3. Tipi di professori

146 19 9
                                    

Hello umani! Oggi parliamo di strani esseri, creature portate sulla terra per torturare gli scolari: i professori!

1. Il prof di ginnastica
Il prof di ginnastica è quello che ti ripete ogni giorno di mettere il casco quando vai in bici, e poi il primo che non lo mette è lui. Okay...

2. Il prof di ginnastica (pt.2)
Il prof di ginnastica (pt.2) è colui che sottovaluta il tuo dolore, quello che anche se vede la tua gamba che sanguina continuerà a dire che va tutto bene e ti obbligherà a correre, nonostante la tua gamba rotta.

3. Il/ la prof precisino/a
Questo prof è colui o colei che se arrivi in classe appena dopo il suono della campanella ti segna ritardo ma quando si tratta di dare compiti o finire spiegazioni non la smette più.... il nervoso.

4. Il prof figo
Non esiste (a eccezione dei supplenti di ginnastica *faccina pervy*).

5. La prof giovanile
Questa prof è colei che non se la prende se spari una cazzata, anche voluta, e ti prende pure in giro. Di solito è quella che ci puoi parlare tranquillamente senza aver paura di dire qualcosa di sbagliato.

6. Il prof straniero
Il prof straniero è colui che semplicemente non sa una cippa di italiano e quel poco che sa è sbagliato: durante le verifiche fa domande grammaticalmente sbagliate, pronuncia in modo sbagliato, insegna in modo sbagliato. E la domanda sorge spontanea: che cazzo sei venuto a fare nella nostra scuola?

7. Il supplente
Il supplente è quello che anche solo per un'ora cambia tutto(esperienza vissuta). Si mette a cambiare banchi, a sgridare gente a caso, a dettare regole, a cambiare modo di lavorare. Calmino eh!

8. La prof veggente
Questa prof ti fa fare cose che non dovresti fare e la sua motivazione è sempre la stessa:" Eh, ma ragazzi vi servirà per l'anno prossimo!"

Adesso voglio capire una cosa:
Che cavoletto nei sai tu di cosa farò io l'anno prossimo? Non sai se farò il liceo o la commercio o anche se andrò a lavorare o se smetterò di fare tutto. Non lo sai! Allora cosa ci fai fare cose in anticipo? Non è meglio che facciamo prima le cose che dobbiamo fare e poi se avanza tempo fare il resto? Ma no! Ovviamente no! Perchè semplificare la vita agli studenti quando si può complicare?
Mi sale l'omicidio...

9. Il prof stronzo
Se stai antipatico a questo prof, la tua vita è finita. Ha la capacità di essere simpatico con tutti i tuoi compagni e appena ti guarda la sua espressione cambia. Può anche metterti un meno solo per il fatto che tu sia vivo. Salvatevi da questo prof.

Bene, spero che vi sia piaciuto se si mettete una stellina e niente...
*svanisce nell'aria*

Scleri, Sputtanamenti &Co. :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora