.
Lasciai cadere i libri e mi diressi verso di loro. "YUMA! ALLONTANATI O TI SPACCO LA FACCIA!" urlai.
"Subaru smettila! Non posso neanche avvicinarmi ad un ragazzo che tu scleri?!"
"ANDAVANO BENE TUTTI I RAGAZZI DI QUESTO MONDO, CHRIS, TUTTI! MA PERCHÉ LUI?!"
"Ti devi solo calmare, lei ora è mia. La mia ragazza!" disse Yuma con fare presuntuoso. Ma chi si crede di essere?! È solo un vampirello di strada che pensa di potersi prendere tutto il lusso su mia sorella!
In quell'istante non riapondevo più di me. Spinsi via Christal e, invece, Yuma lo scaraventai contro gli armadietti.
Giulia pov's
Stavamo camminando per i corridoi io, Alexis e Yui. Mi saltò all'orecchio una voce troppo familiare. Christal.
Tutte e tre andammo in quella direzione e vedemmo che Subaru e Yuma si stavano picchiando.
"Porco Dio! Chris! Si può sapere che è successo?!" esclamò Alexis.
"Subaru ha scoperto la mia relazione con Yuma e ora è leggermente andato fuori di testa!"
In quel momento vedemmo arrivare Reiji e Ruki. Li distaccarono.
Reiji pov's
Stavo parlando con Ruki. So cosa state pensando, che noi siamo in conflitto. In realtà stavamo tentando di "fare pace". Tutto rovinato quando mi arriva un messaggio da Christal. Mi aspettavo che fosse la solita scusa delle "sue cose" per non fare educazione fisica. Mi sbagliavo.
Messaggio da Christal: Reiji, Subaru e Yuma si stanno picchiando. Vieni! Presto!!. Ore: 20:30.
"Ruki, dobbiamo muoverci!"
"Non siamo in ritardo, cos'è successo?" chiese seguendomi.
"Penso che Subaru abbia trovato Chtistal e Yuma in “intimità” e hanno iniziato a picchiarsi!" risposi freddo. Mi alzai gli occhiali.
(…)
Arrivammo da Christal. Scostai, delicatamente, le altre ragazze e presi Subaru. Ruki, invece allontanò Yuma.
"Perfetto. Ora… Subaru, Yuma… Cosa diamine è successo?!" urlai.
Subaru pov's
"E te lo chiedi?! Chris e Yuma si stavano baciando! O ora non siamo più in conflitto e io sono sempre l'ultimo a sapere le cose?! Eh?!" chiesi alzando la voce su di Reiji. Non l'avrei mai fatto, ma questo era diverso.
"Punto primo: non alzare la voce con me. Secondo: stiamo tentando di mettere una pietra sopra a tutto. Terzo: non penso che tu debba comandare su tua sorella maggiore! Quindi ora smettila!" dissi calmo e freddo. Se con Subaru non si usa questo tono, non ti ascolterà mai.
"Ragazze…" continuai rivolgendomi verso di loro "Chiamate gli altri e dite loro di prepararsi. Usciamo prima. Dobbiamo sistemare un po' di faccende…".
"Certo Reiji." risposero in coro.
"Tu Subaru vai con loro. Devono rimanere qui solo Chris, Yuma e Ruki."
(…)
Christal pov's
"Christal cos'è successo? Parli tu e basta. Non voglio interruzioni." disse Reiji, fermo e distaccato. Dio… mi metteva quasi paura.
"Va bene…" sospirai. Sinceramente, mi vergognavo. Dovevo raccontare tutto di fronte a Reiji e Ruki. Yuma, intanto, si era allontanato. Era appiccicato all'armadietto.
Iniziai. "Stavo camminando per i corridoi. Ero davanti al mio armadietto e stavo tentando di aprirlo…
Flashback
Christal pov's
"Ciao Chris."
"Oh, ciao Yuma. Mi volevi dire qualcosa?"
"Nulla in particolare… Ti stavo pensando e ti sono venuto a cercare."
"M-Mi stavi pensando? N-No! Perché proprio me?"
"Sei particolare... Hai degli occhi stupendi, bordeaux… I tuoi capelli bianchi e rosa, mi mandano in estasi al solo sguardo… Ho sempre voluto metterci le dita ed accarezzarli… Le tue labbra…"
Detto questo mi baciò. Io lasciai cadere i libri per lo stupore e ricambiai il bacio. La sua lingua iniziava a chiedermi il permesso per entrare e fu così. Non volevo staccarmi. Le sue mani erano scese fino alla mia vita e mi presero in braccio, appogiandomi agli armadietti. Rise sulle mie labbra. Era una risata maliziosa e divertente. Si staccò per scendere sul mio collo e mordermi. Ansimai. Nello stesso punto mi fece un piccolo succhiotto. Io risi. Mi faceva il solletico. E penso sia stato in quel momento che arrivò Subaru e ci vide. Yuma, intanto, era risalito con le labbra e tornò sulle mie. Poi, s'intromise Subaru.
Fine flashback
Reiji pov's
"È così che è andata Yuma?" chiese Ruki a suo fratello.
"Mh, si si… Dio mio, Subaru dovrebbe calmarsi. Non può decidere lui per lei…"
"Non ti ricorda qualcuno Yuma?"
Amatemih!!! Sono viva! Sono tornata! Vedrò di aggiornare di più, ma non vi prometto niente eh eh u.u
STAI LEGGENDO
La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》
FanficFamiglia Sakamaki: otto persone. Due spose sacrificali, Giulia e Yui; Sei fratelli e una sorella, Christal. Famiglia Mukami: cinque persone. Quattro fratelli e una sorella, Alexis. Quale sarà il compromesso perfetto? O forse... Quale sarà la famig...