2. Parliamo un po'

161 19 14
                                    

Hello umani! Oggi parlerò di un paio di cose che mi fanno altamente alterare (a random).

1. I risvoltini
Allora ragazzi, comincio con il fatto che a me piacciono i risvoltini, a differenza di tante persone. Perchè li insultate tanto? Sono di un' importanza vitale per gente come me (alta 1.57 .-.). Okay, mettete via i forconi... Perchè sono così importanti? Beh, se fosse per me ne farei anche a meno, il problema non sono io... sono i pantaloni. I creatori attuali dei pantaloni credono di avere a che fare con delle ragazze-giraffe dato che fanno 2 metri per gamba. Capite che la situazione si complica se hai due gambettine corte... ovvio, si possono anche non fare, ma mi danno fastidio tutte quelle grinze sulle caviglie!! Cercate di essere comprensivi...

2. Il fumo
Odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio il fumo. Non capisco cosa ci sia di così bello e attraente nel fumare... solo l'odore mi fa vomitare. Anche se c'è una persona vicina a me che fuma mi da fastidio, tanto che qualche volta vorrei ficcargli la sigaretta nel naso...

3. L'alcool
Stessa cosa con l'alcool. Mio dio, lo sai che se bevi troppo poi vomiti l'anima, allora che caspiterina bevi a fare?? Capisco magari nelle occasioni "importanti" un bicchiere di champagne ci sta, tipo a Natale, quando vai a trovare qualcuno, a un matrimonio, ma così a caso no!

4. I falsi
Io nutro un forte sentimento di non tolleranza per queste persone. I falsi sono quelle persone che quando sono con te sono tutte gentili e carine, magari anche simpatiche, e appena ti giri cominciano a sparlarti dietro. Ecco, odio.

5. Il mattino
Il mattino è probabilmente la parte della giornata che odio di più. Ogni mattino ho due occhiaie che mi arrivano in fondo alle scarpe, occhi assonnati, capelli crespi, voce orrenda... Odio odio odio!

Scusate se questo capitolo è un po' corto, mi rifarò nel prossimo, promesso! :) Scrivete nei commenti quello che odiate voi e lasciate una stellina se vi è piaciuto.... e niente.
*scompare in una nuvola di fumo*

Scleri, Sputtanamenti &Co. :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora