Villa Sakamaki
Yui pov's
"Oggi tocca a me preparare da mangiare, che palle!"
Cominciai a prendere la tovaglia e a mettere le posate, ora il problema era che cosa cucinare?
"Trovato! Viva la bistecca al peperoncino! Tanto sono solo tre sere che la facciamo" dissi tra me e me.
"Yuiiii! Che mangiamo? Ho fame, ho fame, ho fame!!!"
"Cristo Christal! Calmati!"
"Antipatica!"
"Stronza!"
"Fottiti!"
"Ah è così che la metti?!"
"Sì perché?! Ti da fastidio?! Dai vieni che ti ammazzo di legnate!"
"Signorine calmatevi! Se vi volete picchiare esiste il roseto" disse Giulia appena scesa dalle scale.
"Tu da dove te ne scendi? Eh? Hai tutti i capelli scompigliati! Dimmi... Shu dov'è?" Disse Christal maliziosa.
"Shu?! Bhe... è-è in c-camera sua! Dove v-volete c-che sia?"
"Zitta! Mi ricordi questa tizia, le prime volte che si faceva mordere che balbettava sempre"
"O.O" faccia di Yui in questo momento XD
"Fottetevi!" urlò Giulia.
Alexis pov's
Sentì delle urla, bestemmie e cose varie.
"Stanno preparando la cena" pensai. Andai, nel bagno di Raito per lavarmi e vestirmi. Ora che ci penso ancora non mi danno una camera, ma va bene così. Presi delle calze nere, una gonna nera e la mia adorata maglia bourdox, che ero riuscita a prendere tramite Reiji. Era passato per la mia villa e aveva chiesto dei vestiti.
Ero nella vasca quando la sentì la porta della stanza aprirsi.
"Bitch-chan! Dove seiii?"
"Sono-" mi bloccai. Se viene e mi vede nuda?! La risposta venne da sola. La porta si aprì e Raito entrò con il suo solito fare malizioso.
"Vuoi che mi unisca a te?" disse. Diventai rossa, che più rossa non si può. Da quanto mi fa questo effetto?
"No grazie. Se te ne andassi magari, mi faresti un favore"
"E se mi giro di spalle?" Si girò di scatto con gli occhi chiusi.
"Fai come vuoi" presi di tutta fretta un asciugamano per i capelli e mi iniziai a vestire controllando il vampiro.
STAI LEGGENDO
La famiglia perfetta. 《Diabolik Lovers ff》
FanficFamiglia Sakamaki: otto persone. Due spose sacrificali, Giulia e Yui; Sei fratelli e una sorella, Christal. Famiglia Mukami: cinque persone. Quattro fratelli e una sorella, Alexis. Quale sarà il compromesso perfetto? O forse... Quale sarà la famig...