Strani comportamenti

343 26 3
                                    

ALEX'S POV

"Scusate, ma come al solito è colpa di Genn" disse Alex rivolto agli zii.

Genn gli tirò una gomitata e tutti i presenti risero.

Alex aspettò in piedi che la cugina di Marco e la sua amica si sedessero, come dettava la cavalleria, e si stupì nel vedere che anche Genn lo fece. Il suo amico non era mai stato un tipo rispettoso delle regole, né tanto meno delle convenzioni sociali.

Le due ragazze presero posto e Alex si mosse per sedersi (puntava al posto di fronte a Giorgia), ma fu preso per un braccio da Genn, che lo rallentò per superarlo e andare dritto a sedersi di fronte all'amica di Giorgia. Alex rimase interdetto da quel comportamento, ma decise di non dire niente e aspettare che la situazione si evolvesse.

La cena trascorse piacevolmente, Giorgia era una ragazza carina e spiritosa e Alex parlò con lei praticamente tutto il tempo.
Ogni tanto lanciava uno sguardo all'amico di fianco e una volta lo intravide persino sorridere. Forse, per una volta, Genn non gli avrebbe chiesto di andare a casa tanto presto.

Finita la cena, come c'era da aspettarsi, Marco chiese loro di suonare qualcosa. Alex aveva già quasi gli occhi al cielo in attesa delle tradizionali lamentele di Genn a quella richiesta che però, quella sera, non arrivarono. L'amico si limitò ad annuire, così Alex andò a prendere la chitarra.
Decisero di cominciare con la cover di "Wonderwall" degli Oasis.
Mentre suonava, ogni tanto Alex alzava gli occhi verso Giorgia, ma lei non lo guardava mai.

In compenso, si accorse che l'amica di Giorgia fissava intensamente Genn: sembrava intenta a studiarne ogni linea del viso.

' cause maybe
you're gonna be the one who saves me
and after all
you're my wonderwall

Mentre cantava questi versi, anche l'amico alzò lo sguardo da terra e iniziò a guardare la ragazza.

La guardava dritta negli occhi, come Alex non gli aveva mai visto fare.

Sembrava che cantasse per lei.

// SPAZIO AUTRICE //

           Hello people❤
Scusate, questo capitolo è un po' cortino e sfigatino perché in questi giorni ho avuto poco tempo e anche perché la batteria del mio telefono è al 3% in questo preciso istante :D
Spero vi piaccia comunque, vi prometto che nel prossimo capitolo pubblicherò qualcosa di piú interessante!
Mi raccomando, likate questo e anche gli altri capitoli, aggiungete la storia alla libreria e... COMMENTATEEEE
Insultatemi anche, basta che commentate ahah
E domani sera, ricordatevi.... #forzaUrban ❤
(Io non vedo l'ora di sentirli con Gaber!)

ZIAOOOO e al prossimo capitolo di "What we've done now is lost"❤


What we've done now is lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora